Big Mouth serie TV

Nick e Andrew sono i protagonisti di Big Mouth, giovani adolescenti che scoprono le meraviglie e gli orrori del sesso, grazie ai loro “mostri degli ormoni”. Se ami le serie TV animate provocanti e scorrette, come Futurama, I Simpson o American Dad, devi assolutamente continuare a leggere, per saperne di più su questa serie TV creata da Andrew Goldberg, noto per aver lavorato alla sceneggiatura de I Griffin.

In occasione dell’arrivo della nuova stagione di questa sitcom decisamente fuori dalle righe, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su Big Mouth, sui suoi personaggi oltre che sul numero di stagioni da cui è composta. Inoltre, nei prossimi capitoli, troverai anche le ultime notizie che riguardano la data d’uscita in Italia degli episodi oltre alle informazioni su come e dove vedere Big Mouth in streaming.

Detto ciò, se adesso sei curioso di saperne di più e di leggere tutti gli approfondimenti che ho preparato per te, ti invito a sederti comodamente e a prenderti qualche minuto di tempo libero, per leggere con calma questo mio articolo ricco di informazioni. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite l’avviso che ti viene mostrato nel browser. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, ti auguro una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Big Mouth trama

Big Mouth trama

La trama di Big Mouth segue un gruppo di adolescenti di 7 anni, tra cui i migliori amici Nick Birch e Andrew Glouberman, mentre attraversano la pubertà e affrontano i problemi ad essa collegati, come la masturbazione e l’eccitazione sessuale.

Insieme, scopriranno le “gioie e i dolori” del sesso, anche grazie all’aiuto dei loro mostri della pubertà, veri e propri demoni travestiti da angeli ipersessualizzati: Mauric, Connie e Mona.

Nel corso delle puntate, i ragazzi faranno la conoscenza con persone e oggetti personificati i quali offriranno loro consigli utili, anche se talvolta assurdi, sulla pubertà. I ragazzi, infatti, dovranno crescere e maturare, mentre la pubertà li distrugge mentalmente e fisicamente.

Big Mouth cast e personaggi

Big Mouth personaggi

Qui di seguito trovi l’elenco dei personaggi principali di questa serie animata.

  • Nick Birch: è un adolescente amante del basket e della stand-up comedy
  • Andrew Glouberman: è il migliore amico di Nick. Ama stare davanti al computer, è un nerd ed è innamorato di Missy.
  • Jessi Glaser: è l’amica di Nick e Andrew. Ha avuto già diverse storie finite male e, per questo motivo, vede Nick solo come un fratello.
  • Jay Bilzerian: è un ragazzo di origini armene appassionato di giochi di magia.
  • Missy Foreman-Greenwald: è un’altra ragazzina tra le protagoniste della serie TV, la migliore della sua classe e ama leggere oltre che scrivere.
  • Maurice: è il mostro degli ormoni di Nick e Andrew.
  • Connie: è il mostro degli ormoni di Jessi.
  • Mona: è il mostro degli ormoni di Missy.

Big Mouth stagioni

Big Mouth stagioni

Big Mouth è una serie TV composta da 5 stagioni da 10 episodi ciascuna, ma è stata rinnovata anche per una sesta stagione che, probabilmente, sarà quella conclusiva. Qui di seguito trovi maggiori dettagli sulla data d’uscita in Italia.

  • Big Mouth 1: è uscita su Netflix il 29 settembre 2017.
  • Big Mouth 2: è disponibile su Netflix dal 5 ottobre 2018.
  • Big Mouth 3: è disponibile su Netflix dal 4 ottobre 2019, preceduto da un episodio speciale dedicato a San Valentino.
  • Big Mouth 4: è disponibile su Netflix dal 4 dicembre 2020.
  • Big Mouth 5: l’uscita della stagione 5 è prevista per il 5 novembre 2021.
  • Big Mouth 6: al momento non è ancora stata annunciata la data d’uscita della stagione 6, ma presumibilmente, i nuovi episodi arriveranno tra l’autunno e l’inverno del 2022.

Big Mouth streaming

Big Mouth streaming

Questa serie TV animata ti incuriosisce e, per questo motivo, ti domandi Big Mouth dove vederlo? Vorresti saper se Big Mouth è su Netflix oppure se è disponibile nel catalogo di Amazon Prime Video?

A tal proposito devi sapere che, per il momento, i diritti di distribuzione della serie TV sono stati affidati a Netflix, il servizio di streaming a pagamento di proprietà di Reed Hasting. Pertanto, fai clic sul link dello streaming che trovi qui di seguito, per iniziare subito la visione degli episodi di Big Mouth.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.