Daydreamer

Gira un gossip pazzesco, ma così tanto sperato da alcuni fan delle serie TV turche, da fare letteralmente il giro dei social. I protagonisti di questo rumor? Nientemeno che Can Yaman e Demet Özdemir!

Pare, infatti, che i due attori protagonisti dell’amata serie TV Daydreamer, che ha catturato il cuore del pubblico di Canale 5, si siano riavvicinati e stiano per fare “coming out” come coppia, proprio quando annunceranno, per la gioia di moltissime persone, di aver firmato con Mediaset, per realizzare un nuovo progetto televisivo insieme.

Sì, lo so, sembra pazzesco e, dato che attualmente si tratta solo di un’indiscrezione, è giusto ricordare l’importanza di rispettare la vita privata di questi due attori senza divulgare potenziali speculazioni…ma, per dovere di cronaca, voglio metterti al corrente di tutti i dettagli riguardanti questo pettegolezzo che sta davvero facendo impazzire i fan.

Can Yaman e Demet Özdemir: la storia del loro rapporto

Innanzitutto, non è un segreto che molte fan di Daydreamer bramino di vedere i protagonisti di questa meravigliosa serie TV turca insieme anche nella vita reale. La chimica tra Can Yaman e Demet Özdemir, che si è creata sul set, è stata talmente forte da far sorgere molte voci su una possibile relazione tra loro. Tuttavia, entrambi hanno sempre negato di essere altro che amici, nonostante l’alchimia evidente davanti e dietro alle telecamere.

Nel 2020, però, i due amici hanno avuto un litigio e si sono allontanati anche sui social, smettendo di seguirsi su Instagram. Questo ha dato modo alla stampa turca di insinuare che la loro relazione segreta fosse naufragata, portando ad una brusca interruzione e ad un distacco senza precedenti. Recenti sviluppi sembrano però suggerire che la situazione sia cambiata.

Can Yaman e Demet Özdemir: romantico ritorno di fiamma?

Recentemente, però, Can Yaman è tornato in Turchia e, ultimamente, secondo alcuni fan, sembra molto pensieroso. Da qui è partito un nuovo gossip che lo lega nuovamente a Demet, rumor confermati anche dalla rivista Grand Hotel, che parla di una relazione segreta durata anni e che avrebbe riportato insieme i due attori, tanto da spingere Can a chiedere a Demet di lavorare con lui in Italia.

C’è persino chi ipotizza che in realtà Can e Demet non si siano mai separati e che le storie con Diletta Leotta e Oguzhan Koc siano state inventate per coprire la loro relazione segreta, che avrebbe continuato a bruciare in gran segreto nel corso del tempo.

Per ora, però, i due non hanno confermato né smentito nulla, ma c’è chi ipotizza che lo faranno appena Mediaset annuncerà la nuova serie TV che li vedrà insieme come protagonisti. Insomma, se siete fan delle “dizi”, tenetevi pronte, potrebbe esserci una meravigliosa sorpresa in arrivo per tutti i fan di Can Yaman e Demet Özdemir!


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato sui nuovi film e sulle serie TV in uscita, continua a seguire il mio sito Web; puoi farlo anche tramite i social network, seguendomi su Facebook, Twitter o Telegram oppure anche su Google News.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.

© Riproduzione riservata