black sails

Ambientata nel 1716, durante l’età d’oro della pirateria, Black Sails è una serie TV avventurosa che racconta la storia di un gruppo di pirati alla ricerca di un ambito tesoro.

Se ami le serie TV avventurose e drammatiche in costume come per esempio Vikings e il suo spin-off, Vikings: Valhalla oppure se ami immergerti nelle storie ambientate nel 1700 come per esempio Outlander, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su questa acclamata serie televisiva che racconta l’antefatto del romanzo L’isola del tesoro di Robert Louis Stevenson.

Pertanto, in questo articolo di approfondimento, potrai avere tutte le informazioni che ti servono, per iniziare la visione della serie TV Black Sails: potrai leggere le informazioni sulla trama e saperne di più sul cast della serie TV, a seguire inoltre, troverai le informazioni che riguardano gli episodi e le stagioni e la relativa distribuzione in Italia. Infine, leggendo il capitolo dedicato all’argomento, potrai saperne di più su dove vedere la serie TV Black Sails in streaming in italiano.

Black Sails trama

La trama della serie TV Black Sails racconta una serie di vicende che hanno inizio nel 1715, durante l’età d’oro della pirateria. I protagonisti di questa storia sono i membri dell’equipaggio della nave pirata Walrus, i quali sono alla ricerca del galeone spagnolo Urca de Lima, che trasporta un ricco bottino di oro della flotta delle Indie occidentali.

La nave pirata è capitanata da James Flint, dal nostromo Billy Bones e dal cuoco di bordo, John Silver. Durante gli episodi della serie televisiva gli spettatori possono quindi seguire le loro vicende, alla ricerca della rotta seguita dalla nave spagnola e, soprattutto, alla ricerca del tesoro.

Black Sails cast

Tra gli attori protagonisti della serie TV Black Sails una menzione d’onore va sicuramente all’attore Toby Stephens (Lost in Space) che interpreta il personaggio di James Flint. Tra gli altri interpreti noti vi sono Tom Hopper (The Umbrella Academy) e Zach McGowan (Agent of S.H.I.E.L.D, The 100 e The Walking Dead).

Qui di seguito trovi l’elenco completo del cast con i nomi dei personaggi che interpretano.

  • Toby Stephens: James Flint
  • Hannah New: Eleanor Guthrie
  • Luke Arnold: John Silver
  • Jessica Parker Kennedy: Max
  • Tom Hopper: Billy Bones
  • Zach McGowan: Charles Vane
  • Toby Schmitz: Jack Rackham
  • Clara Paget: Anne Bonny
  • Mark Ryan: Hal Gates
  • Hakeem Kae-Kazim: Signor Scott
  • Sean Cameron Michael: Richard Guthrie
  • Louise Barnes: Miranda Barlow
  • Rupert Penry-Jones: Thomas Hamilton
  • Luke Roberts: Woodes Rogers
  • Ray Stevenson: Edward Teach
  • David Wilmot: Israel Hands
  • Harriet Walter: Marion Guthrie

Black Sails episodi e stagioni

Vorresti sapere quante stagioni e quanti episodi ci sono per la serie TV Black Sails? La risposta è che questa serie televisiva è composta da 4 stagioni ciascuna delle quali è formata da 10 episodi, tranne la prima stagione che ne ha soltanto 8.

La serie TV è andata in onda sul canale AXN di Sky dal 2014 per poi venire trasmessa sul canale Sky Atlantic nel 2017 con la sua quarta e ultima stagione. In chiaro, invece, la serie TV è andata in onda su Rai 4.

Black Sails streaming

Le serie TV in costume come Bridgerton, Poldark, Downton Abbey e The Gilded Age ti appassionano e, quindi, ti domandi Black Sails, dove vederlo in streaming? Vorresti sapere se gli episodi di questa serie televisiva si possono vedere in streaming ita su Prime Video oppure se è possibile fare download in italiano degli episodi di Black Sails su Netflix?

A tal proposito devi sapere che, attualmente, la distribuzione della serie TV è affidata STARZ che mette a disposizione tutte le stagioni su STARZPLAY, il suo servizio di streaming che si può provare gratuitamente grazie a Prime Video.

Tuttavia, in caso di successivi cambiamenti i diritti distribuzione, la serie TV potrebbe arrivare su altre i servizi di streaming come per esempio su Sky/NOW oppure su Infinity+. Pertanto, se non riesci più a trovare Black Sails in streaming e vuoi sapere dove vederlo gratis in italiano, ti consiglio di far riferimento al riquadro dello streaming che puoi trovare di seguito, per rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere Black Sails in streaming ita o su dove vedere Black Sails in streaming sub ita.

GUARDA IN STREAMING

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.

© Riproduzione riservata