Immagine dal film
© 2016 Gravier Productions − Tutti i diritti riservati.

Ambientato a New York negli anni ’30, Café Society è un film romantico e leggero che racchiude in sé tutta una serie di elementi da commedia in pieno stile Woody Allen. Si parla di cinema, di musica, di amori riusciti e di quelli svaniti, ma anche di successi/insuccessi lavorativi. I personaggi dei film di Woody Allen sembrano essere in qualche modo sempre un po’ autobiografici e le loro caratteristiche richiamano anche quelli dei precedenti film realizzati dal celebre regista.

Café Society – Curiosità

Café Society è il tuo film preferito e conosci a memoria ogni singola battuta del copione. Complimenti, sei un vero fan! Dovresti proprio dare uno sguardo ai retroscena: ho scoperto degli aneddoti interessati che potresti non conoscere.

  • Per gli attori Kristen Stewart e Jesse Eisenberg, Café Society è il terzo film insieme; sembra che i due abbiano una buona affinità sul set.
  • Inizialmente il ruolo di Phil Stern doveva essere interpretato da Bruce Willis, ma poco dopo l’inizio delle riprese, l’attore fu licenziato per colpa del suo comportamento negativo sul set. Al suo punto è subentrato l’attore Steve Carell.
  • Café Society è il terzo film di Woody Allen scelto per aprire il Festival di Cannes.

Café Society – Trailer

I tuoi gusti in fatto di cinema sono particolari? Hai letto la trama del film Café Society ma non sai se fa al caso tuo? Dai un’occhiata al trailer; vedrai che riuscirai a decidere cosa guardare stasera.