
Can Yaman dice addio al Festival del Cinema di Venezia e subito dopo spunta una foto che lo ritrae insieme a una delle nuove concorrenti del Grande Fratello. Che cosa succede? Il nostro beniamino turco ha sempre il dono di far parlare di sé!
Indice
Can Yaman: i fan a caccia di gossip
Dopo aver conquistato il cuore degli italiani con le serie TV turche, l’attore Can Yaman si è guadagnato il titolo di sex symbol e non smette mai di far sognare il suo fandom. I fan di Yaman sono tra i più appassionati e attivi d’Italia e sono sempre alla ricerca di nuovi scoop riguardanti l’attore turco.
Dopo aver annunciato la sua assenza alla Mostra del Cinema di Venezia tramite un post su Instagram, probabilmente per evitare la sua ex Demet Özdemir (almeno così lascia intendere il suo post), è spuntato un rumor sul web.
La gossippara Deianira Marzano ha condiviso sulla sua pagina Instagram alcune foto che le sono state inviate, in cui Can Yaman appare abbracciato a Letizia Pretris, una delle concorrenti non vip della prossima edizione del Grande Fratello.
La foto risale all’anno scorso, scattata durante il Festival di Venezia, e mostra Yaman e Pretris abbracciati mentre sorridono per i fotografi. La foto ha già fatto il giro del web, scatenando una serie di rumors, e si aggiunge alle numerose segnalazioni che stanno arrivando sui concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello: sembrano tutto tranne che sconosciuti, con i loro profili che contano oltre 10.000 follower.
Can Yaman: i suoi prossimi progetti televisivi
Nel frattempo, Can tornerà sul set delle riprese di “Viola come il mare“, che sta per debuttare con la sua seconda stagione su Canale 5. Nel cast della fiction c’è anche Francesca Chillemi, con cui si vocifera che l’attore abbia avuto un breve flirt. Insomma, siamo veramente curiosi di sapere cosa accadrà prossimamente!
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato sui nuovi film e sulle serie TV in uscita, continua a seguire il mio sito Web; puoi farlo anche tramite i social network, seguendomi su Facebook, Twitter o Telegram oppure anche su Google News.