Boo Bitch

Lana Condor è una liceale nella serie TV comica Boo, Bith incentrata su una ragazza che, dopo aver scoperto di essere morta, continua a vivere, trasformandosi nel fantasma di una stronzetta.

Se ti piacciono i film e le serie TV adolescenziali come per esempio After, Love & Gelato, Da Ciao ad Addio o L’estate nei tuoi occhi e, soprattutto, se non vedi l’ora di vedere il ritorno sullo schermo l’attrice nota per la serie di film Tutte le volte che ho scritto Ti amo, allora questo film ti piacerà sicuramente.

Pertanto continua a leggere: nei capitoli che seguono ti parlerò nel dettaglio di questa pellicola, raccontandoti di cosa parla e chi sono gli altri membri del cast. A seguire, inoltre, potrai vedere il trailer, sapere quando esce in Italia e dove vedere Boo, Bith in streaming.

Boo, Bitch serie TV trama

Boo, Bitch è una miniserie di genere comedy e teen drama che segue la vita di Erika, una liceale che, da sempre, ha vissuto la sua vita in maniera tranquilla e pacata, senza quasi mai sgarrare, assieme alla sua migliore amica Gia.

La sua vita però, cambierà drasticamente nel corso di una notte, quando scoprirà di essere morta a seguito di un improvviso incidente.

Diventata un fantasma, Erika scoprirà di essere assurdamente super popolare da morta, al contrario di come era da viva e, per questo motivo, inizierà a cambiare radicalmente, trasformandosi in una vera stronzetta nei confronti di tutti e trattando male persino la sua amica.

Riusciranno le due ragazze a fare pace e ritrovare il valore dell’amicizia o Erika rimarrà per sempre una vera e propria stronza?

Boo, Bitch serie TV cast

Qui di seguito trovi tutti i dettagli sul cast della serie TV.

  • Lana Condor nel ruolo di Erika
  • Zoe Colletti nel ruolo di Gia
  • Mason Versaw nel ruolo di Jake C.
  • Aparna Brielle nel ruolo di Riley
  • Tenzing Norgay Trainor nel ruolo di Gavin
  • Jason Genao nel ruolo di Devon

Boo, Bitch serie TV trailer

Guarda il trailer della serie TV Boo, Bitch tramite il video qui di seguito allegato.

Boo, Bitch serie TV uscita

Vorresti sapere quando esce Boo, Bitch? Questa miniserie televisiva è composta da 8 episodi e l’uscita è fissata per l’8 luglio 2022 su Netflix.

Boo, Bitch serie TV streaming

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere Boo, Bitch in streaming? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?

A tal proposito, come anticipato, attualmente Boo, Bitch in Italia viene distribuita su Netflix; tuttavia sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Boo, Bitch in streaming ita o dove vedere Boo, Bitch in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.