Bosch

Bosch è una serie TV poliziesca con protagonista l’attore Titus Welliver nei panni del Detective Harry Bosch, tratta dalla saga di romanzi del noto autore di thriller, Micheal Connelly. Particolarmente apprezzata da pubblico e critica, Bosch è un dramma poliziesco dall’atmosfera grintosa, forte di una solida recitazione e di momenti adrenalinici oltre che di svariati colpi di scena.

Per questo motivo, se ti piacciono le serie televisiva poliziesche come per esempio The Blacklist, Tom Clancy’s Jack Ryan, Reacher o The Americans, immagino che tu stia leggendo questo mio articolo perché vorresti sapere dove vedere la serie TV Bosch in streaming.

In tal caso non preoccuparti, sono qui per aiutarti: nei prossimi capitoli di questo mio articolo di approfondimento, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che devi sapere, per poter iniziare o riprendere la visione di questa serie televisiva. Non solo ti parlerò nel dettaglio della trama e dei principali membri del cast; continuando a leggere potrai anche sapere quando escono in Italia le puntate della serie TV e, infine, troverai tutte le informazioni utili per poter vedere Bosch in streaming, e anche per vedere Bosch Legacy in streaming, la sua serie TV spin-off.

Bosch serie TV trama

La trama della serie TV Bosch racconta le indagini di Harry Bosch, detective della squadra omicidi della polizia di Los Angeles che, interpretato dall’attore Titus Welliver, si trova a dover essere sotto processo per aver sparato a un sospettato serial killer.

Nel frattempo, il riaprirsi di un caso da tempo irrisolto, costringe l’uomo a confrontarsi con il proprio passato e, nel corso di svariate situazioni di forte tensione, il detective deciderà di perseguire i suoi scopi di giustizia, a qualunque costo.

La storia della serie TV si ispira ad alcuni tra i più noti romanzi dello scrittore Michael Connelly che vedono come protagonista il detective Bosch.

Bosch serie TV cast

Qui di seguito trovi l’elenco dei principali interpreti della serie TV Bosch.

  • Titus Welliver: Det. Harry Bosch
  • Jamie Hector: Det. Jerry Edgar
  • Amy Aquino: Ten. Grace Billets
  • Lance Reddick: Irvin Irving
  • Annie Wersching: Ag. Julia Brasher
  • Sarah Clarke: Eleanor Wish
  • Jason Gedrick: Raynard Waits
  • Madison Lintz: Maddie Bosch
  • Jeri Ryan: Veronica Allen
  • Brent Sexton: Carl Nash

Bosch serie TV libri

Come anticipato, la serie TV Bosch è tratta dai romanzi dello scrittore thriller Michael Connelly. Qui di seguito trovi tutti i nomi dei libri in cui è possibile trovare questo personaggio, elencati per ordine cronologico di lettura.

Bosch serie TV uscita Italia

Vorresti iniziare a vedere questa serie televisiva e, quindi, ti domandi quante stagioni e quante puntate ha la serie Bosch? La risposta è che questa serie televisiva statunitense è formata da 7 stagioni ciascuna delle quali ha, in media, 10 episodi.

La stagione 1 della serie TV Bosch è stata trasmessa in Italia su Premium Crime nel 2016 ma, a partire dalla stagione 2, andata in onda nel 2017, viene distribuita su Prime Video.

Detto ciò, vuoi sapere quando esce la stagione 7 di Bosch? La settima e ultima stagione è composta da 8 episodi ed è stata distribuita su Prime Video a giugno 2021.

Bosch serie TV spin off

Dopo la conclusione della serie TV Bosch è stato annunciato che alcuni dei suoi interpreti principali, tra cui l’attore Titus Welliver tornano a vestire i panni dei loro personaggi nella serie TV Bosch: Legacy, spin-off di Bosch che segue un nuovo capitolo di Harry Bosch nella sua vita come investigatore privato.

La stagione 1 di Bosch: Legacy fa il suo debutto negli Stati Uniti il 6 maggio 2022. In Italia, la data d’uscita non è stata ancora annunciata ma con molta probabilità la serie TV arriva in streaming su Prime Video.

Bosch serie TV streaming

Vorresti sapere dove vedere la serie TV Bosch in streaming? Ti domandi se la serie TV è disponibile in Italia nel catalogo di Netflix o in quello di Prime Video?

In tal caso devi sapere che, In Italia, questa serie TV poliziesca è attualmente disponibile su Prime Video in quanto è prodotta da Amazon Studios.

Tuttavia, dato che i diritti di distribuzione dei film e delle serie televisive sono soggetti a frequenti cambiamenti, ti consiglio di fare riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, per sapere sempre in tempo reale dove vedere Bosch in streaming ita, oltre che per rimanere sempre aggiornato su dove vedere Bosch in streaming sub ita.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.