Biohacker

Biologia sintetica, virus modificati in laboratorio e malattie rare: Biohacker è una serie TV tedesca di Netflix che esplora diversi temi legati alle rivoluzioni scientifiche borderline.

In occasione dell’arrivo in Italia in streaming della nuova stagione, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo. A tal proposito, infatti, in questa mia guida dedicata alla serie TV Biohacker (il cui titolo originale è Biohackers), ti parlerò nel dettaglio della trama, in modo tale che tu possa capire più nel dettaglio di cosa parla e perché vederla. Troverai, inoltre, le informazioni sul cast di questa serie, oltre al trailer e alle ultime notizie su quando esce in Italia e dove vederla in streaming.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti invito a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere tutto ciò che ho preparato per te. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti nell’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Biohacker trama

Biohacker trama

Biohacker è una serie TV di genere thriller che vede come protagonista Mia Akerlund, una studentessa dell’Università di Friburgo, in Germania che, dopo la morte del fratello, si iscrive alla facoltà di medicina della prestigiosa università tedesca, per far luce sulla misteriosa morte del fratello.

La ragazza conoscerà così Jasper, un biologo geniale quanto pericoloso, interessato a compiere esperimenti genetici al confine con l’illegalità. Dopo essere stata inevitabilmente coinvolta nel pericoloso mondo degli esperimenti genetici illegali, Mia si troverà costretta a dover fare una scelta e, in conflitto tra ideali e sentimenti, dovrà decidere se vendicare la famiglia o proteggere i suoi nuovi amici.

A tal proposito, se ti domandi dove è stato girato Biohacker devi sapere che questa serie TV e ambientata nella città di Freiburg e, per dare un maggior senso di realismo alla storia, è stata girata nella vera università della città.

Biohacker cast

Biohacker cast

Nel cast della serie TV Biohacker vi sono alcuni attori tedeschi come l’attrice Luna Wedler che interpreta il personaggio di Mia Akerlund.

Jasper, lo studente di biologia che Mia conosce, invece, è interpretato da Adrian Julius Tillmann. L’attrice Jessica Schwarz interpreta Tanja Lorenz mentre Niklas, il coinquilino di Jasper, è interpretato dall’attore italiano Thomas Prenn.

Tra gli altri interpreti vi sono Jing Xiang che interpreta Chen-Lu, Caro Cult che veste i panni di Lotta e Sebastian Jakob Doppelbauer che ha il ruolo di Ole.

Biohackers 2

Biohackers 2

Hai visto tutte le 6 puntate della stagione 1 di Biohackers e, quindi, adesso ti domandi quando esce Biohacker 2? A tal proposito devi sapere che la serie TV è stata rinnovata per una stagione 2: la data d’uscita in Italia è prevista per il 9 luglio 2021 su Netflix.

Biohacker trailer

Il trailer ufficiale della prima stagione di Biohacker è stato pubblicato da Netflix sul suo canale YouTube. Puoi vederlo qui di seguito allegato.

Biohacker streaming

Biohacker streaming

Non vedi l’ora di vedere i nuovi episodi di questa serie TV tedesca e, quindi, ti domandi dove vedere Biohackers? A tal proposito devi sapere che si tratta di una serie TV la cui uscita è prevista in streaming su Netflix.

Pertanto, per vedere Biohacker in streaming ita, devi possedere un abbonamento al servizio di streaming Netflix i cui costi partono da 7,99€/mese. A tal proposito, se sei indeciso se abbonarti o meno, visto che, al momento attuale, non è disponibile una prova gratuita, immagino che vorrai saperne di più quali sono gli altri film e le altre serie TV disponibili a catalogo.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui

In tal caso, ti consiglio di leggere i miei articoli dedicati ai ai migliori film e alle migliori serie TV di Netflix, in modo da farti un’idea sugli altri prodotti che ti consiglio di non perdere.

Biohacker recensione

Biohackers recensione

Le recensioni della serie TV Biohackers sono positive: su IMDB, infatti, Biohacker ha punteggio del 6.8/10.

Ho personalmente apprezzato la prima stagione, divorando i suoi 6 episodi in pochissimo tempo. Su Twitter, infatti, ho scritto la seguente recensione per la Stagione 1 di Biohackers:

“Biologia sintetica, virus modificati geneticamente in laboratorio e malattie rare: la serie TV thriller tedesca Biohackers esplora diversi temi legati alle rivoluzioni scientifiche in 6 episodi che ho guardato su Netflix in pochissimo tempo. Ve la consiglio!”