Se ti piacciono le serie TV turche come Cherry Season e Daydreamer, ti consiglio di vedere Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (Dolunay), una serie TV con protagonista Can Yaman e Özge Gürel. Se ancora non la conosci, scopri, leggendo questo mio articolo, perché è una tra le serie TV turche più amate.

Come dici? Non ne hai mai sentito parlare (anche se mi sembra impossibile, vista la sua popolarità) e ti domandi di cosa parla e perché vederla? Vorresti sapere se questa serie TV fa al caso tuo? In tal caso, non preoccuparti e continua a leggere questa mia guida per saperne di più. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che serve sapere su questa serie TV turca che vede come protagonista il famoso attore Can Yaman affiancato dall’attrice Özge Gürel, nota anche per la serie TV Cherry Season – La stagione del cuore.

A breve, quindi, ti parlerò nel dettaglio della trama senza spoiler per questa serie TV, ma ti fornirò anche diverse informazioni utili che riguardano il cast, con i nomi degli attori e delle attrici, oltre a quelli dei relativi personaggi. Inoltre, ti fornirò tutte le informazioni relativamente alle puntate e alle stagioni della serie TV, indicandoti anche come e dove vederla in TV e/o in streaming.

Detto ciò, se sei curioso/a di approfondire l’argomento, mettiti seduto/a bello comodo e prenditi giusto qualche minuto di tempo libero, in modo da leggere attentamente questo mio articolo. Vedrai che soddisferai tutte le tue curiosità e troverai anche le risposte a tutte le tue domande. Scommettiamo?

Prima di iniziare, però, ti chiedo di farmi un piccolo favore che a te non costa nulla, ma ne rende molto felice: attiva tramite browser premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato/a sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (Dolunay) trama

Bitter Sweet trama

Se questa è la prima volta che senti parlare di Bitter Sweet, potresti domandarti di cosa parla e che cosa significa il titolo. In tal caso, la prima risposta è che il titolo originale di questa serie televisiva turca è Dolunay che, in italiano, significa “luna piena“.

Il titolo internazionale invece, Bitter Sweet, significa in italiano “dolce amaro” e fa riferimento alla passione per la cucina della protagonista di questa serie televisiva che è ambientata e girata a Istanbul, in Turchia.

La trama di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, infatti, vede come protagonista Nazli Pinar, una giovane cuoca che studia all’università e, nel frattempo, frequenta corsi di lingua giapponese.

Per via della sua precaria situazione economica, però, Nazli si troverà a dover cercare un lavoro. Ed è proprio così che incontrerà Ferit Aslan, un ricco uomo d’affari che l’assumerà come chef personale. Grazie alla cucina, i due si innamoreranno l’uno dell’altro, ma le cose non saranno affatto semplici, in quanto a ostacolare il loro amore vi saranno diverse disavventure.

Detto ciò, se ti domandi come finisce l’ultima puntata di Bitter Sweet, in quanto sei curioso di sapere se Nazli e Ferit si baciano, fanno l’amore e se, infine, si mettono insieme, non devi fare altro che guardare questa serie televisiva, per scoprirlo.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (Dolunay) cast    Bitter Sweet cast

Tra le domande più frequenti relative a Bitter Sweet – Ingredienti d’amore vi sono quelle che riguardano il cast. Detto ciò, immagino che anche tu ti domandi chi sono gli attori che vestono il ruolo dei protagonisti e ti interessa sapere anche i nomi degli altri personaggi.

In particolar modo, se ti domandi chi è Ferit di Bitter Sweet, sarai felice di sapere che l’attore non è altro che Can Yaman, il protagonista di altre serie TV turche come per esempio Daydreamer – Le ali del sogno e Bay Yanlış.

A interpretare le vesti della cuoca Nazmiye “Nazli” Pinar, invece, vi è l’attrice Özge Gürel, piuttosto nota nel panorama televisivo turco.

Il ruolo di Demet, invece, è interpretato da Alara Bozbey mentre quello di Pelin è interpreto da Minel Üstüner. Vuoi sapere chi è Engin in Bitter Sweet? Il suo personaggio è interpretato da Balamir Emren. Infine, il ruolo di Deniz è interpretato da Hakan Kurtaş.

Per maggiori informazioni sul cast completo fai riferimento all’elenco che puoi vedere qui di seguito.

