Bojack Horseman

Ambientata in un’immaginaria Hollywood, BoJack Horseman è una serie TV animata con animali antropomorfi che porta sullo schermo una satira sul culto delle celebrità e sull’industria cinematografica. Se ami le serie televisive d’animazione stravaganti e originali come Big Mouth, Mr Pickles o The Legend of Vox Machina e, soprattutto, se hai apprezzato i toni umoristici e drammatici della serie TV di Zerocalcare, Strappare lungo i bordi, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per sapere di cosa parla BoJack Horseman e dove vederla in streaming.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti fornirò tutte le informazioni utili relative a questa serie televisiva, parlandoti anche dei suoi principali doppiatori e delle stagioni da cui è composta. Infine, ti spiegherò dove vedere BoJack Horseman con il doppiaggio in italiano (e quindi in streaming ita)ma anche dove vedere gli episodi in lingua originale con i sottotitoli (in streaming sub ita).

Detto ciò, se sei impaziente di saperne di più, mettiti seduto/a bello comodo e prenditi giusto qualche minuto di tempo libero, in modo da leggere con calma questo mio articolo. Prima di iniziare, però, ti chiedo soltanto un piccolissimo favore che a te non costa nulla, ma a me rende molto felice: attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza all’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), in questo modo potrai restare sempre aggiornato/a sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Di cosa parla BoJack Horseman

La prima cosa che devi sapere, se ti domandi di cosa parla BoJack Horseman e chi è questo personaggio, è che BoJack Horseman è il protagonista di questa serie televisiva animata la cui storia ha inizio in una Hollywood degli anni ’90.

BoJack è un cavallo antropomorfo che è noto per aver interpretato il ruolo da protagonista nella sit-com Horsin’ Around. Dopo aver avuto successo, però, non è riuscito a rimanere sulla cresta dell’onda ed è ora un ex attore fallito e alcolizzato.

La sua storia inizio quando, nel tentativo di rinnovare la sua fama, assume la ghostwriter Diane Nguyen, incaricandola di scrivere un romanzo biografico su di lui.

La serie TV racconta, quindi, le sue disavventure con una parabola discendente trattando diverse tematiche che vanno dalla depressione, all’abuso di alcol e droga, passando per l’autodistruzione.

Nel corso degli episodi, BoJack dovrà inoltre confrontarsi con diversi altri personaggi, tra cui Princess Carolyn (la sua agente), il suo coinquilino Todd e Mr. Peanutbutter, attore sua “nemesi”, oltre che il fidanzato di Diane.

BoJack Horseman cast e personaggi

Nel cast della serie TV vi sono tantissimi personaggi e inoltre, tra le principali caratteristiche, vi è la partecipazione di numerose celebrità e di personaggi famosi nel mondo dello spettacolo tra cui Margo Martindale, Daniel Radcliffe, Henry Winkler e Paul McCartney.

Per quanto riguarda i personaggi principali, qui di seguito puoi trovare l’elenco dei doppiatori.

  • BoJack Horseman: doppiato da Fabrizio Pucci.
  • Princess Carolyn: doppiata da Giò Giò Rapattoni.
  • Diane Nguyen: doppiata da Chiara Gioncardi.
  • Mr. Peanutbutter: doppiato in italiano da Massimo Bitossi.
  • Todd Chavez: doppiato in italiano da Andrea Lavagnino.

BoJack Horseman episodi e stagioni

Vorresti sapere quante stagioni e quanti episodi ha la serie TV BoJack Horseman? In tal caso devi sapere che questa serie televisiva animata è composta da 6 stagioni con un totale di 77 episodi della durata di circa 25 minuti ciascuno.

Pertanto, se ti domandi se ci sarà BoJack Horseman stagione 7 la risposta è negativa poiché l’ultima stagione è la sesta.

La serie TV è stata interamente pubblicata in streaming su Netflix dal 2015 al 2020.

BoJack Horseman streaming

Non vedi l’ora di vedere BoJack Horseman perché adori le serie TV animate? In tal caso immagino che ti stai chiedendo dove vedere BoJack Horseman in streaming perché vorresti sapere se è disponibile anche su Prime Video, in modo da iniziare subito la visione degli episodi con il doppiaggio in italiano.

A tal proposito ti interesserà sapere che, al momento attuale, BoJack Horseman è disponibile in streaming ita e in streaming sub ita solo su Netflix.

Tuttavia, dato che i diritti di distribuzione potrebbero essere soggetti a cambiamenti, ti invito a far riferimento al riquadro dei servizi di streaming che trovi qui di seguito, per sapere sempre in tempo reale dove vedere BoJack Horseman.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.