Big Little Lies

La stagione 2 di Big Little Lies va in onda su Sky Atlantic dal 18 giugno 2019 e il suo ritorno sta ottenendo ottimi consensi. Ma di che cosa parla la storia di questa serie TV HBO con Nicole Kidman e Reese Witherspoon? Quali sono i personaggi che sono tornati a far parte della vita delle “Monterey Five”? Chi sono i nuovi attori che fanno parte del cast? Dove vedere Big Little Lies in streaming?

Se sono queste alcune delle domande che ti stai ponendo, sarai felice di sapere che, in questa guida, puoi leggere tutto ciò che c’è da sapere sulla stagione 1 e 2 di Big Little Lies: dalla trama della stagione 1, alle anticipazioni riguardanti la stagione 2 con il trailer e la data d’uscita su Sky Altantic in Italia e in streaming. Inoltre, troverai informazioni dettagliate che riguardano il cast e l’arrivo di un’eventuale stagione 3.

Prima di lasciarli alla lettura ti ricordo che puoi supportarmi semplicemente condividendo questo articolo. Inoltre, puoi seguirmi sui social network: su FacebookTwitter Instagram puoi leggere, ogni giorno, le mie recensioni e i miei consigli sui film e sulle serie TV da non perdere. Ti auguro una buona lettura!

Indice

Big Little Lies stagione 1 di cosa parla? Perché vedere la serie TV con Nicole Kidman e Reese Witherspoon

Big Little Lies 1

Big Little Lies è una serie TV americana di HBO che appartiene al genere della commedia drammatica e si ispira al romanzo Piccole grandi bugie della scrittrice Liane Moriarty. La serie televisiva è stata inizialmente pensata per essere formata da una sola stagione composta da sette episodi.

A seguito dell’ottimo riscontro di pubblico e critica, la produzione ha deciso di rinnovare Big Little Lies per una seconda stagione, composta sempre da sette puntate. L’annuncio ufficiale di Big Little Lies 2 è stato ben ponderato, in quanto è stato necessario scrivere una sceneggiatura solida, che desse una motivazione credibile al ritorno dei personaggi, visto che la loro storia si era conclusa.

Ad ogni modo, parte del successo di Big Little Lies sta nel cast che vede straordinarie attrici di talento come Nicole Kidman e Laura Dern, ma anche Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Laura Dern e Shailene Woodley.

La stagione 1 di Big Little Lies è andata in onda su Sky Atlantic dal 15 marzo al 19 aprile 2017 e ha fatto incetta di premi: nel 2017 ha vinto il Premio Emmy come Miglior miniserie TV, mentre nel 2018 ha ottenuto il Golden Globe come Miglior miniserie o film per la televisione.

La stagione 2 va in onda su Sky Atlantic dal 18 giugno 2019 fino al 23 luglio 2019 con una puntata a settimana. La stagione 3 potrebbe esserci, ma dipenderà tutto dalla conclusione della stagione 2 con il season finale, oltre che dagli impegni del cast. Scopriamo, quindi, insieme, tutto ciò che c’è da sapere su questa serie TV con tutte le news, le anticipazioni e le informazioni riguardanti il cast, l’uscita e la disponibilità in streaming.

La serie TV è ambientata a Monterey in California e tra i suoi punti di forza vi è quello di riuscire a trattare con realismo temi universali e attuali come l’amicizia femminile, il matrimonio, la difficoltà di essere genitori, gli abusi domestici, gli stupri e, soprattutto, il potere delle donne.

Big Little Lies 2 di cosa parla? Trama e anticipazioni della seconda stagione

Big Little Lies 2

Appurato che Big Little Lies è stato rinnovato per una seconda stagione, è arrivato il momento di parlare della trama e di quelle che sono le anticipazioni, per quanto riguarda Big Little Lies 2. Devo, di conseguenza, fare alcuni spoiler sulla fine della stagione 1. Se ancora non l’hai vista, ti consiglio di passare avanti al prossimo capitolo.

La trama della stagione 2 della serie TV racconta la vita delle protagoniste, a seguito della morte di Perry Wright, il marito di Celeste, nonché, come si scoprirà alla fine della stagione 1, il misterioso stupratore di cui parla Jane.

