Breaking Bad serie tv

In Breaking Bad, il professore di chimica Walter White decide di sfruttare le sue conoscenze per “cucinare” metanfetamina, aiutato dal suo ex studente Jesse Pinkman. Con le sue 5 stagioni e due prodotti televisivi correlati, Breaking Bad è considerata una tra le migliori serie televisive di tutti i tempi.

Come dici? Ancora non la conosci oppure se non mai hai avuto modo di vedere gli episodi? Non preoccuparti, puoi rimediare e, per fortuna, stai leggendo l’articolo che fa proprio al caso tuo: nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò di tutto ciò che c’è da sapere questa serie televisiva con protagonista Bryan Cranston. Continuando a leggere, infatti, troverai le informazioni relative alla trama, al cast, oltre che alle stagioni gli episodi di Breaking Bad. Infine, ma non per questo meno importante, nel capitolo dedicato all’argomento, ti spiegherò come e dove vedere Breaking Bad in streaming.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti suggerisco di prenderti qualche minuto di tempo libero da poter dedicare alla lettura di questo mio articolo che, vedrai, sarà molto interessante. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza dell’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, ti consiglio di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Breaking Bad trama

Breaking Bad serie tv trama

Ambientata ad Albuquerque, New Mexico, la trama della serie TV Breaking Bad segue la vita di Walter White, un insegnante di chimica del liceo che si trasforma in uno spacciatore di metanfetamina, guidato dal desiderio di provvedere finanziariamente alla sua famiglia, dopo una diagnosi di un cancro ai polmoni terminale.

In qualità di boss della droga, Walter assume il nome di “Heisenberg” per mascherare la sua identità e, grazie alle sue conoscenze nella chimica, riuscirà a produrre una serie di altamente pregiati lotti di metanfetamina, attirando l’attenzione di potenti criminali.

Tuttavia, proprio a causa delle sue attività legate alla droga, Walter metterà a rischio la vita della sua famiglia e, come se non bastasse, suo cognato Hank Schrader, che lavora alla DEA, è sulle sue tracce: cosa succederà quando scoprirà la sua vera identità?

Breaking Bad cast: attori e personaggi

Breaking Bad serie tv cast

Qui di seguito trovi i nomi dei principali interpreti che fanno parte del cast di Breaking Bad.

  • Bryan Cranston: Walter White
  • Aaron Paul: Jesse Pinkman
  • Anna Gunn: Skyler White
  • Dean Norris: Hank Schrader
  • Betsy Brandt: Marie Schrader
  • RJ Mitte: Walter White Jr.
  • Bob Odenkirk: Saul Goodman
  • Giancarlo Esposito: Gus Fring
  • Jonathan Banks: Mike Ehrmantraut
  • Laura Fraser: Lydia Rodarte-Quayle
  • Jesse Plemons: Todd Alquist

Breaking Bad episodi e stagioni

Breaking Bad serie tv stagioni

La serie TV Breaking Bad è composta da 5 stagioni che, in Italia sono andate in onda dal 2008 al 2013 su AXN e in chiaro su Rai 4.

  • Breaking Bad stagione 1: 7 episodi (2008) 
  • Breaking Bad stagione 2: 13 episodi (2010)
  • Breaking Bad stagione 3: 13 episodi (2011)
  • Breaking Bad stagione 4: 13 episodi (2012)
  • Breaking Bad stagione 5: 16 episodi (2013)

A tal proposito, se hai visto tutti gli episodi di questa serie televisiva e ti domandi se ci sarà Breaking Bad stagione 6 devi sapere che la risposta è negativa poiché le disavventure di Walter White si concludono al termine della stagione 5.

Tuttavia, grazie al successo di Breaking Bad sono stati realizzati due prodotti televisivi correlati: il film El Camino – Il film di Breaking Bad che racconta che fine ha fatto Jesse Pinkman dopo la fine di Breaking Bad e la serie TV spin-off Better Call Saul con protagonista l’avvocato Saul Goodman.

Breaking Bad dove vederlo in streaming

Breaking Bad serie tv streaming

Vorresti vedere le puntate di Breaking Bad e, per questo motivo, ti domandi dove vederla in streaming? Vorresti sapere se la serie TV si può vedere in streaming su Netflix, su Amazon Prime Video oppure se in Italia è disponibile su Sky/NOW?

A tal proposito devi sapere che i diritti di distribuzione delle serie televisive sono soggetti a frequenti cambiamenti e, quindi, potresti avere delle difficoltà a trovare le stagioni di Breaking Bad in streaming.

Pertanto, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Breaking Bad e sulla piattaforma di streaming che permette anche di effettuare il download degli episodi, fai riferimento al riquadro che trovi qui di seguito. Facendo clic sul link dello streaming che ti viene mostrato, infatti, puoi sapere sempre in tempo reale come e dove vedere Breaking Bad in streaming

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.