Castle serie TV

Nathan Fillion è Rick Castle in Castle – Detective tra le righe, serie TV poliziesca che racconta le vicende di uno scrittore di romanzi gialli che collabora con la Omicidi. A tal proposito, se stai leggendo questo mio articolo, scommetto che vuoi sapere dove vedere Castle in streaming: vorresti, infatti, recuperare gli episodi di questa storica serie televisiva ma non sai dove è disponibile.

In tal caso, non preoccuparti, sono qui per aiutarti. Leggendo questo mio articolo potrai conoscere tutte le informazioni utili relativa alla visione. Troverai innanzitutto le informazioni sulla trama e sul cast e potrai anche sapere da quante stagioni e da quanti episodi è composta questa serie televisiva. Infine, leggendo il capitolo dedicato all’argomento, potrai sapere dove vedere Castle in streaming scoprendo se, per esempio, questa serie TV è disponibile su Netflix.

Detto ciò, se sei impaziente di saperne di più, mettiti seduto/a bello comodo e prenditi giusto qualche minuto di tempo libero, in modo da leggere con calma questo mio articolo. Prima di iniziare, però, ti chiedo soltanto un piccolissimo favore che a te non costa nulla, ma a me rende molto felice: attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza all’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), in questo modo potrai restare sempre aggiornato/a sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Castle serie TV trama

La trama della serie TV Castle racconta la vita lavorativa di Richard Castle, un acclamato scrittore di romanzi gialli che viene ingaggiato dalla polizia di New York, per aiutare a risolvere un caso che sembra ispirato alla trama di un suo romanzo.

L’uomo dovrà fare squadra con la detective Kate Beckett ma, dopo aver trovato l’assassino, lo scrittore verrà assunto in pianta stabile come consulente della polizia.

La collaborazione forzata tra Castle e Beckett è, tuttavia, all’inizio piuttosto travagliata poiché i due hanno modi di lavorare i caratteri completamente diversi. Con il tempo, però, tra i due nascerà una solida amicizia che, forse, getterà le basi per qualcosa di più profondo.

Castle serie TV cast

I protagonisti della serie TV Castle sono Nathan Fillion che interpreta il personaggio di Richard Castle e l’attrice Stana Katic che ha il ruolo della detective Kate Beckett.

Per quanto riguarda gli altri interpreti principali, fai riferimento all’elenco che trovi qui di seguito.

  • Nathan Fillion: Richard Castle
  • Stana Katic: Kate Beckett
  • Ruben Santiago-Hudson: Roy Montgomery
  • Jon Huertas: Javier Esposito
  • Seamus Dever: Kevin Ryan
  • Tamala Jones: Lanie Parish
  • Molly Quinn: Alexis Castle
  • Susan Sullivan: Martha Rodger
  • Penny Johnson Jerald: Victoria Gates
  • Toks Olagundoye: Hayley Shipton

Castle episodi e stagioni

Vorresti sapere quando esce la serie TV Castle? La risposta che questa serie televisiva statunitense è andata in onda in Italia dal 2009 al 2016. La messa in onda delle stagioni è stata affidata a Sky che ha trasmesso su Fox Italia tutte e 8 stagioni da cui la serie TV è composta con il titolo di Castle – Detective tra le righe.

Successivamente, gli episodi sono andati anche in onda in chiaro, su Rai 2, dove la serie è stata trasmessa con il titolo originale, Castle.

Castle serie TV streaming

Dopo aver visto la serie TV Lucifer ti è venuta nostalgia di Castle evorresti sapere dove vederla in streaming? Adori le serie televisive poliziesche e procedurali come per esempio Chicago PD o 911?

Se le cose stanno in questo modo, immagino che ti stai domandando dove vedere la serie TV Castle in italiano perché vorresti vedere gli episodi in streaming ita. Se invece, ti stai chiedendo dove vedere Castle in streaming con i sottotitoli in italiano, scommetto che vorrei sapere se questa serie TV è disponibile in lingua originale inglese su Netflix, su Prime Video oppure se si può vedere su Infinity.

A tal proposito devi sapere che, attualmente, Castle è disponibile in streaming su Disney Plus. Tuttavia, in un successivo momento, la serie TV potrebbe venire rimossa dal catalogo di questa piattaforma poiché i diritti di distribuzione delle serie televisive sono soggetti a frequenti cambiamenti.

Per questo motivo, fai riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, per visionare in tempo reale l’elenco dei servizi che permettono di vedere Castle in streaming. Buona binge watching in compagna di Rick Castle e di Kate Beckett!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.