
Bros è la prima commedia romantica LGBT di una major su due uomini gay pieni di impegni che si trovano causalmente a inciampare nell’amore. Distribuita da Universal Pictures, questa pellicola folle e divertente rom com nasce dalla mente comica di Billy Eichner che anche il protagonista del film.
Particolarmente apprezzato dalla critica per essere riuscito a segnare un passo in avanti nella rappresentazione delle commedie romantiche, questa pellicola è stata sfortunata al botteghino a causa dell’uscita in concomitanza con altri film di successo come l’horror Smile e il thriller adrenalinico Fall. Dopo l’uscita on demand, Bros si è riscattato, conquistato anche il favore del pubblico che lo ha particolarmente apprezzato, riconoscendo la forte chimica tra i due attori protagonisti e l’umorismo della storia.
Pertanto, se ami le commedie romantiche come per esempio Love in the Villa, Father of the Bride, Ticket to Paradise o Business Proposal, dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più sul film Bros. Nei prossimi capitoli infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama e ti fornirò tutte le informazioni relative al cast e alla data d’uscita in Italia. Infine, potrai sapere dove vedere il film Bros in streaming.
Indice
Bros film trama
La trama del film Bros racconta la storia d’amore tra due uomini: il protagonista è Bobby, un conduttore di podcast nevrotico che cerca senza troppo impegno l’anima gemella, accumulando appuntamenti andati a male su Tinder.
Un giorno Bobby incontra Aaron, un avvocato che, come lui, è pieno di impegni e per il, momento non vuole iniziare una relazione romantica in modo troppo serio. Tuttavia, a poco a poco, il loro rapporto subirà un’evoluzione…riusciranno i due a decidere se vogliono stare insieme o se vogliono soltanto divertirsi?
Bros film cast
I protagonisti del film Bros sono gli attori Billy Eichner e Luke Macfarlane. Qui di seguito trovi l’elenco completo del cast.
- Billy Eichner: Bobby Lieber
- Luke Macfarlane: Aaron Shepard
- Ts Madison: Angela
- Monica Raymund: Tina
- Guillermo Díaz: Edgar
- Guy Branum: Henry
- Amanda Bearse: Anne Shepard
- Jim Rash: Robert
- Miss Lawrence: Wanda
- Dot-Marie Jones: Cherry
- Eve Lindley: Tamara
- Jai Rodriguez: Jason Shepard
- Harvey Fierstein: Lewis
- Bowen Yang: Lawrence Grape
- Debra Messing: sé stessa
- Peter Kim: Peter
- Justin Covington: Paul
- Symone: Marty
- Ryan Faucett: Josh
- Becca Blackwell: Lucas
- D’Lo Srijaerajah: Tom
- Brock Ciarlelli: Steve
- Ben Stiller: sé stesso
- Kenan Thompson: James Baldwin
- Amy Schumer: Eleanor Roosevelt
- Seth Meyers: Harvey Milk
- Kristin Chenoweth nel ruolo di sé stessa
Bros film trailer
Guarda il trailer del film Bros tramite il video qui di seguito allegato. Buona visione!
Bros film uscita Italia
Non vedi l’ora di vedere questo film romantico LGBT e, quindi, ti domandi quando esce in Italia il film Bros? La risposta è che questa pellicola è stata distribuita nelle sale statunitensi il 30 settembre 2022. In Italia, invece, dopo essere stato presentata alla 17ª edizione del Festival del Cinema di Roma, è disponibile nelle sale cinematografiche il 3 novembre 2022.
Bros film 2022 streaming ita
Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere Bros e, per questo motivo, ti domandi dove vedere il film del 2022 Bros in streaming?
In tal caso, non preoccuparti: dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola sarà disponibile gratuitamente sulle principali piattaforme di streaming come esempio Prime Video, Sky/NOW o Netflix.
Pertanto, per sapere sempre dove vedere Bros in streaming ita non devi fare altro che fare riferimento al link dello streaming che trovi qui di seguito, in modo da rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere il film Bros in streaming.
GUARDA IN STREAMING
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.