Better Call Saul

Bob Odenkirk è Jimmy McGill/Saul Goodman in Better Call Saul, serie TV spin off e prequel di Breaking Bad. Se hai amato questo personaggio e non vedi l’ora di conoscere la sua storia, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo articolo, per sapere dove vedere Better call Saul in streaming.

Nei prossimi capitoli infatti, ti parlerò di tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva ideata da Vince Gilligan: troverai le informazioni relative alla trama e al cast con i nomi di principali interpreti e quelli dei personaggi di cui vestono i panni. Continuando a leggere, potrai sapere quante stagioni e quanti episodi ci sono per questa serie TV, in occasione delle ultime notizie sulla data di uscita in Italia dell’ultima stagione. Infine, ti fornirò tutti i dettagli su dove vedere Better Call Saul in streaming, sia doppiato in italiano che in lingua inglese e con i sottotitoli.

Prima di lasciarli alla lettura ti ricordo che, per supportare il mio lavoro, puoi semplicemente condividere questo articolo. Inoltre, attiva le notifiche tramite browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Puoi anche seguirmi sui social network: su FacebookTwitter Instagram puoi leggere, ogni giorno, le mie recensioni e i miei consigli sui film e sulle serie TV da non perdere. Ti auguro una buona lettura!

Better Call Saul trama

La trama della serie TV Better Call Saul è ambientata in Omaha nel Nebraska e le vicende si svolgono dopo i fatti narrati in Breaking Bad. Il protagonista è Saul Goodman, un commesso in un negozio di un centro commerciale che passa la vita rimpiangendo il suo passato.

Prima di svolgere questo lavoro, l’uomo usava ancora il suo vero nome, James “Jimmy” McGill, e cercava di affermarsi come avvocato. Per raggiungere il suo intento, però, l’uomo si è travato più volte costretto a dover prendere delle scorciatoie, compiendo azioni illegali. Come se la sarà cavata? Se sei curioso di scoprilo, continua a leggere, per sapere dove vedere Better Call Saul in streaming in Italia.

Better Call Saul cast

Qui di seguito trovi l’elenco dei principali attori e delle più importanti attrici che fanno parte del cast della serie TV.

  • Bob Odenkirk: Jimmy McGill / Saul Goodman
  • Jonathan Banks: Mike Ehrmantraut
  • Rhea Seehorn: Kim Wexler
  • Patrick Fabian: Howard Hamlin
  • Michael Mando: Nacho Varga
  • Michael McKean: Chuck McGill
  • Giancarlo Esposito: Gus Fring
  • Tony Dalton: Lalo Salamanca

Better Call Saul episodi e stagioni

Vorresti sapere quante sono le stagioni e gli episodi di Better Call Saul, in modo da recuperarle, prima dell’uscita dell’ultima stagione? In tal caso devi sapere che questa serie TV è composta da 6 stagioni, ciascuna delle quali ha 10 episodi. Pertanto se ti domandi se ci sarà Better Call Saul stagione 7, la risposta è negativa: la stagione 6 è quella conclusiva.

Negli Stati Uniti, la serie TV è stata trasmessa su AMC dal 2015 mentre in Italia, è stata interamente distribuita in streaming su Netflix dal 2016.

A tal proposito se ti stai chiedendo quando esce Better Call Saul 6 ti interesserà sapere che l’ultima stagione verrà divisa in due parti. La data d’uscita in Italia di Better Call Saul 6 Parte 1 è il 16 aprile 2022.  

Better Call Saul dove vederla in streaming

Vorresti sapere dove vedere Better Call Saul in streaming? In tal caso immagino che vorrai sapere se è disponibile anche su Prime Video, in modo da iniziare subito gratuitamente, grazie alla versione di prova del servizio, la visione degli episodi con il doppiaggio in italiano.

A tal proposito ti interesserà sapere che, al momento attuale, in Italia Better Call Saul è disponibile in streaming ita e in streaming sub ita solo su Netflix.

Tuttavia, dato che i diritti di distribuzione potrebbero essere frequentemente soggetti cambiamenti, ti invito a far riferimento al riquadro dei servizi di streaming che trovi qui di seguito, per sapere sempre in tempo reale dove vedere Better Call Saul e se questa serie TV è ancora su Netflix.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.