Cars on the Road

Saetta McQueen torna in azione con Cars on the Road, serie TV animata prodotta dalla Pixar e dedicata al franchise di Cars, una saga di film d’animazione con protagonisti un gruppo di veicoli parlanti antropomorfi.

Come dici? Hai sentito parlare di questa serie televisiva perché ami i film e le serie TV d’animazione Disney/Pixar, come Red, Luca, Encanto o Onward? Beh, allora che cosa stai aspettando? Continua a leggere questo mio articolo, per saperne di più su Cars on the Road.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della serie televisiva Cars on the Road, raccontandoti di cosa parla, quando esce e dove vederla in streaming. Inoltre, ti fornirò le informazioni che riguardano i personaggi e tanto altro ancora. Buona lettura!

Cars on the Road trama

La trama della serie TV animata Cars of the Road, segue Saetta McQueen e il suo migliore amico, Cricchetto in un viaggio attraverso gli Stati Uniti, per partecipare al matrimonio della sorella di quest’ultimo.

Come i film del franchise di Cars, anche la serie TV è ambientata in un mondo pieno di auto antropomorfe parlanti e altri veicoli dalle sembianze umane e gli episodi sono ricchi di avventure!

Tuttavia, ciò che contraddistingue questa serie televisiva animata è la presenza di nuovi luoghi e nuovi personaggi, tra cui un’auto monster truck di nome Ivy, che viaggerà assieme ai due protagonisti. Tra scenari diversi e avventure adrenaliniche, Cars of the Road segna anche il ritorno dei personaggi già affermati e più amati del franchise.

Cars on the Road cast e personaggi

Per quanto riguarda il cast e i personaggi, un ruolo di maggiore importanza in questa serie lo hanno i doppiatori che prestano la loro voce ai veicoli antropomorfi. Qui di seguito trovi tutti i dettagli.

  • Owen Wilson nel ruolo di Saetta McQueen
  • Larry the Cable Guy nel ruolo di Carl Attrezzi (Cricchetto)
  • Bonnie Hunt nel ruolo di Sally Carrera
  • Cheech Marin nel ruolo di Ramon
  • Lloyd Sherr nel ruolo di Fillmore
  • Quinta Brunson nel ruolo di Ivy

Cars on the Road trailer

Qui di seguito puoi vedere il trailer della serie TV Cars on the Road. Buona visione!

Disney+ | Cars on the Road - Disponibile in Esclusiva dall'8 Settembre

Cars on the Road uscita episodi

La serie TV Cars on the Road è, al momento, composta da una stagione 1 con 9 episodi. Tuttavia, dato il successo del franchise Cars, non è da escludere che Disney decida di rinnovare questo prodotto televisivo per ulteriori stagioni.

Per quanto riguarda l’uscita in Italia è stato annunciato che tutti gli episodi di Cars on the Road sono disponibili l’8 settembre 2022 in streaming su Disney+.

Cars on the Road streaming ita

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi adesso vuoi sapere dove guardare Cars on the Road in streaming? Ti domandi, più nello specifico, Cars on the Road, dove vederlo perché intendi scoprire se, in Italia, la serie TV Pixar è disponibile in streaming su Netflix oppure se si può vedere in streaming gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?

A tal proposito, come anticipato, attualmente Cars on the Road in Italia viene distribuita su Disney Plus, come tutti i prodotti televisivi Disney o Pixar; tuttavia sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Cars on the Road in streaming in italiano o dove vedere Cars on the Road in streaming in inglese con i sottotitoli in italiano, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Luglio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.