Can Yaman attore

Can Yaman è un attore turco noto per il ruolo di Ferit Aslan. Ma chi è oggi, nel 2020, l’attore della serie TV Bitter Sweet? Ecco tutte le curiosità e le news che lo riguardano.

Can Yaman età, altezza e peso

Can Yaman età, altezza e peso

Can Yaman è un attore turco nato a Istanbul l’8 novembre 1989. L’attore ad oggi, ha quindi anni ed è alto 1 m e 83 cm con un peso di circa 82 kg.

Can Yaman vita privata

can yaman 1

Vista la notorietà di questo attore, sono in molti a porsi delle domande relativamente alla sua vita privata. Tra quelle più frequenti vi sono quelle che riguardano la sua famiglia: a tal proposito, se ti domandi con chi è fidanzato devi, innanzitutto, sapere che l’attore è molto riservato sulla sua vita privata.

Secondo alcune indiscrezioni, però, l’attore ha avuto, in passato, una relazione con Demet Özdemir con la quale ha condiviso il set di Daydreamer – Le ali del sogno.

I fan della serie TV Bitter Sweet, una tra le più famose serie TV turche invece, fantasticano sul fatto che tra lui e la collega Özge Gürel ci sia del tenero, ma entrambi hanno smentito la notizia.

Ad oggi, quindi, non possiamo sapere con certezza se l’attore è fidanzato e, in mancanza di ulteriori notizie, possiamo presumere che sia single.

Un’altra domanda frequente è: come mai Can Yaman parla italiano? Trattandosi di un attore turco viene spontaneo domandarsi dove ha studiato e come mai, durante le interviste, sia in grado di parlare correttamente anche la nostra lingua.

A tal proposito l’attore ha dichiarato che in Turchia ha frequentato il liceo italiano e, anche successivamente, con l’università e con il lavoro, ha preso maggiore dimestichezza con la lingua italiana.

L’attore, inoltre, è poliglotta: oltre a parlare il turco e l’italiano, conosce anche il tedesco e l’inglese. Di recente, inoltre, ha iniziato a studiare anche lo spagnolo.

Molti si chiedono come si pronuncia il suo nome: la risposta è che Can si pronuncia Gian, quindi la pronuncia è /Gian Yaman/.

Per quanto riguarda, invece, dove abita l’attore, possiamo presumere che la sua casa sia a Istanbul dove vive con i suoi genitori (Güven Yaman e Güldem Yaman) con il quale sembra essere molto legato. Per via della sua carriera di attore, però, Can Yaman viaggio spesso.

Can Yaman Film e Serie TV

Can Yaman serie TV

Can Yaman hai iniziato a recitare nel 2014 ma, soltanto nel 2017 è diventato famoso grazie alla serie TV Bitter Sweet – Ingredienti d’amore nel quale ha interpretato il ruolo di Ferit Aslan.

La serie TV turca è andato in onda su Canale 5 dal 10 giugno al 13 settembre 2019 e ha fatto sì che crescesse l’interesse internazionale nei confronti dell’attore turco.

Dopo il successo di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore Can Yaman e Ozge Gurel torneranno di nuovo insieme a recitare nella commedia romantica intitolata Mr false, che andrà prossimamente in onda in Turchia.

Can Yaman e Demet Özdemir hanno, invece, recitato assieme nella serie TV turca Daydreamer – Le ali del sogno che, in Italia, verrà trasmessa dal 10 giugno 2020 su Canale 5 nella fascia oraria solitamente riservata a Uomini e Donne.

Detto ciò, riepiloghiamo qui di seguito brevemente la filmografia dell’attore turco con l’elenco delle serie TV in cui ha recitato.

  • Gönül İşleri – serie TV (2014)
  • İnadına Aşk – serie TV (2015)
  • Hangimiz Sevmedik – serie TV (2016)
  • Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (Dolunay) – serie TV (2017)
  • Daydreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kuş) – serie TV (2018-2019)
  • Mr False (Bay Yanliş) – serie TV (prossimamente)

Can Yaman Instagram e Twitter

Can yaman instagram

Vorresti seguire il bell’attore turco sui principali social network? In tal caso ti interesserà sapere che Can Yaman è attivo principalmente su Instagram e Twitter. Il suo nome su Twitter è @canyaman1989 mentre su Instagram è possibile trovarlo cercando direttamente canyaman.

Can Yaman con i capelli corti

Can Yaman capelli corti

Il segno distintivo di Can Yaman? Senz’altro i suoi i capelli lunghi che raccoglie in una coda. Tuttavia, dopo averlo visto interpretare il personaggio di Ferit Aslan, alcuni potrebbero preferirlo con i capelli corti.

In Daydreamer – Le ali del sogno, però, ritroveremo l’attore con la sua folta chioma dell’attore che, bisogna dirlo, gli conferisce un aspetto ancora più sexy!


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.