Central Park

Central Park è una sit-com animata statunitense che unisce in genere musical a quello della commedia, con un risultato davvero stravagante. Se ami le serie TV d’animazione statunitensi come Futurama, Big Mouth, I Simpson o I Griffin, allora questa serie TV fa decisamente al caso tuo; pertanto, ti consiglio di continuare a leggere, per sapere dove vederla in streaming.

Inoltre, nei prossimi capitoli di questo mio articolo di approfondimento, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere e, nel caso in cui tu l’abbia già vista, per arrivare preparato alla visione della nuova stagione: potrai sapere di cosa parla la serie di Central Park, che sono i principali attori che vi recitano in qualità di doppiatori e inoltre, grazie alle informazioni provenienti dal comunicato stampa ufficiale di Apple TV, potrai sapere quando esce la nuova stagione e dove vederla in streaming.

Prima di lasciarli alla lettura ti ricordo che, per supportare il mio lavoro, puoi semplicemente condividere questo articolo. Inoltre, attiva le notifiche tramite browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Puoi anche seguirmi sui social network: su FacebookTwitter Instagram puoi leggere, le mie recensioni e i miei consigli sui film e sulle serie TV da non perdere. Ti auguro una buona lettura!

Central Park serie TV trama

Central Park è una sit-com animata statunitense creata da Loren Bouchard, Nora Smith e Josh Gad che racconta la storia della famiglia Tillerman – Hunter.

Questa particolare serie televisiva sviluppata dalla 20th Television, unisce il genere musical a quello della commedia, e si distingue per una storia narrata con la consapevolezza della quarta parete.

I protagonisti di questa serie televisiva sono, per l’appunto, i membri della famiglia Tillerman – Hunter (i due coniugi e la loro figlia Molly), che vivono nel castello di Edengale a Central Park.

Le loro vite, all’apparenza tranquille, cambieranno quando un’anziana ereditiera annuncerà di voler acquistare tutta la terra di Central Park, per trasformare il parco in uno spazio abitabile tra condomini, negozi e ristoranti.

Nella stagione 2, la famiglia Tillerman continua a prendersi cura del parco più famoso al mondo ma un nuovo personaggio cerca di reclamare la proprietà di Central Park.

Central Park serie TV cast

In questa acclamata serie televisiva d’animazione sono diversi gli attori che recitano prestando le loro voci. Tra i doppiatori più importanti vi sono, infatti, Josh Gad, Leslie Odom Jr., Daveed Diggs, Emmy Raver-Lampman, Kathryn Hahn, Tituss Burgess e Stanley Tucci.

Nella stagione 2 nel cast troviamo anche Aparna Nancherla, Billy Porter, Catherine O’Hara, Ellie Kemper e Naomi Ekperigin.

Central Park serie TV episodi e stagioni

La serie TV è composta, al momento attuale da 2 stagioni. La stagione 1, formata da 10 episodi, è stata distribuita su Apple TV+ dal 29 maggio 2020.

La stagione 2, invece, composta da 16 episodi, torna in streaming su Apple TV+ il 4 marzo 2022.

Central Park serie TV streaming ita

Stai leggendo questo articolo perché ti domandi dove vedere Central Park in streaming? Vorresti sapere se questa serie TV è disponibile in streaming su Netflix, se è su Disney Plus, se è nel catalogo di Sky/NOW oppure se si può guardarla gratis su Prime Video? A tal proposito sarai senz’altro al corrente del fatto i diritti di distribuzione delle serie televisive sono soggetti a frequenti cambiamenti.

Pertanto, ti invito a far riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, per visionare l’elenco delle piattaforme di streaming che ospitano le stagioni e gli episodi di Central Park. In questo modo potrai rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere Central Park in streaming ita o in streaming sub ita. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.