Black Money Love

Se ti piacciono le serie TV turche allora devi assolutamente vedere Black Money Love (Kara Para Ask) che vede come protagonisti Engin Akyürek e Tuba Büyüküstün e racconta la storia d’amore tra un onesto poliziotto e una donna di famiglia benestante, le cui vite si intrecciano a causa di un omicidio.

Prodotta da Ay Yapım, nota azienda di produzione multimediale della Turchia, la cui lista di serie TV comprende successi come Yargi, Ambizione (Kus Uçusu), Aile, Ya Çok Seversen La ragazza e l’ufficiale e tante altre ancora, Black Money Love (Kara Para Ask) è una tra le “dizi” più famose e amate dal pubblico italiano e internazionale.

Vediamo quindi insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su Black Money Love (Kara Para Ask): di cosa parla, chi sono gli attori e le attrici che fanno parte del cast, quando esce e dove vedere Black Money Love (Kara Para Ask) in streaming.

Black Money Love trama completa

La trama della serie TV Black Money Love vede come protagonista Ömer (Engin Akyürek), un giovane borghese con un passato segnato dalla tragedia.

La sua vocazione lo ha portato a lavorare nella sezione del crimine organizzato a Van, una città situata nelle profonde radici dell’est della Turchia, ma Ömer è più di un semplice poliziotto idealista; è una promessa, un custode della giustizia determinato a risolvere ogni crimine, a chiudere ogni caso, e a garantire che nessuna famiglia debba soffrire come la sua ha fatto anni fa, quando suo padre è stato ucciso in circostanze misteriose. Il caso dell’omicidio di suo padre è rimasto irrisolto, una ferita aperta nel suo cuore che lo spinge a dare il massimo in ogni indagine.

La sua dedizione è così profonda che rinuncia persino al suo fidanzamento per adempiere al suo incarico recente. Ömer sa che il successo nella sua professione gli garantirà un premio e un mese di congedo dal lavoro. Una pausa che, tuttavia, non è destinata al riposo, ma a una missione personale ancora più profonda.

Nel frattempo, c’è Elif (Tuba Büyüküstün), una talentuosa designer di gioielli, che vive una vita di successo in Italia, lontana dalla ricca famiglia che ha lasciato alle spalle. Il suo legame familiare è composto da sua madre Zerrin (Nebahat Çehre), suo padre Ahmet (Aytaç Arman), e due sorelle, Nilufer (Bestemsu Özdemir) e Asli (Hazal Türesan). Nonostante la sua vita apparentemente felice, Elif sente un vuoto nel suo cuore, un vuoto che solo la sua famiglia può colmare; decide quindi di tornare a Istanbul per festeggiare il suo compleanno insieme a loro.

Le strade di Ömer e Elif si intrecciano in modo tragico a causa di un omicidio sconvolgente. La perdita è devastante per entrambi: Ömer perde la sua fidanzata amata, mentre Elif perde suo padre, vittime dello stesso terribile incidente. Entrambi sono determinati a scoprire il motivo per cui queste due persone erano nella stessa macchina, come si conoscevano e perché sono stati uccisi in circostanze così misteriose.

Presto, si rendono conto che il cuore di questo enigma è composto da preziosi diamanti: Ömer trova un diamante nella stanza della sua fidanzata, e un altro diamante è stato scoperto nell’auto dove i loro cari sono stati ritrovati senza vita.

Nel frattempo, Elif si trova costretta a intraprendere un pericoloso cammino per garantire la sicurezza della sua sorellina, rapita da spietati membri della mafia. In questa situazione estrema, Ömer ed Elif sono costretti a unire le forze, a mettere da parte le loro differenze e a lavorare insieme.

Ma ciò che non sanno è che il misterioso leader dietro a questa sanguinosa faccenda è un uomo che Elif ha conosciuto fin da piccola, un uomo che sembra conoscere ogni loro segreto e che è sempre un passo avanti a Ömer ed Elif.

In questa caccia ai diamanti, alla verità e alla giustizia, il destino di Ömer ed Elif si intreccerà in modo inestricabile, portandoli lungo un sentiero tortuoso fatto di pericoli, segreti sepolti e intrighi mortali.

Black Money Love cast

A seguire trovi l’elenco completo del cast della serie TV.

  • Engin Akyürek: Ömer Demir
  • Tuba Büyüküstün: Elif Denizer
  • Nebahat Çehre: Zerrin Denizer
  • Erkan Can: Tayyar Dündar
  • Bestemsu Özdemir: Nilüfer Denizer
  • Hazal Türesan: Aslı Denizer
  • Burak Tamdoğan: Hüseyin Demir
  • Tuvana Türkay: Bahar Çınar
  • Saygın Soysal: Metin/Fatih Dündar
  • Işıl Yücesoy: Nedret
  • Emre Kızılırmak: Levent İnanç
  • Serkan Kuru: Taner
  • Güler Ökten: Elvan Demir
  • Öykü Karayel: İpek
  • İlkin Tüfekçi: Pelin Serter
  • Ahmet Tansu Taşanlar: Arda Çakır
  • Deniz Barut: Pinar
  • Ali Yörenç: Mert Dündar
  • Aytaç Arman: Ahmet Denizer
  • Selin Ortaçlı: Sibel Andaç
  • Bedia Ener: Fatma Andaç
  • Kerimhan Duman: Can
  • Elif İnci: Melike Demir
  • Damla Colbay: Demet Demir
  • Bülent Çankaya: Vice sicurezza

Black Money Love episodi in italiano

Se ti domandi quante stagioni e quanti episodi ha la serie TV Black Money Love devi tenere in considerazione che, in Turchia, questa serie TV è formata da 2 stagioni con episodi che durano tra i 120 e i 140 min. Nella versione originale, infatti, stagione 1 è formata da 13 episodi mentre la stagione 2 ne ha 41.

In Italia, invece, Black Money Love è composta soltanto da 1 stagione con 164 episodi da 40-50 minuti circa, che sono stati pubblicati su Netflix nel 2014.

Black Money Love streaming in italiano

Per vedere Black Money Love in streaming in italiano, al momento è necessario avere un abbonamento a Netflix, poiché la serie è stata resa disponibile attraverso questo popolare servizio di streaming in Italia.

Tuttavia, c’è la possibilità che la serie venga in futuro rimossa dal catalogo di Netflix e resa accessibile su altre piattaforme legittime di streaming, come NOW o Prime Video.

Pertanto, se desideri sempre essere informato sulla disponibilità di Black Money Love (Kara Para Ask) e sapere dove puoi guardare la serie in streaming in italiano o con i sottotitoli in italiano nella versione in lingua originale turca, ti consiglio di fare riferimento all’elenco dei servizi indicati di seguito.

Questo elenco ti fornirà in tempo reale le informazioni più aggiornate sulla disponibilità on-demand di questa serie televisiva turca. Non perderti l’opportunità di vedere questa emozionante serie!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Luglio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.