Can Yaman è un attore turco noto per il ruolo di Ferit Aslan. Ma chi è oggi, nel 2020, l’attore della serie TV Bitter Sweet? Ecco tutte le curiosità e le news che lo riguardano.

Can Yaman età, altezza e peso

Can Yaman età, altezza e peso

Can Yaman è un attore turco nato a Istanbul l’8 novembre 1989. L’attore ad oggi, ha quindi 30 anni ed è alto 1 m e 83 cm con un peso di circa 82 kg.

Can Yaman vita privata

can yaman 1

Vista la notorietà di questo attore, sono in molti a porsi delle domande relativamente alla sua vita privata. Tra quelle più frequenti vi sono quelle che riguardano la sua famiglia: a tal proposito, se ti domandi con chi è fidanzato devi, innanzitutto, sapere che l’attore è molto riservato sulla sua vita privata.

Secondo alcune indiscrezioni, però, l’attore ha avuto, in passato, una relazione con Demet Özdemir con la quale ha condiviso il set di Daydreamer – Le ali del sogno.

I fan della serie TV Bitter Sweet, invece, fantasticano sul fatto che tra lui e la collega Özge Gürel ci sia del tenero, ma entrambi hanno smentito la notizia.

Ad oggi, quindi, non possiamo sapere con certezza se l’attore è fidanzato e, in mancanza di ulteriori notizie, possiamo presumere che sia single.

Un’altra domanda frequente è: come mai Can Yaman parla italiano? Trattandosi di un attore turco viene spontaneo domandarsi dove ha studiato e come mai, durante le interviste, sia in grado di parlare correttamente anche la nostra lingua.

A tal proposito l’attore ha dichiarato che in Turchia ha frequentato il liceo italiano e, anche successivamente, con l’università e con il lavoro, ha preso maggiore dimestichezza con la lingua italiana.

L’attore, inoltre, è poliglotta: oltre a parlare il turco e l’italiano, conosce anche il tedesco e l’inglese. Di recente, inoltre, ha iniziato a studiare anche lo spagnolo.

Molti si chiedono come si pronuncia il suo nome: la risposta è che Can si pronuncia Gian, quindi la pronuncia è /Gian Yaman/.

Per quanto riguarda, invece, dove abita l’attore, possiamo presumere che la sua casa sia a Istanbul dove vive con i suoi genitori (Güven Yaman e Güldem Yaman) con il quale sembra essere molto legato. Per via della sua carriera di attore, però, Can Yaman viaggio spesso.

Can Yaman Film e Serie TV

Can Yaman serie TV

Can Yaman hai iniziato a recitare nel 2014 ma, soltanto nel 2017 è diventato famoso grazie alla serie TV Bitter Sweet – Ingredienti d’amore nel quale ha interpretato il ruolo di Ferit Aslan.

La serie TV turca è andato in onda su Canale 5 dal 10 giugno al 13 settembre 2019 e ha fatto sì che crescesse l’interesse internazionale nei confronti dell’attore turco.

Dopo il successo di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore Can Yaman e Ozge Gurel torneranno di nuovo insieme a recitare nella commedia romantica intitolata Mr false, che andrà prossimamente in onda in Turchia.

Can Yaman e Demet Özdemir hanno, invece, recitato assieme nella serie TV turca Daydreamer – Le ali del sogno che, in Italia, verrà trasmessa dall’8 giugno 2020 su Canale 5 nella fascia oraria solitamente riservata a Uomini e Donne.

Detto ciò, riepiloghiamo qui di seguito brevemente la filmografia dell’attore turco con l’elenco delle serie TV in cui ha recitato.

  • Gönül İşleri – serie TV (2014)
  • İnadına Aşk – serie TV (2015)
  • Hangimiz Sevmedik – serie TV (2016)
  • Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (Dolunay) – serie TV (2017)
  • Daydreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kuş) – serie TV (2018-2019)
  • Mr False (Bay Yanliş) – serie TV (prossimamente)

Can Yaman Instagram e Twitter

Can yaman instagram

Vorresti seguire il bell’attore turco sui principali social network? In tal caso ti interesserà sapere che Can Yaman è attivo principalmente su Instagram e Twitter. Il suo nome su Twitter è @canyaman1989 mentre su Instagram è possibile trovarlo cercando direttamente canyaman.

Can Yaman con i capelli corti

Can Yaman capelli corti

Il segno distintivo di Can Yaman? Senz’altro i suoi i capelli lunghi che raccoglie in una coda. Tuttavia, dopo averlo visto interpretare il personaggio di Ferit Aslan, alcuni potrebbero preferirlo con i capelli corti.

In Daydreamer – Le ali del sogno, però, ritroveremo l’attore con la sua folta chioma dell’attore che, bisogna dirlo, gli conferisce un aspetto ancora più sexy!