Black Widow è l’atteso film Marvel con protagonista Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff, alias Vedova Nera. Sei sei una persona appassionata dei fumetti e dei film Marvel, continua a leggere: ti svelo tutto ciò che c’è da sapere su questa pellicola, in attesa del suo arrivo al cinema.

Nel corso di questa mia guida al film, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama senza spoiler, in modo che tu possa arrivare preparato alla visione. Inoltre, potrai vedere il trailer ufficiale italiano del film e avere tutte le informazioni che ti servono relativamente al cast, all’uscita del film nelle sale cinematografiche e alla possibilità di vedere Black Widow in streaming gratuitamente o a pagamento. Insomma, se non vedi l’ora di vedere questo nuovo film dedicato alle avventure della famosa ex assassina del KGB, questo mio articolo fa decisamente al caso tuo.

Detto ciò, ti invito a metterti seduto bello comodo e a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, in modo da poter leggere con attenzione tutte le notizie e le curiosità che ho scrupolosamente preparato per te. Sono più che sicura che troverai molto interessante la lettura di questa mia guida al film su Vedova Nera. Prima di iniziare, però, ti chiedo un favore: attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato/a sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Black Widow trama

Black widow trama

Black Widow è un film statunitense diretto da Cate Shortland, che vede come protagonista Natasha Romanoff, l’ex assassina del KGB reclutata da Phil Coulson, il noto responsabile degli Agenti dello S.H.I.E.L.D, per far parte degli Avengers, un’organizzazione segreta di supereroi che si occupa della difesa della Terra. La pellicola a lei dedicata costituisce il ventiquattresimo film del Marvel Cinematic Universe, ma anche il primo della “Fase Quattro”.

Dato che Natasha Romanoff è una super eroina, molte persone si domandano, giustamente, che poteri ha la Vedova Nera. A tal proposito, la risposta è che, nel film del Marvel Cinematic Universe, Black Widow che, in italiano è chiamata con il nome di “Vedova Nera” – così come uno dei ragni più pericolosi al mondo – non è dotata di poteri sovrannaturali, ma le sue capacità fisiche sono senz’altro fuori dall’ordinario.

Nei fumetti Marvel, invece, il personaggio è dotato di diversi potenziamenti cibernetici e genetici, che le permettono di avere una coordinazione motoria sovrumana, un invecchiamento rallentato e un’immunità a quasi tutte le malattie.

A tal proposito, viene spontaneo domandarsi chi è Black Widow e quando è ambientato il film a lei dedicato. La risposta è la storia della pellicola si svolge dopo gli eventi di Captain America: Civil War. Le vicende avranno inizio quando la giovane ex spia russa si troverà a dover fare i conti con il suo passato, oltre che a dover affrontare una nuova minaccia. Il film, esplorerà, quindi, maggiormente il suo passato e racconterà la sua storia delle sue origini, con una pellicola autonoma.

Black Widow trailer

Marvel Italy ha pubblicato il teaser trailer ufficiale in italiano del film sul suo canale YouTube: puoi vederlo qui di seguito pubblicato.

Black Widow cast

Black Widow cast

Se non hai familiarità con i film del Marvel Cinematic Universe ti domanderai senz’altro come si chiama l’attrice di Vedova Nera. La risposta è che il personaggio dei fumetti Marvel è stato sempre interpretato da Scarlett Johansson in tutti i film dell’MCU.

Nella pellicola, però, faranno parte del cast anche altri attori di spicco come per esempio Florence Pugh e David Harbour (Hopper di Stranger Things). A tal proposito, per maggiori informazioni sul cast completo fai riferimento all’elenco degli interpreti dei personaggi che trovi qui di seguito.

  • Scarlett Johansson: Natasha Romanoff / Vedova Nera
  • Florence Pugh: Yelena Belova / Vedova Nera
  • David Harbour: Alexei Shostakov / Guardiano Rosso
  • T. Fagbenle: Rick Mason
  • William Hurt: Thaddeus “Thunderbolt” Ross
  • Ray Winstone: Dreykov
  • Rachel Weisz: Melina Vostokoff / Iron Maiden

Inoltre, è stato annunciato che Robert Downey Jr. apparirà in un cameo, riprendendo il suo ruolo di Tony Stark/Iron Man.

Black Widow uscita

Black Widow uscita

Hai già visto e rivisto tutti i film Marvel e, adesso, ti domandi quando esce Vedova Nera, dato che non vedi l’ora di sapere quando uscirà Black Widow 2020 al cinema in Italia? Non sai come ti capisco!

La risposta è che la distribuzione del film era originariamente prevista per il 29 aprile 2020 in Italia. A causa della pandemia da COVID 19, però, la pellicola è stata rimandata. Attualmente l’uscita al cinema in Italia è prevista per il 28 ottobre 2020, ma non è del tutto da escludere un possibile rinvio al periodo natalizio.

Ad ogni modo, se ti interessa saperne di più sull’uscita nei cinema italiani del film su Vedova Nera, continua a seguirmi: non appena vi saranno ulteriori novità sarà mia premura aggiornare questo articolo.

Black Widow streaming

black widow 1

Vorresti vedere Black Widow 2020 in streaming ita senza registrazione, ma non sai come e dove vederlo? Per il momento non hai intenzione di acquistare il DVD o il BluRay della pellicola e ti domandi se è possibile avere il film completo Black Widow in download ita, possibilmente in alta definizione?

In tal caso, sarai felice di sapere che, presumibilmente dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, Black Widow sarà disponibile in streaming su Disney plus. A tal proposito, per rimanere sempre aggiornato su dove è possibile vedere il film su Vedova Nera in streaming, continua a seguirmi: sarà mia cura aggiornare questo articolo, non appena ci saranno ulteriori notizie in merito.

Black Widow recensione

Black widow recensione

Pubblicherò sicuramente una recensione del film, non appena lo avrò visto. Pertanto, se vuoi sapere se la pellicola dedicata a Vedova Nera merita la visione e che cosa ne penso a riguardo, continua a seguirmi e torna successivamente a visitare il mio blog.