Birds of paradise

Birds of Paradise è il nuovo film Amazon con Diana Silvers e Kristine Froseth ambientato nel mondo della danza classica. In occasione dell’arrivo in streaming su Amazon Prime Video ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa pellicola che ricorda in parte le atmosfere dell’iconico film Il cigno nero e sembra richiamare all’attenzione gli appassionati di serie TV sulla danza come Tiny Pretty Things.

Birds of Paradise trama

Birds of Paradise trama

La trama del film Birds of Paradise è stata sul romanzo Bright Burning Stars di A.K. Small e la storia è ambientata a Parigi, in Francia.

La protagonista di questa pellicola è Kate Sanders, una ragazza che viene dalla Virginia ed è un aspirante talentuosa ballerina che, seppur ambiziosa, si fa notare per i suoi modi da maschiaccio.

Tutto ha inizio quando la ragazza, avendo un basso reddito, riceve una borsa di studio per poter frequentare una prestigiosa scuola di danza classica a Parigi. All’arrivo della scuola di fama internazionale, però, la sua sicurezza e la sua forza emotiva verranno messe alla prova da una misteriosa compagna di corso, Marine Durand, il cui fratello – nonché partner di danza – si è da poco suicidato.

All’inizio il rapporto tra le due sarà conflittuale, ma poi si evolverà in un legame, ricco di competizione e carico di emozioni. Tra bugie, risvegli sessuali e rivelazioni emozionanti, le due ragazze si metteranno in gioco, per riuscire a vincere il premio più ambito della scuola: un contratto per entrare a far parte del corpo di ballo dell’Opéra di Parigi.

Birds of Paradise cast

Birds of Paradise cast

L’adattamento e la regia di Birds of Paradise sono a cura di Sarah Adina Smith. Tra le attrici principali vi sono Diana Silvers,Kristine Froseth e Jacqueline Bisset.

Birds of Paradise trailer

Il trailer del film è stato pubblicato su YouTube da Amazon Prime Video Italia. Il filmato, che puoi vedere qui di seguito allegato, è stato accompagnato dalla seguente sinossi:

“Kate Sanders, un’aspirante ballerina, riceve una borsa di studio per frequentare una prestigiosa scuola di danza classica a Parigi.

Al suo arrivo, però, la sua sicurezza e forza emotiva verranno messe alla prova da Marine Durand, una misteriosa compagna di corso.”

Birds of Paradise uscita

Birds of Paradise uscita

La data d’uscita del film Birds of Paradise, la cui durata è di 113 minuti, è già stata annunciata. La pellicola arriva su Amazon Prime Video il 24 settembre 2021.

Birds of Paradise streaming

Birds of Paradise streaming

Birds of Paradise è un film originale Amazon Studios e, pertanto, è disponibile su Amazon Prime Video, la piattaforma di streaming di proprietà di Amazon, dal 24 settembre 2021.

A tal proposito, per vederlo devi possedere un abbonamento alla nota piattaforma di streaming di proprietà di Amazon il cui costo è di 36 euro all’anno, dopo la prova gratuita di 30 giorni.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco script del browser se non visualizzi alcuna fonte.

L’abbonamento ad Amazon Prime permette di avere accesso alla piattaforma di streaming Amazon Prime Video (disponibile su Smart TV, smartphone e tablet, Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, console di gioco e sul sito Web ufficiale).

Birds of Paradise ampia il catalogo di Amazon Prime Video, già forte di ulteriori film, serie TV e documentari, come FERRO ,  The Marvelous Mrs. Maisel e The Boys. Per saperne di più sui contenuti che ti consiglio di vedere, leggi il mio articolo dedicato alle migliori serie TV Amazon Prime Video.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.