Blush film Apple

Apple ha annunciato l’uscita di Blush, il nuovo cortometraggio d’animazione in arrivo su AppleTV+. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questo film ispirato a una storia d’amore epica, che è disponibile in tutto il mondo in streaming su Apple TV+ dal 1 ottobre 2021.

Di cosa parla Blush?

Blush-film-apple-trama

Blush è un film d’animazione prodotto dallo studio Skydance Animation, che segue il viaggio e le possibilità di sopravvivenza di un orticoltore-astronauta. Il protagonista di questa storia, infatti, è bloccato su un desolato pianeta nano, dopo essersi schiantato con la sua astronave.

La sua storia prenderà una piega inaspettata con l’arrivo di un etereo visitatore: a seguito di questo evento, in viaggiatore, un tempo solitario, scopre la gioia nel poter costruire una nuova vita e si renderà conto che l’universo gli ha riservato una salvezza davvero sorprendente.

Blush film trailer

Qui di seguito trovi il trailer di Blush, pubblicato sul canale YouTube di Apple TV, accompagnato dalla seguente sinossi:

“L’incontro casuale di un astronauta con un essere etereo porta a un’avventura sorprendente sulla vita e sull’amore.”

Quando esce e dove vedere Blush in streaming?

Blush 1

Blush è il nuovo film Apple Originals Film realizzato da Skydance Animation che arriva in tutto il mondo il 1 ottobre 2021 in streaming su Apple TV+.

Blush si unisce alla rosa in espansione di Apple Original Films, tra cui “Finch” pellicola con protagonista il premio Oscar® Tom Hanks; “Emancipation“, film prodotto da Will Smith; “Killers of the Flower Moon” di Martin Scorsese e con Leonardo DiCaprio; “Swan Song” di Mahershala Ali e Naomie Harris, “Greyhound” scritto e interpretato da Tom Hanks; il film d’animazione candidato all’Oscar® e vincitore dell’AFI Fest “Wolfwalkers“; Il vincitore del NAACP Image Award “The Banker” con protagonisti Anthony Mackie e Samuel L. Jackson, e altro ancora.

Per saperne di più sul servizio di streaming, ti invito alla lettura del mio articolo su come funziona Apple TV+.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.