Brooklyn 99 serie TV

Brooklyn 99 (Brookly Nine Nine) è una serie TV di genere commedia e poliziesco che segue le vicende di un gruppo di detective di New York. Se ami le serie TV divertenti e leggere come per esempio Superstore o How I Met Your Father, allora devi assolutamente continuare leggere mio articolo, per sapere dove vedere Brooklyn 99 (Brooklyn Nine Nine) in streaming.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò di tutto ciò che ci sapere su questa originale serie televisiva ambientata nel fittizio 99° distretto di polizia di New York: troverai le informazioni sulla trama, sul cast ma anche sugli episodi e sulle stagioni da cui è composta. Infine ti fornirò tutte le informazioni utili per vederla in streaming.

Prima di lasciarli alla lettura ti ricordo che, per supportare il mio lavoro, puoi semplicemente condividere questo articolo. Inoltre, attiva le notifiche tramite browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Puoi anche seguirmi sui social network: su FacebookTwitter Instagram puoi leggere, ogni giorno, le mie recensioni e i miei consigli sui film e sulle serie TV da non perdere. Ti auguro una buona lettura!

Brooklyn 99 (Brookly Nine Nine) trama

La trama della serie TV Brooklyn 99 vede come protagonista il personaggio di Jake Peralta, un giovane e brillante detective del 99º distretto del dipartimento di polizia di New York. Il ragazzo è noto per essere poco incline a rispettare le regole ed è alle prese con diversi casi investigativi, sotto la guida del severo Capitano Raymond Holt.

Tra i membri della squadra investigativa del dipartimento vi sono anche i detective Rosa Diaz, Amy Santiago e Charles Boyle, il sergente Terry Jeffords e la segretaria del Capitano, Gina Linetti.

Brooklyn 99 (Brookly Nine Nine) cast

Qui di seguito puoi trovare un elenco dei principali personaggi di Brooklyn 99 con i nomi degli attori e delle attrici che li interpretano sullo schermo.

  • Andy Samberg: Jake Peralta
  • Stephanie Beatriz: Rosa Diaz
  • Terry Crews: Terry Jeffords
  • Melissa Fumero: Amy Santiago
  • Joe Lo Truglio: Charles Boyle
  • Chelsea Peretti: Gina Linetti
  • Andre Braugher: Raymond Holt
  • Dirk Blocker: Michael Hitchcock
  • Joel McKinnon Miller: Norm Scully

Brooklyn 99 (Brookly Nine Nine) episodi e stagioni

Ti domandi quanti episodi ha Brooklyn 99 perché vorresti sapere quante stagioni e quanti episodi compongono questa serie TV? In tal caso devi sapere che questa serie TV, composta da 8 stagioni, ha fatto il suo debutto in Italia sul canale Comedy Central che ne ha trasmesso le prime 3 stagioni.

In seguito, i diritti di distribuzione sono stati affidati a Netflix che la pubblica in esclusiva in streaming, a partire dalla stagione 4. Per quanto riguarda la possibilità di vedere gratuitamente Brooklyn Nine Nine, ti farà piacere sapere che dal, 2020, va in onda su Italia 1.

Detto ciò, qui di seguito trovi tutte le informazioni relative alla data d’uscita delle stagioni di Brooklyn 99.

  • Brooklyn 99 stagione 1: la prima stagione è composta da 22 episodi e, in Italia, è andata in onda nel 2016 sul canale Comedy Central. Nel 2020 è andata anche in onda su Italia 1.
  • Brooklyn 99 stagione 2: la seconda stagione, composta da 23 episodi, è andata in onda su Comedy Central ed è stata resa disponibile in streaming su Netflix nel 2016.
  • Brooklyn 99 stagione 3: la terza stagione è andata in onda nel 2016 su Comedy Central ed è disponibile su Netflix dal 2017. È composta da 23 puntate.
  • Brooklyn 99 stagione 4: la quarta stagione è stata interamente distribuita in streaming su Netflix il 20 settembre 2018. La season 4 di Brooklyn Nine Nine è formata da 22 episodi.
  • Brooklyn 99 stagione 5: la season 5, composta da 22 episodi, è stata interamente pubblicata su Netflix il 26 settembre 2019.
  • Brooklyn 99 stagione 6: vorresti sapere quando esce la stagione 6 di Brooklyn 99? La risposta è che, in Italia, le 18 puntate che compongono la season 6 sono disponibili in streaming su Netflix dal 10 gennaio 2021.
  • Brooklyn 99 stagione 7: non vedi l’ora di sapere quando esce la 7 stagione di Brooklyn 99 su Netflix Italia? Ecco la risposta: la stagione 7 è disponibile dal 6 febbraio 2022 in streaming su Netflix. La settima stagione di Brooklyn Nine Nine è composta da 13 episodi.
  • Brooklyn 99 season 8: sei impaziente di sapere come finisce Brooklyn 99 e ti domandi quando escono le nuove puntate di Brooklyn Nine Nine? Vorresti sapere quando arriva su Netflix in Italia l’ultima stagione? A tal proposito, devi sapere che, negli Stati Uniti, questa season da 10 puntate è andata in onda dal 12 agosto 2021 al 16 settembre 2021. In Italia, invece, la stagione 8 di Brooklyn 99 sarà disponibile su Netflix nel 2023.

Brooklyn 99 (Brookly Nine Nine) streaming

Stai leggendo questo articolo perché ti domandi dove posso vedere Brooklyn 99 e ti interroghi su dove vederla in streaming? Vorresti sapere se quest’acclamata serie televisiva è disponibile in streaming su Netflix, se è su Disney Plus, oppure se si può guardarla gratis su Prime Video? A tal proposito sarai senz’altro al corrente del fatto i diritti di distribuzione delle serie televisive sono soggetti a frequenti cambiamenti.

Pertanto, ti invito a far riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, per visionare l’elenco delle piattaforme di streaming che ospitano le stagioni e gli episodi di Brooklyn Nine Nine. In questo modo potrai rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere Broklyn 99 in streaming ita o in streaming sub ita. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.