Buon Natale da Candy Cane Lane

Eddie Murphy interpreta il ruolo di Chris in Buon Natale da Candy Cane Lane, un divertente film di Natale disponibile in streaming su Prime Video. Nella trama di questa avvincente commedia natalizia, Chris si impegna in una missione appassionante ma decisamente stravagante: vincere la competizione annuale del vicinato per gli addobbi natalizi più spettacolari.

Buon Natale da Candy Cane Lane, segna l’esordio di Eddie Murphy nel genere delle commedie divertenti per Natale e l’attore, noto anche per il film Il principe cerca figlio, porta il suo eccezionale talento comico sullo schermo in un’opera diretta da Reginald Hudlin, con la collaborazione di Murphy e del produttore Brian Grazer, riuniti per la prima volta dal successo del 1992, Il principe delle donne. La sceneggiatura, opera di Kelly Younger, trae ispirazione dai suoi ricordi d’infanzia vissuti durante le festività natalizie a Candy Cane Lane, a El Segundo, in California.

Nel corso della pellicola, Chris, dopo aver accidentalmente stretto un patto con un’Elfa, si ritrova coinvolto in un incantesimo che scatena il caos nell’intera città. Con le festività a rischio, Chris dovrà affrontare una corsa contro il tempo, per salvare il Natale. Ci riuscirà?

Se sei curioso di saperne di più, continua a leggere: in occasione dell’uscita del film, ti parlerò nel dettaglio di ciò che c’è da sapere su Buon Natale da Candy Cane Lane: dalla trama al cast, all’uscita in Italia e alle opzioni per vedere Buon Natale da Candy Cane in streaming. Ti auguro una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Buon Natale da Candy Cane Lane trama

Buon Natale da Candy Cane Lane

In Buon Natale da Candy Cane Lane, l’attore Eddie Murphy interpreta il ruolo principale in una commedia natalizia avventurosa e ricca di risate. La trama di Buon Natale da Candy Cane Lane segue, infatti, le vicende di Chris, un uomo con la missione di vincere il concorso annuale del quartiere per la migliore decorazione natalizia della casa.

Dopo aver stipulato inavvertitamente un patto con l’Elfa birichina Pepper (interpretata da Jillian Bell) per migliorare le sue possibilità di vittoria, Chris si trova coinvolto in un incantesimo lanciato da Pepper, dando vita ai “12 giorni di Natale” e scatenando il caos in tutta la città.

Con il pericolo di rovinare le festività per la sua intera famiglia, composta dalla moglie Carol (Tracee Ellis Ross) e i loro tre figli, Chris è costretto a intraprendere una corsa contro il tempo per annullare l’incantesimo di Pepper, affrontando personaggi magici subdoli, nel tentativo di assicurare il salvataggio del Natale per tutti.

Riuscirà Chris a salvare il Natale? Se non vedi l’ora di scoprirlo, continua a leggere, per tutti i dettagli su quando esce e dove vedere Buon Natale da Candy Cane Lane.

Buon Natale da Candy Cane Lane cast

Buon Natale da Candy Cane Lane cast

Nel cast di Buon Natale da Candy Cane Lane vi sono, oltre a Eddie Murphy, anche Tracee Ellis Ross, Jillian Bell, Thaddeus J. Mixson, Ken Marino, Nick Offerman, Robin Thede, Chris Redd, Genneya Walton, Madison Thomas, Anjelah Johnson-Reyes, Lombardo Boyar, D.C. Young Fly, Danielle Pinnock, Timothy Simons, Riki Lindhome, Stephen Tobolowsky.

Buon Natale da Candy Cane Lane trailer

Eddie Murphy è il protagonista di Buon Natale da Candy Cane Lane, un’avventurosa commedia delle feste su un Natale magico, fuori controllo e pieno di sorprese.

Guarda il trailer di Buon Natale da Candy Cane Lane tramite il video qui di seguito allegato.

Buon Natale da Candy Cane Lane | Trailer Ufficiale | Prime Video

Buon Natale da Candy Cane Lane uscita Italia

Buon Natale da Candy Cane Lane uscita

La data d’uscita di Buon Natale da Candy Cane Lane è stata annunciata: Buon Natale da Candy Cane Lane è in streaming su Prime Video, dall’1° dicembre 2023.

Buon Natale da Candy Cane Lane streaming

Buon Natale da Candy Cane Lane streaming

Ti domandi dove vedere Buon Natale da Candy Cane Lane perché non vedi l’ora di vedere Eddie Murphy in una commedia natalizia? La risposta è molto semplice: in maniera simile ad altri film disponibili su Prime Video (come Jolt o La guerra di domani) anche Buon Natale da Candy Cane Lane è una pellicola originale Amazon e, pertanto, dal 1 dicembre 2023 Buon Natale da Candy Cane Lane è in streaming su Prime Video, la piattaforma di proprietà di Amazon.

Quindi, per vedere Buon Natale da Candy Cane Lane in streaming devi possedere un abbonamento alla nota piattaforma di streaming di proprietà di Amazon, dopo aver attivato la prova gratuita di 30 giorni.

L’abbonamento ad Amazon Prime permette di avere accesso alla piattaforma di streaming Prime Video (disponibile su Smart TV, smartphone e tablet, Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, console di gioco e sul sito Web ufficiale).

Buon Natale da Candy Cane Lane ampia il catalogo di Prime Video, già forte di ulteriori film, serie TV e documentari, come Gen V, La ruota del tempo e The Boys. Per saperne di più sui contenuti che ti consiglio di vedere, leggi il mio articolo dedicato alle migliori serie TV Prime Video.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.