bmf-starzplay

Dopo il successo di Power, il rapper 50 Cent annuncia l’arrivo di BMF – Black Mafia Family, serie TV che racconta la storia vera della famiglia Flenory.

In occasione dell’arrivo in Italia di questa serie televisiva di genere crime, scopriamo, insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo: la trama, il cast, la data d’uscita in Italia e le informazioni su come e dove vedere in streaming BMF – Black Mafia Family. Continua quindi a leggere, per saperne di più.

BMF – Black Mafia Family trama

La serie TV BMF – Black Mafia Family è un prodotto televisivo originale STARZPLAY che vede come produttore esecutivo il rapper Curtis Jackson, conosciuto con il nome di 50 Cent.

La trama della serie televisiva è tratta da una storia vera e racconta le vicende della famiglia Flenory. I protagonisti sono due fratelli che emersero dalle strade fatiscenti del sud-ovest di Detroit e, alla fine degli anni 80, fondarono una tra le famiglie criminali più influenti degli Stati Uniti.

Grazie alla leadership carismatica di Demetrius “Big Meech” Flenory e all’acume per gli affari di Terry “Southwest T” Flenory, i due fratelli riuscirono a portare il traffico di droga fin dentro il mondo dell’hip-hop.

La serie TV si pone l’intento di esplorare la loro fede incrollabile nella lealtà familiare il quale sembrerebbe essere stata la pietra miliare della loro collaborazione, ma anche il punto cruciale della loro rottura.

BMF – Black Mafia Family è, quindi, una storia sull’amore, sull’importanza della famiglia e sul capitalismo, durante la ricerca del sogno americano.

BMF – Black Mafia Family cast

BMF cast

il cast della serie TV è già stato annunciato: tra le figure più importanti vi sono i seguenti interpreti:

  • Demetrius “Lil Meech” Flenory Jr. (il figlio di Demetrius “Big Meech” Flenory);
  • Da’ Vinchi;
  • Russell Hornsby;
  • Michole Briana White;
  • Ajiona Alexus (visto nella serie TV Tredici);
  • Eric Kofi-Abrefa;
  • Myles Truitt (visto nella serie TV Black Lightning);
  • Steve Harris;
  • Arkeisha “Kash Doll” Knight;
  • Wood Harris;
  • Snoop Dogg, in ruoli ricorrenti;

Infine, La La Anthony e Serayah sono le guest star ricorrenti.

Come annunciato da STARZPLAY in un comunicato stampa ufficiale, BMF è prodotta da Curtis “50 Cent” Jackson, insieme allo showrunner, produttore esecutivo, scrittore Randy Huggins). Tasha Smith dirige più episodi ed è anche produttrice esecutiva della serie. Terri Kopp, Anthony Wilson e Anne Clements sono anche produttori esecutivi.

BMF è prodotta dalla G-Unit Film and Television di Curtis “50 Cent” Jackson in associazione con Lionsgate Television per STARZ.

BMF – Black Mafia Family trailer

Il teaser della serie TV BMF – Black Mafia, è stato pubblicato su YouTube da STARZPLAY Italia, accompagnato dalla seguente didascalia:

“Sono le vere leggende. Dal produttore esecutivo 50Cent, BMF arriva su STARZPLAY il 28 settembre.”

BMF – Black Mafia Family quando esce

Non vedi l’ora di vedere la nuova serie TV prodotta da 50 Cent e, quindi, ti domandi quando esce in Italia BMF? La risposta è che la serie TV viene distribuita in streaming su STARZPLAY a partire da domenica 26 settembre 2021, con nuovi episodi disponibili ogni domenica.

BMF – Black Mafia Family dove vederla

Come anticipato, l’uscita di BMF – Black Mafia Family in streaming è prevista in Italia su STARZPLAY. Pertanto, per vedere questa serie TV è necessario possedere un abbonamento al servizio in questione, i cui prezzi partono da 4,99€/mese.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco script del browser se non visualizzi alcuna fonte.

STARZPLAY è una piattaforma di streaming nota per altre serie TV di successo come It’s a SinNormal PeopleDr Death, Heels, Run the world e tantissime altre ancora. 

STARZPLAY è, inoltre, disponibile sui canali Prime Video su tutti i dispositivi in cui il servizio di streaming di proprietà di Amazon è disponibile. Per maggiori informazioni al riguardo, leggi il mio articolo in cui ti parlo più nel dettaglio di Amazon Prime Video Channels.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.