Black Bird serie TV

Taron Egerton è Jimmy Keene nella serie TV Black Bird, un thriller psicologico su un ex star del football divenuto uno spacciatore che, in prigione, stringe una pericolosa amicizia con un serial killer.

Se non vedi l’ora di vedere questa serie TV avvincente e ricca di suspense perché ami i prodotti televisivi e cinematografici dello stesso genere, come per esempio Chloe, YOU, The Undoing, La donna alla finestra o Ultima notte a Soho, allora continua a leggere, per scoprire tutte le informazioni su questa serie TV ispirata a una storia vera.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama della serie TV, raccontandoti di cosa parla e perché vederla. A seguire, troverai le informazioni che riguardano il cast, la data d’uscita degli episodi e infine, ti spiegherò nel dettaglio dove vedere la serie TV Black Bird in streaming.

Black Bird serie TV trama

Black Bird è una serie televisiva limitata di genere thriller psicologico che, come anticipato, è tratta da fatti realmente accaduti.

La trama, infatti, è ispirata al libro di memorie sul crimine scritto da James Keene e Hillel Levin intitolato “In With The Devil: A Fallen Hero, A Serial Killer, and A Dangerous Bargain for Redemption”.

Le vicende vedono come protagonista il personaggio di Jimmy Keene che, interpretato dall’attore Taron Egerton, è un ex star del football figlio di un poliziotto decorato. Purtroppo, però, l’uomo è ora diventato uno spacciatore e, per questo motivo, è stato condannato a scontare 10 anni in carcere.

Nonostante ciò, a Jimmy Keenee viene data un’ultima possibilità per redimersi; prendere o lasciare: scontare la sua pena in un carcere di massima sicurezza, con l’obiettivo di fare amicizia con un sospettato serial killer, Larry Hall, cercando di fargli confessare i crimini.

Riuscirà Jimmy a scoprire dove sono stati sepolti i corpi delle ragazze che Larry ha ucciso? E se questo assassino lo stesse ingannando per i suoi tornaconti? Black Bird è una serie televisiva avvincente che sovverte il genere crime raccontando una storia in cui la polizia deve servirsi delle persone messe dietro alle sbarre, per risolvere i casi.

Black Bird serie TV cast

Per quanto riguarda i principali membri del cast, come anticipato, la serie TV Black Bird vede Taron Egerton (Kingsman) nei panni di Jimmy Keene.

Invece, Paul Walter Hauser veste i panni di Larry Hall, Greg Kinnear quelli di Brian Miller mentre Sepideh Moafi è nel ruolo di Lauren McCauley. Infine, Ray Liotta è il padre di Jimmy Keene, Big Jim Keene.

Black Bird serie TV uscita episodi

Apple ha annunciato la data d’uscita in Italia di questa serie limitata: Black Bird è composta da 6 episodi e fa il suo debutto in streaming su Apple TV+, con i primi due episodi, l’8 luglio 2022.

Le successive puntate seguono un rilascio settimanale, con un episodio ogni venerdì, fino al 5 agosto 2022.

Black Bird serie TV streaming ita

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere Black Bird in streaming? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, Black Bird viene distribuita su Apple TV+; tuttavia sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Black Bird in streaming ita o dove vedere Black Bird in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.