Bleach

Bleach è un anime tratto dall’omonimo manga che segue le avventure di Ichigo Kurosaki, un giovane che riceve poteri da shinigami e si assume l’incarico di difendere gli umani.

Bleach è una serie televisiva animata giapponese che ha riscosso successo in tutto il mondo, vendendo più di 120 milioni di copie in tutto il mondo e venendo persino nominata agli American Anime Awards.

Pertanto, se ami gli anime come One PieceMy Hero AcademiaDemon SlayerAggretsukoCyberpunk Edgerunners e Neon Genenis Evangelion continua a leggere, per saperne di più relativamente a quest’anime di cui tutti parlano. Nei prossimi capitoli, infatti, ti spiegherò più nel dettaglio di cosa parla, quanti sono i volumi del mangaquando esce Bleach in Italia e soprattutto, dove vedere Bleach in streaming.

Bleach manga

Bleach è un manga giapponese scritto e illustrato da Tite Kubo ed è composto da 74 volumi che puoi acquistare su Amazon singolarmente o in una versione cofanetto.

In Italia il manga è pubblicato dalla Panini Comics sotto l’etichetta Planet Manga, dall’11 maggio 2006 al 2 novembre 2017.

Bleach anime

La trama dell’anime Bleach segue le avventure di un adolescente, Ichigo Kurosaki, che eredita il destino dei suoi genitori, dopo aver ottenuto i poteri di uno shinigami.

Grazie ai suoi poteri il ragazzo si assumerà il compito di difendere gli esseri umani dagli spiriti maligni e di guidare le anime defunte nell’aldilà, viaggiando in vari regni spettrali dell’esistenza.

Bleach uscita episodi

L’anime di Bleach è composto da 366 episodi divisi in 10 stagioni.

In Italia, i diritti per la distribuzione della versione doppiata in italiano sono stati acquistati da Dynit, che ha reso disponibili gli episodi in streaming su Prime Video dal 26 aprile 2021 al 25 luglio 2022.

Bleach anime: dove vederlo in streaming

Sei un appassionato di anime e, quindi, ti domandi dove vedere Bleach? Più nello specifico, vorresti sapere come vedere Bleach in italiano gratis e ti domandi se, in Italia, gli episodi sono disponibili in streaming in italiano oppure in streaming sub ita su Crunchyroll?

A tal proposito, devi sapere che la serie TV è stata distribuita inizialmente su Prime Video; tuttavia, a causa della frammentazione dei diritti di distribuzione, Bleach potrebbe essere disponibile in streaming anche diverse piattaforme. Per tal motivo, le stagioni potrebbero essere divise tra servizi di streaming di video on demand, come per esempio VVVVID, Netflix o Disney Plus, giusto per citare i più famosi.

Le puntate di Bleach potrebbero, quindi, essere disponibili anche su Crunchyroll, un servizio di streaming dedicato alla visione di anime che è fruibile gratuitamente, anche senza registrazione, con interruzioni pubblicitarie. In alternativa, è disponibile un piano in abbonamento che offre l’accesso illimitato a tutti i contenuti della piattaforma senza pubblicità e si può provare gratuitamente per 14 giorni.

Pertanto, per rimanere sempre aggiornato su dove vedere Bleach in streaming e quindi, per sapere dove gli episodi e le stagioni sono disponibili, fai al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito: in questo modo puoi sapere dove vedere Bleach in streaming ita o dove vedere Bleach in streaming sub ita. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.