Candy serie TV

Candy è una miniserie televisiva con protagonista Jessica Biel nei panni di Candy Montgomery, una donna accusata di aver brutalmente ucciso la sua migliore amica, Betty Gore.

Prodotta da 20th Television, è una serie TV thriller che si rivolge agli amanti delle storie di vero crimine come per esempio The DropoutDr DeathInventing Anna o The Girl From Plainville e Under the banner of Heaven.

Pertanto, in occasione dell’uscita di questa serie televisiva con protagonista l’attrice nota per la serie TV The Sinner, vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, per arrivare preparati alla visione: nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò della trama della serie TV e ti fornirò le informazioni che riguardano i principali membri del cast. A seguire, potrai sapere quando esce in Italia e dove vedere la serie TV Candy in streaming.

Candy serie TV trama

Candy serie TV

La trama della serie TV è tratta da una storia vera e cioè quella che riguarda il personaggio di Candy Montgomery, una donna americana che stata accusata di aver ucciso Betty Gore, la sua migliore amica e la moglie del suo amante.

Candy Montgomery infatti, era sposata con Pat Montgomery e, dopo essersi trasferita con lui nel Texas nel 1980, divenne intima amica di Betty Gore, un insegnante di scuola media.

Le due strinsero amicizia in quanto erano anche vicine di casa ma la loro amicizia fu tradita da un segreto: Candy Montgomery, infatti, aveva una relazione con il marito di Betty, Allan.

Il giorno dell’uccisione di Betty Gore le due donne si trovavano da sole poiché entrambi i mariti erano fuori città. Ma quando Allan non riuscì a raggiungere la moglie telefono, chiese ai vicini di indagare, i quali scoprirono il cadavere della moglie.

Sospettata di omicidio, Candy Montgomery fu processata sostenendo di aver attaccato la donna per difendersi, dopo che quest’ultima aveva cercato di ucciderla perché aveva scoperto la sua relazione extraconiugale.

Seppur Betty Gore fu uccisa da 41 colpi d’ascia, la giuria sostenne l’innocenza di Candy Montgomery che fu, quindi, dichiarata non colpevole.

Candy serie TV cast

Nel cast della serie TV l’attrice Jessica Biel interpreta il personaggio di Candy Montgomery, mentre quello della sua migliore amica, Betty Gore, è interpretato dall’attrice Melanie Lynskey.

Nel cast della serie televisiva troviamo anche Pablo Schreiber (noto per Halo e Orange is the new black) nel ruolo di Allan Gore (il marito di Betty Gore) mentre Timothy Simons interpreta Pat Montgomery, il marito di Candy Montgomery.

Infine, nel cast vi è anche Raúl Esparza (Hannibal).

Candy serie TV uscita Italia

Vorresti sapere quando esce in Italia la serie TV Candy? A tal proposito devo informarti che, per il momento, è stato annunciato la data d’uscita negli Stati Uniti di questa miniserie televisiva formata da 5 episodi.

La serie TV, infatti, va in onda negli Stati Uniti su Hulu dal 9 maggio 2022. Al momento, quindi, non è noto quando esce in Italia ma, probabilmente, arriverà su Disney+, nella sezione Star.

Candy serie TV streaming ita

Vorresti sapere dove vedere la serie TV Candy in streaming? Ti domandi se la serie TV è disponibile in Italia nel catalogo di Netflix o in quello di Prime Video?

In tal caso devi sapere che, negli Stati Uniti, questa miniserie televisiva viene distribuita su Hulu, servizio di streaming di proprietà di The Walt Disney Company. In Italia, invece, attualmente non è noto quando, se e dove arriverà in streaming ma, probabilmente, sarà disponibile alla visione su Disney+ nella sezione Star, dove solitamente vengono pubblicate le serie TV e i film di Hulu.

Tuttavia, dato che i diritti di distribuzione dei film e delle serie televisive sono soggetti a frequenti cambiamenti, ti consiglio di fare riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, per sapere sempre in tempo reale dove vedere Candy in streaming ita, oltre che per rimanere sempre aggiornato su dove vedere Candy in streaming sub ita.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.