Californication

In Californication, David Duchovny interpreta Hank Moody, uno scrittore di New York che si trasferisce a Los Angeles, per riconquistare l’ex compagna e migliorare il rapporto con la figlia adolescente. A tal proposito, stai leggendo questo mio articolo perché hai nostalgia di questa serie televisiva di genere commedia drammatica immagino che ti starai domandando Californication: dove vederlo in streaming?

In tal caso non preoccuparti, sono qui pronta ad aiutarti a scoprire dove vedere questa serie televisiva in Italia: nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò della trama e del cast di questa serie TV, troverai le informazioni relative alla messa in onda degli episodi e delle stagioni e infine, ti spiegherò dove vedere Californication in streaming in Italia, fornendo le informazioni per vederla in streaming in italiano oppure per vederla in streaming in inglese con i sottotitoli in italiano.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti suggerisco di prenderti qualche minuto di tempo libero da dedicare alla lettura di questo mio articolo che, vedrai, sarà molto interessante. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza dell’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, ti consiglio di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Californication serie TV trama

La trama della serie TV Californication vede come protagonista l’affermato scrittore newyorkese Hank Moody, un uomo inaffidabile e totalmente sregolato che, nonostante tutti suoi difetti, suscita un grande fascino nelle donne.

In piena crisi esistenziale, oltre che creativa, l’uomo si trasferisce a Los Angeles, per seguire le riprese della trasposizione cinematografica del suo romanzo nichilista che è stato trasformato in una melensa commedia romantica.

Tra gli obiettivi di Hank, oltre a voler ritrovare la vena artistica, vi è anche quello di riconquistare l’ex compagna, Karen, e riallacciare i rapporti con Becca, la scapestrata figlia adolescente.

Secondo te ci riuscirà? Se vuoi sapere come finisce Californication non ti resta che continuare a leggere, per scoprire tutti i dettagli su come e dove vedere Californication in streaming.

Californication cast

Qui di seguito trovi i nomi dei principali interpreti che fanno parte del cast di Californication.

  • David Duchovny: Hank Moody
  • Natascha McElhone: Karen Van Der Beek
  • Evan Handler: Charlie Runkle
  • Madeleine Martin: Rebecca “Becca” Moody
  • Pamela Adlon: Marcy Runkle
  • Madeline Zima: Mia Lewis

Californication: episodi e stagioni

La serie TV Californication è composta, da 7 stagioni ciascuna delle quali è formata da 12 puntate. In totale, quindi, la serie TV ha 84 episodi.

In Italia, la serie TV è andata in onda dal 2008 al 20015 su Jimmy e successivamente su Italia 1. Qui di seguito trovi maggiori dettagli.

  • Californication 1 (Prima stagione): 12 episodi (2008)
  • Californication 2 (Seconda stagione): 12 episodi (2009)
  • Californication 3 (Terza stagione): 12 episodi (2012)
  • Californication 4 (Quarta stagione): 12 episodi (2012)
  • Californication 5 (Quinta stagione): 12 episodi (2013)
  • Californication 6 (Sesta stagione): 12 episodi (2014)
  • Californication 7 (Settima stagione): 12 episodi (2015)

Californication streaming

Vorresti sapere dove vedere Californication in streaming ita oppure in streaming eng sub ita? Ti domandi dove vederla in streaming perché non sai se gli episodi sono disponibili nel catalogo di Netflix o in quello di Prime Video?

In tal caso, dato che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti, ti invito a far riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, per sapere sempre in tempo reale dove vedere la serie TV Californication in streaming in Italia. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.