Immagine dal film
© 2016 Universal Pictures − Tutti i diritti riservati.

Vi ricordate di Bridget Jones? La ragazza single e pasticciona più famosa d’America in cui tutte almeno una volta ci siamo immedesimate? Beh sono passati anni e Bridget è ormai diventata una donna in carriera…peccato che sia ancora single. Ma non sarebbe un ritorno in grande stile, se la nostra Bridget Jones non fosse una combina guai di prima scelta. Stavolta però il “fattaccio” è più serio del previsto e la donna si ritrova incastrata in una serie di disavventure per le quali sarà impossibile non farsi grasse risate, durante la visione di questo sequel.

Bridget Jones’s baby – Curiosità

Mi piace così tanto andare al cinema che, prima di vedere un film, vado sempre a leggerne tutte le curiosità. Se anche tu ami mostrare ai tuoi amici di essere una vera enciclopedia vivente, non dimenticare di leggere le curiosità più intriganti sul film Bridget Jones’s baby.

  • Bridget Jones’s Baby è il terzo film dedicato alla famosa single pasticciona; preceduto da Il diario di Bridget Jones e Che Pasticcio Bridget Jones, si tratta della prima trilogia di film diretti esclusivamente da registe donne.
  • Anche in questo film, Bridget Jones si trova al centro di un triangolo amoroso: a sostituzione di Hugh Grant questa volta c’è il bel Patrick Dempsey, conosciuto per Grey’s Ananomy.
  • Una volta Bridget Jones scriveva i suoi pensieri in un diario: adesso che i tempi sono cambiati, il caro e vecchio diario cartaceo è stato sostituito da un iPad.

Bridget Jones’s baby – Trailer

La trama del film Bridget Jones’s baby ti incuriosisce, ma non sei sicuro che possa piacerti? Non dimenticare di dare uno sguardo al trailer che ti propongo qui di seguito. Ho selezionato un video che possa mettere in luce la bellezza di questo film, senza farti spoiler.