  • Özge Gürel: Nazmiye “Nazli” Pinar
  • Can Yaman: Ferit Aslan
  • Hakan Kurtaş: Deniz Kaya
  • Necip Memili: Hakan Önder
  • Alara Bozbey: Demet Kaya Önder
  • Öznur Serçeler: Fatoş
  • İlayda Akdoğan: Asuman Pinar
  • Balamir Emren: Engin Kavaklıoğlu
  • Berk Yaygın: Tarik Avi
  • Ayumi Takano: Manami
  • Alihan Türkdemir: Bulut Kaya
  • Türkü Turan: Alya
  • Özlem Türay: İkbal Hanım
  • Emre Kentmenoğlu: Bekir
  • Gamze Aydoğdu: Melis
  • Minel Üstüner: Pelin Turan
  • Yeşim Gül: Leman Aslan
  • Irmak Ünal: Zeynep Aslan Kaya
  • Mert Yavuzcan: Demir Kaya

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (Dolunay) puntate

Can Yaman vita privata

Vorresti recuperare questa serie TV e ti domandi quante puntate e quante stagioni ci sono? La risposta è che la serie televisiva è composta da una Stagione 1 con 80 episodi della durata compresa tra i 40 e i 45 minuti.

Le puntate in italiano, sono però state divise in quanto, originariamente, la serie TV comprende 26 episodi da una durata che varia tra i 95-165 minuti.

Nonostante ci siano state diverse richieste relative a Bitter Sweet stagione 2, purtroppo la storia d’amore tra Nazli e Ferit si è conclusa al termine della stagione 1 e non ci sarà una 2ª stagione. Bitter Sweet, quindi, è finito.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (Dolunay) dove vederlo in TV

Can Yaman serie TV

Passiamo, adesso, a rispondere a quelle che sono le domande relative a come e dove guardare questa serie televisiva turca.

Se, infatti, ti domandi dove vedere Bitter Sweet in italiano, ti interesserà sapere che la serie TV è andata in onda su Canale 5 dal 10 giugno al 13 settembre 2019. Le puntate, sono state trasmesse tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 15:30 circa.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (Dolunay) streaming

Bitter Sweet streaming

Ti sei perso le puntate della serie TV e vorresti sapere come rivederle? In tal caso, se ti stai domandando come e dove vedere Bitter Sweet in streaming ita sarai felice di sapere che puoi vedere e rivedere questa serie TV tutte le volte che vuoi su Mediaset Play in quanto tutte le 80 puntate complete sono disponibili in italiano in streaming sul noto servizio on demand di proprietà di Mediaset.

Il servizio in questione è utile anche per vedere Bitter Sweet streaming senza registrazione, in quanto Mediaset permette di accedere ai contenuti on demand anche a coloro che non sono registrati. Tuttavia, la registrazione gratuita potrebbe essere successivamente richiesta.

Non conosci questo servizio e non sai come si usa? In tal caso devi anche sapere che Mediaset Play non è altro che la piattaforma di streaming gratuita di Mediaset che è accessibile da computer, tramite il sito Web ufficiale oppure da smartphone, tramite l’app gratuita per AndroidiPhone e iPad. Inoltre, puoi rivedere le puntate della serie TV anche utilizzando il servizio Mediaset Play integrato direttamente sul decoder o nella Smart TV.

Purtroppo, però, se ti stai domandando dove scaricare Bitter Sweet, devo darti una cattiva notizia: l’app di Mediaset Play per smartphone e tablet non permette il download delle puntate.

Ti stai chiedendo dove vedere Bitter Sweet in turco, in quanto sei interessato/a a vedere la serie TV in lingua originale con i sottotitoli in italiano? In tal caso devo metterti al corrente che non è possibile farlo in via ufficiale: le puntate disponibili su Mediaset Play sono già doppiate e non è possibile cambiare la lingua o mettere i sottotitoli.

Detto ciò, in questo caso specifico, per sapere come riuscire in quest’intento,  ti consiglio di fare riferimento al riquadro sottostante, per rimanere aggiornato su dove vedere Bitter Sweet Ingredienti d’amore in streaming ita o sub ita.

GUARDA IN STREAMING

In un successivo momento, infatti, le puntate potrebbe arrivare in lingua originale con i sottotitoli, oltre che doppiate, in quanto potrebbero venire inserite nel catalogo di Netflix oppure su quello di altre piattaforme di streaming come per esempio Now TV o Amazon Prime Video.