BTS YET TO COME IN CINEMAS

I BTS arrivano al cinema con BTS: Yet To Come In Cinemas, film del concerto BTS: < Yet To Come > in Busan in cui RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook si esibiscono nelle canzoni di maggior successo della loro carriera.

Pertanto, se ami la band sudcoreana I BTS e, se non vedi l’ora di ascoltare e vedere sul grande schermo “Dynamite”, “Butter” e “IDOL”, oltre a “Run BTS” dall’ultimo album del gruppo, “Proof”, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo.

Nei prossimi capitoli, infatti, potrai saperne di più su BTS: Yet To Come In Cinemas e potrai vedere il trailer del film dedicato al loro concerto. Inoltre, potrai sapere quando esce in Italia questo film dedicato alla loro musica e dove vederlo in streaming.

BTS: Yet To Come In Cinemas

I BTS, acronimo di Bangtan Sonyeondan o “Beyond the Scene” sono una band sudcoreana amata da milioni di fan in tutto il mondo, i quali sono uniti in un unico fandom chiamato ARMY.

I membri del gruppo, RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook sono i protagonisti del loro concerto BTS: < Yet To Come > in Busan e la registrazione verrà proiettata nei cinema di tutto il mondo, in occasione dell’evento BTS: Yet To Come In Cinemas.

Questo appuntamento cinematografico pensato per il grande schermo permette di vivere l’esperienza dell’intero concerto, stando comodamente seduti sulle poltrone del cinema: grazie ad angolazioni ravvicinate e una visione completamente nuova, è possibile assistere all’esibizione musicale registrata a ottobre a Busan, in Corea del Sud.

Proprio come se vivesse dal vivo questa esperienza, il pubblico può vedere RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook mentre si esibiscono nelle canzoni di più importanti della loro carriera, tra cui “Dynamite”, “Butter” e “IDOL”. In BTS: Yet To Come In Cinemas c’è anche la prima esibizione in concerto di “Run BTS” dall’ultimo album del gruppo, Proof.

BTS: Yet To Come In Cinemas trailer

Guarda i BTS mentre annunciano l’arrivo della versione per il grande schermo del loro concerto BTS: < Yet To Come > in Busan, tramite il video qui di seguito allegato.

BTS: YET TO COME IN CINEMAS - trailer

BTS: Yet To Come In Cinemas uscita Italia

BTS: Yet To Come In Cinemas è disponibile nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, inoltre 110 paesi. In Italia è distribuita da Nexo Digital ed è al cinema soltanto dall’1 al 5 febbraio 2023.

Le prevendite aprono l’11 gennaio 2023 dalle 13:00 e i biglietti sono acquistabili sul sito ufficiale e anche su quello di Nexo Digital. Il prezzo del biglietto è di 18 euro.

BTS: Yet To Come In Cinemas streaming

Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere BTS: Yet To Come In Cinemas e, per questo motivo, ti domandi dove vedere in alta definizione BTS: Yet To Come In Cinemas in streaming?

In tal caso, non preoccuparti: dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, il film concerto sarà disponibile gratuitamente sulle principali piattaforme di streaming come esempio Prime VideoSky/NOW o Netflix.

In questo caso, trattandosi di una distribuzione Nexo Digital, la registrazione del concerto di questa band della Corea del Sud potrebbe essere disponibile in streaming su Nexo+, il servizio di streaming di questo distributore cinematografico.

Pertanto, per sapere sempre dove vedere BTS: Yet To Come In Cinemas in streaming non devi fare altro che fare riferimento al link dello streaming che trovi qui di seguito, in modo da rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere il concerto BTS: Yet To Come In Cinemas in streaming.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.