A seguito della morte di Perry, Jane, Bonnie, Madeline, Celeste e Renata si accordano per raccontare alla polizia che l’uomo è stato ucciso per legittima difesa da Celeste. La verità è però un po’ diversa: l’uomo è stato in realtà ucciso da Bonnie, ma le cinque donne hanno scelto di tenere la verità per loro. Qualcuno, però, non crede a questa versione dei fatti e il caso potrebbe essere riaperto.

Le anticipazioni sulla trama della Stagione 2 di Big Little Lies riguardano prima di tutto l’arrivo di Mary Louise Wright, la madre di Perry. Incapace di accettare che morte del figlio è avvenuta per cause accidentali, la donna cercherà di scoprire da Celeste la verità.

Per quanto riguarda Madeline, la vedremo alle prese con il suo matrimonio: dopo aver tradito il marito, dovrà prendersi la responsabilità di ciò che ha fatto e affrontare anche i problemi della figlia adolescente.

Anche Bonnie non se la passa bene: l’omicidio l’ha scossa e il suo matrimonio potrebbe risentirne. Jane, invece, dovrà trovare un nuovo equilibro, cercando di superare i traumi del suo passato. Riuscirà a dire a Ziggy chi è il suo vero padre?

Renata dovrà, invece, affrontare le conseguenze delle scelte impulsive del marito Gordon, rischiando di perdere la sua già fragile stabilità mentale.

Big Little Lies trailer stagione 2

HBO ha pubblicato, sul suo canale YouTube, il trailer d’annuncio per la seconda stagione di Big Little Lies, e anche un teaser trailer dove fa il debutto Meryl Streep, la new entry nel cast di Big Little Lies 2.

Puoi vedere entrambi i video qui di seguito.

Teaser trailer Big Little Lies 2

Trailer esteso Big Little Lies 2

Big Little Lies cast, attori e personaggi: chi torna nel cast e chi sono le new entry?

Big Little Lies 2 cast

Il cast completo di Big Little Lies è formato principalmente dalle sue cinque protagoniste femminili, rappresentate dai personaggi di Jane, Bonnie, Madeline, Celeste e Renata.

La new entry principale della stagione 2 di Big Little Lies è l’attrice Meryl Streep che interpreta Mary Louise Wright, la madre di Perry Wright, il marito di Celeste.

Tra i nuovi arrivi nel cast vi è Crystal Fox nei panni di Elizabeth, la madre di Bonnie; mentre Mo McRae è il nuovo insegnante Michael Perkins. Denis O’Hare vestirà invece i panni di Ira Farber.

Qui di seguito il cast completo con tutti i nomi degli attori e dei personaggi che interpretano.

  • Reese Witherspoon: Madeline
  • Nicole Kidman: Celeste
  • Laura Dern: Renata
  • Shailene Woodley: Jane
  • Zoe Kravitz: Bonnie

Tra i personaggi e gli attori ricorrenti vi sono anche:

  • Adam Scott: Ed, marito di Madeline
  • James Tupper: Nathan, marito di Bonnie ed ex marito di Madeline
  • Jeffrey Nordling: Gordon, marito di Renata
  • Iain Armitage: Ziggy, figlio di Jane
  • Kathryn Newton: Abigail, figlia di Madeline e Nathan
  • Darby Camp: Chloe, figlia di Madeline e Ed
  • Santiago Cabrera: Joseph Bachman, amante di Madeline
  • Meryl Streep: Mary Louise Wright, madre di Perry Wright
  • Alexander Skarsgard: Perry Wright, marito di Celeste
  • Cameron e Nicholas Crovetti: Josh e Max Wright, figli di Celeste e Perry
  • Denis O’Hare: Ira Farber
  • Merrin Dungey: la detective Adrienne Quinlan
  • Chloe Coleman: Skye Carlson, figlia di Nathan e Bonnie
  • Ivy George: Amabella Klein, figlia di Renata
  • Robin Weigert: dott.ssa Amanda Reisman
  • Mo McRae: Michael Perkins

Big Little Lies stagioni, durata e numero episodi

Big Little Lies 2

La prima stagione di Big Little Lies è andata in onda in Italia su Sky Atlantic dal 15 marzo al 19 aprile 2017 ed è formata da 7 episodi dalla durata di circa 45-56 minuti.

