Buffy serie tv

Sarah Michelle Gellar è Buffy Summers, la protagonista di Buffy l’ammazzavampiri, la serie TV fantasy/horror sui vampiri sui demoni e tutte le altre forze del male più famosa degli anni 2000. Se hai passato la tua adolescenza in compagnia di Buffy e Willow, indeciso tra chi shippare, tra Angel e Spike, allora immagino che stai leggendo questo mio articolo perché vorresti sapere dove vedere gli episodi di Buffy l’ammazzavampiri in streaming.

A tal proposito, voglio aiutarti a fare un tuffo nel passato e, nei prossimi capitoli, ti parlerò di tutto ciò che c’è da sapere su questa famosa serie televisiva ideata da Joss Whedon (Justice League): troverai le informazioni relative alla trama, al cast ma anche riguardanti le stagioni e gli episodi da cui questa serie TV è composta. Infine, ma non per questo meno importante, nel capitolo dedicato all’argomento potrai scoprire come e dove guardare Buffy l’ammazzavampiri in streaming.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti suggerisco di prenderti qualche minuto di tempo libero da poter dedicare alla lettura di questo mio articolo che, vedrai, sarà molto interessante. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza dell’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, ti consiglio di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Buffy l’ammazzavampiri (Buffy The Vampire Slayer) trama

Buffy Trama

La trama della serie TV segue le avventure soprannaturali di Buffy Summers, l’ultima di una serie di giovani donne conosciute come “Cacciatrici di Vampiri”, o semplicemente “Cacciatrici”.

Nella storia, le Cacciatrici, o le “Prescelte”, sono delle ragazze scelte dal destino per combattere contro vampiri, demoni e altre forze dell’oscurità. Buffy, però, a differenza di coloro che l’hanno preceduta, desidera inizialmente vivere una vita normale; tuttavia, con il progredire degli episodi, imparerà a accettare il suo destino.

Come le precedenti Cacciatrici, Buffy è aiutata da un Osservatore, che la guida, le insegna tutto ciò che c’è da sapere per combattere i vampiri e la addestra. A differenza dei suoi predecessori, Buffy si circonda di una cerchia di amici fedeli che diventano noti come la “Scooby Gang”.

Buffy l’ammazzavampiri (Buffy The Vampire Slayer) cast

Buffy cast

Qui di seguito trovi i nomi dei principali interpreti che fanno parte del cast della serie TV Buffy l’ammazzavampiri.

  • Sarah Michelle Gellar: Buffy Summers
  • Nicholas Brendon: Xander Harris
  • Alyson Hannigan: Willow Rosenberg
  • Charisma Carpenter: Cordelia Chase
  • Anthony Head: Rupert Giles
  • David Boreanaz: Angel
  • Seth Green: Daniel “Oz” Osbourne
  • James Marsters: Spike
  • Marc Blucas: Riley Finn
  • Emma Caulfield: Anya Jenkins
  • Michelle Trachtenberg: Dawn Summers
  • Amber Benson: Tara Maclay

Buffy l’ammazzavampiri (Buffy The Vampire Slayer) episodi completi

Buffy stagioni

La serie TV Buffy l’ammazzavampiri è composta da 7 stagioni con un totale di 144 episodi. In Italia, è andata in onda su Italia 1 e su Spike.

  • Buffy stagione 1: 12 episodi (2000)
  • Buffy stagione 2: 22 episodi (2000-2001)
  • Buffy stagione 3: 22 episodi (2001)
  • Buffy stagione 4: 22 episodi (2001)
  • Buffy stagione 5: 22 episodi (2001-2003)
  • Buffy stagione 6: 22 episodi (2003)
  • Buffy stagione 7: 22 episodi (2004-2005)

Hai visto tutte le puntate di questa serie televisiva e ti domandi se ci sarà Buffy stagione 8, in quanto speri nel ritorno di Buffy Summers per un’ottava stagione? In tal caso devo purtroppo informarti che le avventure soprannaturali di questo personaggio si concludono al termine della settima stagione.

Buffy l’ammazzavampiri (Buffy The Vampire Slayer) streaming ita

Buffy streaming

Vorresti vedere Buffy l’ammazzavampiri (Buffy The Vampire Slayer) in streaming gratis senza registrazione e, per questo motivo, ti domandi dove vedere gli episodi completi di Buffy in streaming?

Ti stai chiedendo dove posso vedere Buffy l’ammazzavampiri perché vorresti sapere se puoi guardare questa serie TV streaming su Netflix o su Prime Video? A tal proposito, di sapere che, attualmente, gli episodi di Buffy l’ammazzavampiri sono disponibili in streaming su Disney+, la piattaforma di streaming di proprietà dell’azienda di Topolino.

Tuttavia, sia oggi ti stai ancora chiedendo Buffy l’ammazzavampiri dove vederlo probabilmente perché non riesce più a trovare gli episodi di questa serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Buffy e sulla piattaforma di streaming che permette anche di effettuare il download degli episodi, fai riferimento al riquadro che trovi qui di seguito.

Facendo clic sul link dello streaming che ti viene mostrato, infatti, puoi sapere sempre in tempo reale come e dove vedere Buffy The Vampire Slayer in streaming in italiano o in inglese sub ita. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.