BULLET TRAIN

Brad Pitt è il protagonista del film Bullet Train, un folle e divertente thriller d’azione dal regista di Deadpool 2, su un gruppo di assassini che scoprono di inseguire obiettivi collegati ma contrastanti tra loro.

Tratto da romanzo bestseller Kōtarō Isaka, intitolato I sette killer dello Shinkansen, Bullet Train è un film imperdibile per gli amanti delle pellicole adrenaliniche ricche di colpi di scena (come Top Gun 2, per esempio) ed è in particolar modo rivolto a coloro che hanno apprezzato l’ambientazione della serie TV Snowpiercer: anche Bullet Train, infatti, si svolge principalmente all’interno di un treno diretto da Tokyo a Kyoto.

Detto ciò, in questo mio articolo di approfondimento, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere su questa pellicola, raccontandoti di cosa parla e perché vederla. A seguire, inoltre, troverai le informazioni che riguardano i principali membri del cast e potrai vedere il trailer in italiano. Inoltre, ti fornirò le ultime notizie su quando esce al cinema in Italia e, infine, ti spiegherò dove vedere Bullet Train in streaming.

Bullet Train trama

La trama del film Bullet Train vede come protagonista il personaggio di Ladybug che, interpretato dall’attore Brad Pitt, è un assassino addestrato che vuole ritirarsi e porre fine alla sua vita. L’uomo viene convinto dal suo capo a compiere un ultimo incarico: ottenere una valigetta che verrà trasportata a bordo di un treno proiettile (cioè un treno giapponese ad alta velocità) diretto da Tokyo a Kyoto.

Arrivato a bordo del veicolo però, Ladybug scoprirà di non essere il solo ad avere un obiettivo ben preciso: sul treno infatti, ci sono diversi altri assassini esperti che scopriranno di avere obiettivi collegati tra loro ma anche contrastanti. Nel frattempo, il treno corre senza sosta attraverso il Giappone moderno. Chi riuscirà nel suo obiettivo e chi rimarrà vivo in questa folle lotta tra sicari?

Bullet Train cast

Il cast del film è uno dei motivi per cui vedere questa pellicola d’azione ed avventura: Bratt Pitt che ha eseguito lui stesso il 95% delle acrobazie che si vedono nel film, è il protagonista.

Anche la nota attrice Joey King (The Princess) è nel film e interpreta un’assassina britannica che si finge una studentessa.

Per quanto riguarda gli altri membri del cast e i relativi personaggi, oltre che per maggiori approfondimenti, fai riferimento alle informazioni che trovi qui di seguito.

  • Brad Pitt è Ladybug, un assassino esperto ma sfortunato.
  • Joey King è il Principe, un assassino britannico che si finge una studentessa.
  • Aaron Taylor-Johnson è Tangerine, un assassino britannico e socio di Lemon.
  • Brian Tyree Henry è Lemon, un assassino britannico e socio di Tangerine.
  • Andrew Koji è Yuichi Kimura, un assassino giapponese.
  • Hiroyuki Sanada nel ruolo di Il Vecchio
  • Michael Shannon nel ruolo di Morte Bianca
  • Bad Bunny è il Lupo, un assassino messicano con una vendetta contro Ladybug.
  • Sandra Bullock è Maria Beetle, contatto e gestore di Ladybug.
  • Zazie Beetz è Hornet, un assassino americano travestito da membro dell’equipaggio del treno.
  • Logan Lerman nel ruolo di Tangerine e socio di Lemon
  • Karen Fukuhara come membro dell’equipaggio del treno
  • Masi Oka
  • Pascià D. Lychnikoff
  • Miraj Grbić

Bullet Train trailer ita

Guarda il trailer del film tramite il video qui di seguito allegato.

Bullet Train uscita Italia

Non vedi l’ora di vedere questa pellicola d’azione e quindi, vuoi sapere quando esce in Italia il film Bullet Train? La risposta è molto semplice: dopo diversi rinvii, Bullet Train è al cinema dal 25 agosto 2022.

Bullet Train dove vederlo in streaming

Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere Bullet Train e, per questo motivo, ti domandi dove vedere il film completo di Bullet Train in streaming ita o in streaming english sub ita?

In tal caso, non preoccuparti: dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola sarà disponibile gratuitamente sulle principali piattaforme di streaming come esempio Prime VideoSky/NOW o Netflix.

Pertanto, per sapere sempre dove guardare Bullet Train in streaming in alta definizione non devi fare altro che fare riferimento al link dello streaming che trovi qui di seguito, in modo da rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere Bullet Train in streaming in italiano o dove vedere Bullet Train in lingua originale inglese con i sottotitoli in italiano.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.