La seconda stagione, invece, è in onda sul canale Sky Altantic dal 18 giugno 2019 fino al 23 luglio 2019 con una puntata a settimana (il martedì alle 21.15). Le puntate da cui è composta la stagione 2 sono 7 con la stessa durata di circa 1h a episodio.

Big Little Lies 2 quando esce? Dove va in onda? La data di uscita degli episodi su Sky Atlantic

Big Little Lies 2

Ti domandi quando esce Big Little Lies 2? La risposta è presto detta: la messa in onda della stagione 2 su Sky Atlantic è composta da un episodio a settimana che viene trasmesso su Sky il martedì sera alle 21.15.

Qui di seguito puoi leggere i titoli degli episodi disponibili anche in streaming con la data d’uscita:

  • Episodio 1Big Little Lies 2×01 streaming: Cosa hanno fatto? (18 giugno 2019)
  • Episodio 2Big Little Lies 2×02 streaming: Cuori rivelatori (25 giugno 2019)
  • Episodio 3Big Little Lies 2×03 streaming: La fine del mondo (2 luglio 2019)
  • Episodio 4 – Big Little Lies 2×04 streaming: Lei sa (2 luglio 2019)
  • Episodio 5Big Little Lies 2×05 streaming: Uccidimi ora (9 luglio 2019)
  • Episodio 6Big Little Lies 2×06 streaming: La cattiva madre (16 luglio 2019)
  • Episodio 7Big Little Lies 2×07 streaming: Voglio sapere (23 luglio 2019)

Big Little Lies streaming: dove vedere in streaming la serie TV

Big Little Lies 2

Se preferisci vedere Big Little Lies in streaming, sarai felice di sapere che gli episodi della stagione 1 sono disponibili alla visione sulla piattaforma di streaming a pagamento NOW TV e anche sul Sky Box Sets di Sky Go.

Di conseguenza, se hai cercato su Internet Big Little Lies 2 streaming, devi sapere che anche per la stagione 2 le uniche soluzioni legali possibili per vedere la serie TV sono l’abbonamento a Sky o la sottoscrizione di un abbonamento a NOW TV.

Nel caso in cui la serie TV venga rimossa da Sky e pubblicata su un’altra piattaforma di streaming (come per esempio Netflix, Amazon Prime Video o TIMVISION), ti consiglio fare clic sul pulsante Trova in streaming che puoi vedere qui di seguito.

Trova streaming

Il link rimanda alla scheda della serie TV sul sito Web Just Watch. Si tratta di un ottimo servizio che serve per sapere, in tempo reale, dove un film o una serie TV è disponibile in streaming.

Big Little Lies recensione stagione 1 e 2

Dopo aver visto la prima stagione di questa serie TV, ho pubblicato sul mio profilo Twitter una recensione sotto forma di tweet.

Dopo la fine della seconda stagione, invece, scriverò una recensione più dettagliata qui sul blog. Nel frattempo, puoi leggere qui di seguito quello che ho scritto per quanto riguarda la Stagione 1.

 

Big Little Lies 3 si fa? News e anticipazioni

Vorresti sapere se questa serie TV è stata rinnovata e ti domandi, quindi: Big Little Lies 3 si fa o non si fa?. Per rispondere a questa domanda devo dirti che, per il momento, non è ancora possibile dire con certezza se la serie TV ritornerà con una stagione 3 o se si concluderà.

Dopotutto, anche la stagione 2 non avrebbe dovuto esserci, visto che la storia si era conclusa dopo la prima stagione.  Al momento attuale, quindi, risulta difficile dire se la stagione 3 di Big Little Lies si farà.

Facendo però delle ipotesi sulla data d’uscita in Italia, Big Little Lies 3 potrebbe arrivare su Sky Atlantic nel 2021, nel caso in cui venisse rinnovata. Ad ogni modo, continua a seguirmi, aggiornerò questo articolo, non appena ci saranno novità sul rinnovo o sulla cancellazione.


Ho scritto questo articolo con moltissima passione; condividilo e mi renderai davvero felice!

Inoltre, se ti va, metti un Mi piace alla mia Pagina Facebook. In alternativa puoi seguirmi su Twitter o su Instagram: puoi interagire con me ogni volta che vorrai. Ti aspetto su Silmarien.it! Ci tengo! ❤️