Blindspotting diventa una serie TV: tratta dall’omonimo film, la storia è incentrata su Ashley, che vive una vita agiata a Oakland, fino a quando Miles, il suo compagno, verrà improvvisamente incarcerato.
In occasione dell’arrivo in streaming, ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa serie di genere commedia-drammatica: nei prossimi capitoli di questo mio articolo di approfondimento, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama e del cast della serie televisiva. Potrai anche vedere il trailer ufficiale e saperne di più su quando esce e dove vedere Blindspotting in streaming. Continua, quindi, leggere per saperne di più.
Indice
Blindspotting serie TV trama
La trama della serie TV Blindspotting riprende la narrazione a distanza di sei mesi dalla scena finale dell’omonimo film. La storia, infatti, è incentrata su Ashley, che vive una vita borghese nella città di Oakland, in California. Improvvisamente, però, Miles, il suo compagno, verrà incarcerato.
A seguito di questo evento, Ashley si troverà da sola e dovrà affrontare una crisi esistenziale, che sfocerà nell’isteria ma anche nella comicità, dal momento in cui si troverà costretta a dover andare a vivere assieme alla madre e alla sorella del suo fidanzato.
Blindspotting serie TV cast
Nel cast della serie TV vi è l’attrice Jasmine Cephas Jones a interpretare il ruolo della protagonista, Ashley. L’attore Benjamin Turner interpreta il ruolo di Earl, un ragazzo che è appena uscito di prigione.
Candace Nicholas-Lippman è Janelle, un’amica di Ashley tornata negli Stati Uniti, dopo diversi anni trascorsi all’estero; Jaylen Barron (nota per Shameless) interpreta il personaggio di Trish, la sorellastra di Miles.
Atticus Woodward veste i panni di Sean, il figlio Ashley e Miles; Helen Hunt interpreta il ruolo di Rainey, la madre di Miles e Rafael Casal torna a interpretare il personaggio di Miles, il compagno di Ashley.
Blindspotting serie TV trailer
Il trailer ufficiale della serie TV è stato pubblicato sul canale YouTube di STARZPLAY Italia: puoi vederlo qui di seguito allegato.
Blindspotting serie TV quando esce e dove vederlo
Dopo aver visto il film Blindspotting sei curioso di sapere come finisce e, quindi, non vedi l’ora di sapere quando esce la serie TV Blindspotting? Ti domandi dove vedere questa serie TV? In tal caso, la risposta è che questa serie TV originale STARZPLAY arriva in streaming dal 13 giugno 2021 su STARZPLAY, la piattaforma di streaming di proprietà di Starz che è fruibile anche come canale all’interno di Prime Video.
In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.