Call My Agent Italia

Call My Agent – Italia è una serie TV che racconta il dietro le quinte dello show business dal punto di vista di chi gestisce le vite e le carriere delle star: gli agenti. Remake italiano della serie TV francese Call My Agent (Dix pour cent), è una serie TV Sky Original da non perdere.

Pertanto, in occasione dell’uscita degli episodi vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere sulla versione italiana di Call My Agent, chiamata per l’appunto, Call My Agent – Italia.

Nei prossimi capitoli infatti, ti parlerò della trama di questa serie TV prodotta da Sky Studios e Palomar e ti fornirò anche le informazioni relative ai principali membri del cast. A seguire, inoltre, troverai le ultime notizie relative all’uscita degli episodi e, infine, ti spiegherò dove vedere Call My Agent – Italia in streaming.

Call My Agent – Italia

Call My Agent – Italia è il remake italiano della serie TV francese Dix pour cent (Call My Agent!) che, in Italia e nota anche con il titolo di Chiami il mio agente!

La serie TV si pone l’intento di raccontare il dietro le quinte del mondo dello show business italiano dal punto di vista degli agenti, coloro che si occupano ogni giorno di gestire le carriere, ma anche le vite, delle star.

Nel corso degli episodi vengono, quindi, raccontate le vicissitudini di coloro che lavorano in un’agenzia dello spettacolo e le storie personali di queste figure che si trovano a dover gestire le carriere delle più grandi star del cinema italiano.

La serie TV Call My Agent – Italia è descritta come un viaggio ironico e dissacrante nel dietro le quinte del nostro showbiz e, pertanto, in questo remake italiano, l’azione si sposta da Parigi a Roma.

I protagonisti sono un gruppo di persone che lavorano sodo per far brillare ancora di più le loro stelle del cinema: Lea, Gabriele, Vittorio e Elvira non sono soltanto dei buoni agenti ma anche manager, amici, confidenti e psicologi dei loro clienti. Tra giornate lavorative frenetiche e nottate mondane la loro vita privata è ormai inesistente…ma in fondo va bene così.

La situazione però inizierà a complicarsi quando il fondatore dell’agenzia, Claudio Maiorana, deciderà di lasciare le redini dell’azienda.

Call My Agent – Italia cast

Nel cast di questa serie TV troviamo, tra i protagonisti, Michele Di Mauro (I delitti del BarLume), Sara Drago, Maurizio Lastrico (Don Matteo) e Marzia Ubaldi (L’allieva) nei ruoli principali poiché interpretano gli agenti di alcuni fra i più importanti nomi del mondo dello spettacolo italiano.

Nel cast troviamo anche diverse guest star nei panni di loro stessi: Paola Cortellesi, Paolo Sorrentino, Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti, Matilda De Angelis, Stefano Accorsi e Corrado Guzzanti.

Tra coloro che, invece, vestono i panni degli assistenti, troviamo Sara Lazzaro (Doc – Nelle tue mani), Francesco Russo (L’Amica Geniale), Paola Buratto (Bang Bang Baby). Nel cast vi è anche Kaze (Anni da cane) nel ruolo di Sofia, la receptionist dell’agenzia ed Emanuela Fanelli in quello di Luana Pericoli, una stravagante attrice.

Call My Agent – Italia trailer

Se sei curioso di dare una prima occhiata a questa serie TV ti invito alla visione del trailer di Call My Agent – Italia che puoi vedere qui di seguito allegato.

CALL MY AGENT - ITALIA | Nuova serie | Trailer

Call My Agent – Italia uscita

Non vedi l’ora di vedere il remake italiano di Chiami il mio agente! e, quindi, ti domandi quando esce Call My Agent – Italia? A tal proposito sarai felice di sapere che la prima stagione di questa serie TV Sky Original è composta da 6 episodi che vanno in onda, dal 20 gennaio 2023, con due episodi a settimana, su Sky Serie.

Call My Agent – Italia streaming

Come dici? Non vedi l’ora di vedere questa serie TV e, quindi, vuoi sapere dove vedere Call My Agent – Italia in streaming? Ti domandi se, in Italia Call My Agent – Italia è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, Call My Agent – Italia va in onda su Sky Serie ed è disponibile in streaming su NOW. Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Call My Agent – Italia in streaming oppure su dove vedere Call My Agent – Italia in streaming, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.