Between the World and Us

Atto di infedeltàBetween the World and Us, il cui titolo originale è Dünyayla Benim Aramda, è una serie TV turca con protagonista Demet Ozdemir che racconta una storia d’amore in bilico tra successo il disastro.

Distribuita in Italia con il titolo di Atto di infedeltà, questa serie televisiva è nota anche con il titolo di Tra il mondo e noi ed è un prodotto televisivo che, unendo un tono comico a uno maggiormente drammatico, è assolutamente non perdere per gli amanti delle serie TV turche.

A tal proposito, se sei curioso di saperne di più al riguardo, ti suggerisco assolutamente di continuare a leggere: nei prossimi capitoli infatti, passerò subito al sodo e ti parlerò, senza spoiler, della trama di questa serie televisiva prodotta in Turchia. A seguire, inoltre, ti fornirò le principali informazioni relative ai protagonisti della serie TV, potrai saperne di più sugli episodi e sulle stagioni da cui è composta e potrai anche vedere il trailer. Infine, ma non per questo meno importante, ti spiegherò nel dettaglio dove vedere Between the World and Us (Dünyayla Benim Aramda) in streaming.

Between the World and Us (Dünyayla Benim Aramda) trama

Come anticipato, il titolo originale di questa serie TV turca è Dünyayla Benim Aramda che, tradotto letteralmente, significa Tra il mondo e me. Tuttavia il titolo internazionale che è stato scelto, per la distribuzione al di fuori dalla Turchia di questa serie televisiva, è Between the World and Us.

In Italia, invece, il titolo di per questa serie televisiva con protagonista Demet Ozdemir è totalmente diverso: da noi, infatti, Dünyayla Benim Aramda si chiama Atto D’Infedeltà. Ciò ha generato, chiaramente, un po’ di confusione: in molti cercano questa serie TV con il titolo originale, con quello in inglese, oppure pensano che si chiami Tra il mondo è noi.

Detto ciò, è arrivato il momento di parlare della trama di Between the World and Us: la serie TV porta sullo schermo una storia d’amore perennemente in bilico tra il successo e il disastro, incentrandosi su una protagonista femminile che cerca di capire se il suo fidanzato – un personaggio famoso – è ancora innamorato di lei. Purtroppo però, riuscire a testare il loro rapporto sarà più difficile del previsto.

Più nel dettaglio, ciò che devi sapere è che la protagonista di questa storia è Ilkin, una donna di successo che lavora come caporedattrice in un prestigioso magazine femminile. La giovane è fidanzata da tempo con Tolga, un attore bello e famoso che tutte le sue amiche e colleghe le invidiano.

Nonostante Ilkin sia giovane, bella e di successo, teme per la sua relazione ed è estremamente preoccupata che l’uomo non sia più innamorato di lei, perlomeno non più come un tempo.

Timorosa che la sua storia d’amore stia per arrivare al capolinea, decide di mettere alla prova il fidanzato: il suo piano è quello di creare un falso su un popolare social network inventando un’identità fittizia con cui contattarlo, per vedere se un’altra donna riesce a sedurlo e soprattutto se l’uomo è disposto ad arrivare a tradirla.

Per questo motivo, Ilkin affida alla sua stagista il suo account fasullo e le dà il compito di chattare con l’uomo, istruendola nel dettaglio su come farlo innamorare; così, mentre cerca di capire se il suo fidanzato potrebbe tradirlo, non si rende conto che rischia di perderlo per sempre, proprio a causa di questo suo piano. Come finirà tra Ilkin e Tolga? Beh, non ti resta che iniziare a vedere questa serie TV se vuoi scoprirlo!

Infatti, se ami le serie TV turche, come per esempio Mr Wrong, Love is the air, Inadina Ask, Bitter Sweet, Come sorelle e tantissime altre ancora, questa serie TV è perfetta per te!

Between the World and Us (Dünyayla Benim Aramda) cast

Nel cast di questa serie TV turca la protagonista è la già citata attrice Demet Ozdemir che molte persone conosceranno per il suo ruolo da protagonista nella serie TV Daydreamer, dove ha recitato a fianco di Can Yaman.

Il ruolo di Tolga, invece, è affidato all’attore Buğra Gülsoy (Love 101) mentre tra gli altri interpreti troviamo Hafsanur Sancaktutan nel ruolo di Sinem. Metin Akdülger veste i panni di Kenan e Zerrin Tekindor quelli di Burçin.

Nel cast della serie televisiva vi è anche İbrahim Selim nel ruolo di Cüneyt, Melisa Döngel nelle vesti di Ceren e, infine, Yoğurtçuoğlu ha il ruolo di Uluç.

Between the World and Us (Dünyayla Benim Aramda) trailer

Purtroppo, al momento in cui scrivo, non è disponibile il trailer in italiano di questa serie TV e nemmeno quello in inglese.

Pertanto se vuoi farti un’idea della serie TV che è, come detto, più nota con il titolo internazionale di Between the World and Us, ti consiglio di guardare il trailer ufficiale in lingua turca pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Disney+ Türkiye che puoi trovare qui di seguito allegato.

Dünyayla Benim Aramda | Resmi Fragman | Disney+

Between the World and Us (Dünyayla Benim Aramda) uscita

Non vedi l’ora di sapere quando esce in Italia Between the World and Us (Dünyayla Benim Aramda)? Non preoccuparti perché finalmente puoi guardare in Italia questa serie televisiva turca con Demet Ozdemir.

La stagione 1, composta da 8 episodi infatti, è disponibile in Italia su Disney+ dal 14 dicembre 2022, dove ti ricordo che la puoi trovare cercandola con il titolo di Atto d’infedeltà o con quello internazionale, Between the World and Us.

Inoltre, sarei anche felice di sapere che la storia d’amore tra Ilkin e Tolga non si conclude al termine della stagione 1: in Turchia, infatti, Dünyayla Benim Aramda è stata rinnovata per una stagione 2 che arriverà prossimamente in streaming su Disney+.

Pertanto, ci si può aspettare anche l’arrivo in Italia della stagione 2 di Between the World and Us anche se al momento non è noto quando uscirà nel nostro paese.

Maggiori dettagli sulla data d’uscita della nuova stagione di questa serie TV turca saranno disponibili in seguito; continua a seguirmi, per saperne di più: non appena ci saranno ulteriori notizie aggiornerò questo articolo.

Between the World and Us (Dünyayla Benim Aramda) streaming

Come dici? Sei un appassionato dei prodotti cinematografici e televisivi realizzati in Turchia? In tal caso scommetto che non vedi l’ora di vedere questa serie TV e, quindi, vuoi sapere dove vedere Dünyayla Benim Aramda.

Più nello specifico, potresti domandarti dove vedere Between the World and Us (Dünyayla Benim Aramda) in streaming ita o in streaming sub ita perché intendi scoprire se questa serie televisiva è disponibile su Disney Plus anche in Italia. Oppure ancora, potresti voler sapere se Dünyayla Benim Aramda è anche disponibile in streaming su Netflix o se Tra il mondo e noi si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni.

La risposta è che, dal 14 dicembre 2022, gli episodi della stagione 1 di Between the World and Us (titolo originale Dünyayla Benim Aramda/titolo italiano Alta infedeltà) sono disponibili in Italia in streaming su Disney+.

Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Between the World and Us in streaming ita oppure su dove vedere Dünyayla Benim Aramda in streaming sub ita, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Giugno 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.