Black Phone

Black Phone è un film horror soprannaturale tratto dall’omonimo racconto di Joe Hill, il figlio di Stephen King, che racconta la storia di un bambino rapito in grado di comunicare con le vittime passate del suo rapitore.

In occasione dell’arrivo al cinema di questa attesa pellicola che vede l’attore Ethan Hawke nel ruolo dell’assassino, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento tutto ciò che c’è da sapere, per arrivare preparati alla visione. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò della trama del film Black Phone, in modo che tu possa sapere di cosa parla e perché vederlo. Inoltre, troverai le informazioni che riguardano i principali membri del cast e la data d’uscita del film in Italia. Infine, ti spiegherò come vedere in streaming il film del 2022 Black Phone e tramite quali piattaforme potrai effettuare il download della pellicola.

Prima di lasciarli alla lettura ti ricordo che, per supportare il mio lavoro, puoi semplicemente condividere questo articolo. Inoltre, attiva le notifiche tramite browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Puoi anche seguirmi sui social network: su FacebookTwitter Instagram puoi leggere le mie recensioni e i miei consigli sui film e sulle serie TV da non perdere. Ti auguro una buona lettura!

Black Phone film 2022 trama

La trama del film Black Phone è ambientata nel 1970 e racconta la storia di un gruppo di bambini che scompaiono misteriosamente in una città del Colorado. Tra questi vi è anche Finney Shaw, un ragazzino che viene rapito da un serial killer e intrappolato all’interno di un seminterrato insonorizzato.

Dopo aver trovato un telefono disconnesso, Finney scoprirà di possedere un talento soprannaturale: ascoltare le voci delle precedenti vittime dell’assassino e, grazie a queste persone, potrà cercare di fuggire.

Nel frattempo, anche sua sorella Gwen inizia a sviluppare abilità fuori dal comune e, grazie a delle visioni, scopre il luogo in cui è rinchiuso suo fratello.

Vorresti sapere perché vedere Black Phone? La risposta è molto semplice: negli Stati Uniti il film ha ricevuto recensioni positive dalla critica che ha elogiato la sua fedeltà al materiale originale, la regia di Scott Derrickson e la performance di Ethan Hawke nel ruolo dell’antagonista.

Black Phone film 2022 cast

Qui di seguito puoi trovare i nomi dei principali interpreti che fanno parte del cast del film Black Phone che, come detto, vede nel cast l’attore Ethan Hawke nel ruolo di Grabber, l’assassino e il rapitore di Finney.

  • Ethan Hawke nel ruolo di Grabber
  • Mason Thames nel ruolo di Finney Shaw
  • Madeleine McGraw nel ruolo di Gwen Shaw
  • Jeremy Davies nel ruolo di Mr. Shaw
  • James Ransone nel ruolo di Max

Black Phone film trailer

Guarda il trailer in italiano del film Black Phone tramite il video qui di seguito allegato. Buona visione!

Black Phone film 2022 uscita

Ti domandi quando uscirà il film Black Phone? La risposta è che questa pellicola tratta dal racconto The Black Phone di Joe Hill arriva nelle sale cinematografiche italiane il 23 giugno 2022.

Negli Stati Uniti, invece, il film è uscito il 24 giugno 2022 ed è stato distribuito, dopo 45 giorni, su Peacock TV. Si tratta, infatti, di un film che viene distribuito da Universal Pictures.

Black Phone film 2022 streaming ita

Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere Black Phone e, per questo motivo, ti domandi dove vedere il film completo di Black Phone in streaming ita o sub ita e vorresti anche sapere dove effettuare il download, per una visione in modalità offline?

In tal caso, non preoccuparti: dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola è disponibile gratuitamente sulle principali piattaforme di streaming come esempio Prime VideoSky/NOW o Netflix.

In questo caso specifico, dato che il film è distribuito da Universal Pictures, Black Phone dovrebbe arrivare in streaming su Peacock, servizio che, attualmente, è incluso nell’abbonamento a Sky/Now.

Tuttavia, dato che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti, per sapere dove vedere Black Phone in streaming non devi fare altro che continuare a seguirmi: non appena vi saranno ulteriori novità aggiornerò questo articolo, per farti sapere dove si potrà vedere questo film in streaming.

In alternativa, fai clic sul link dello streaming che trovi qui di seguito, per rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere Black Phone in streaming ita.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.