Bosh Legacy

Bosch: Legacy è la serie TV sequel e spin-off di Bosch, che vede il ritorno del detective Harry Bosch, interpretato da Titus Welliver, ora diventato un investigatore privato.

Dopo 7 stagioni di successo per la serie TV Bosch, alcuni tra i personaggi principali del crime drama tratto dai romanzi thriller di Michael Connelly con protagonista Harry Bosch, tornano sullo schermo con questa serie televisiva originale Amazon che, negli Stati Uniti, si può vedere gratuitamente in streaming su IMDb TV.

Pertanto, in occasione dell’arrivo in Italia di questa serie televisiva, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, per arrivare preparati alla visione. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama e del cast di questa serie televisiva, fornendoti anche le informazioni utili relative all’uscita in Italia degli episodi. Infine, ti spiegherò nel dettaglio dove vedere la serie TV Bosch: Legacy in streaming, spiegandoti dove vederla in streaming in inglese con i sottotitoli in italiano e anche dove vederla in streaming in italiano.

Bosch: Legacy trama

La trama della serie TV Bosch: Legacy riprende dopo la conclusione della serie televisiva principale e, quindi, vedere il ritorno dell’attore Titus Welliver nel ruolo delle detective Harry Bosch, ora finalmente diventato un investigatore privato.

La storia è tratta ancora una volta dai romanzi di Michael Connelly e, in particolar modo, si ispira al libro intitolato “Il lato oscuro dell’addio”. Gli spettatori possono quindi vedere nuovamente il personaggio di Harry Bosch che inizia un nuovo capitolo della sua vita come investigatore privato. L’uomo, come primo incarico, dovrà trovare l’unico erede di una donna milionaria affetta da una grave malattia.

Esaminando il caso, il detective scoprirà alcuni segreti scioccanti che coinvolgono diverse generazioni. Mentre cerca di capire come risolvere la situazione, l’uomo continuerà a seguire il suo codice morale in cui “tutti contano o nessuno”.

Bosch: Legacy cast

Nel cast della serie televisiva il protagonista è senz’altro l’attore Titus Welliver che torna a interpretare il personaggio di Harry Bosch.

Assieme a lui, troviamo il personaggio di Maurice ‘Mo’ Bassi (Stephen A. Chang), un mago delle tecnologie e quello di Maddie (Madison Lintz), la figlia di Bosch nonché un agente di pattuglia alle prime armi.

Tra le persone che fanno parte della squadra di Bosch vi è anche Reina Vasquez (Denise Sanche), un’agente di formazione forte di un carattere pragmatico e deciso.

Il resto del cast include Mimi Rogers che torna nei panni dell’avvocato Honey ‘Money’ Chandler, David Moses, William Devane, Phil Morris (Doom Patrol), Kate Burton (Inventing Anna), Steven Flynn, Aisha Kabia, Jai Rodriguez, Danielle Larracuente e Michael Rose.

Bosch: Legacy uscita Italia

Hai già visto tutte le puntate della serie TV Bosch e, quindi, adesso sei impaziente di sapere quando esce in Italia la serie TV Bosch: Legacy? La risposta è che, negli Stati Uniti, la stagione 1 fa il suo debutto dal 6 maggio 2022 sul servizio di streaming gratuito IMDB TV.

Anche Italia, la data d’uscita è il 6 maggio 2022: la serie TV è, infatti, disponibile in streaming su Prime Video.

Bosch: Legacy streaming ita

Vorresti sapere dove vedere la serie TV Bosch: Legacy in streaming? Ti domandi se la serie TV è disponibile in Italia nel catalogo di Netflix o in quello di Prime Video?

In tal caso devi sapere che, negli Stati Uniti, questa serie TV poliziesca sequel e spin-off di Bosch, viene distribuita su IMDB TV, servizio di streaming gratuito di proprietà di Amazon. In Italia, invece, attualmente non è noto quando, se e dove arriverà in streaming ma, probabilmente, sarà disponibile alla visione su Prime Video, piattaforma di Amazon a pagamento, che è possibile provare gratuitamente per 30 giorni.

Tuttavia, dato che i diritti di distribuzione dei film e delle serie televisive sono soggetti a frequenti cambiamenti, ti consiglio di fare riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, per sapere sempre in tempo reale dove vedere Bosch: Legacy in streaming ita, oltre che per rimanere sempre aggiornato su dove vedere Bosch: Legacy in streaming sub ita.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.