Berlino

Per Andrés de Fonollosa, meglio noto come Berlino, certe rapine sono come alcune storie d’amore: irresistibili. Berlino, in streaming su Netflix, è la serie TV spin-off di La casa di carta che è incentrata sul più geniale e affascinante ladro di Spagna.

In questa serie TV, infatti, ritroviamo il personaggio di Berlino alle prese con le uniche due cose che, secondo lui, sono in grado di rallegrare una giornata cupa: l’amore e rubare un mucchio di soldi. Ambientata a Parigi, la serie TV segue Berlino e la sua banda, nel tentativo di mettere a segno un’ambiziosa rapina: rubare 44 milioni di euro in una sola notte.

Quindi, se non vedi l’ora di saperne di più, sarai felice di sapere che, in questo articolo di approfondimento, esploreremo insieme più nel dettaglio tutto ciò che c’è da sapere su Berlino, partendo dalla trama e dalle informazioni relative al talentuoso cast di attori e attrici che fanno parte della serie TV. Inoltre, grazie a questo mio articolo, potrai sapere qual è la data d’uscita di Berlino e dove vedere Berlino in streaming. Ti auguro una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Berlino serie TV uscita

Berlino serie TV uscita

Innanzitutto, se ti domandi quando uscirà la serie Berlino perché sei impaziente di scoprire quando inizia Berlino su Netflix sarai felice di sapere che, composta da 8 episodi, la serie TV Berlino, spin-off di La casa di carta, è in streaming su Netflix il 29 dicembre 2023.

Berlino serie TV streaming

Berlino serie TV streaming

Non da meno, se stai leggendo questo articolo, sicuramente sei alla ricerca di informazioni su come e dove guardare Berlino in streaming, sia in versione italiana che in lingua originale (in spagnolo) con i sottotitoli in italiano.

A tal proposito ti starai sicuramente chiedendo se Berlino, la serie TV spin-off di La casa di carta, è in streaming su Netflix in Italia, o se vi è la possibilità di vederla gratuitamente su Prime Video attraverso l’offerta di prova di 30 giorni. La risposta è che Berlino è attualmente disponibile su Netflix, come già menzionato negli altri capitoli di questa mia guida.

È importante notare, però, che la disponibilità dei film e delle serie TV in streaming può variare frequentemente a causa dei cambiamenti nei diritti di distribuzione. Di conseguenza, non è sempre semplice sapere dove trovare una serie o un film specifico per la visione online.

Per il momento, Berlino è disponibile su Netflix in Italia dal 29 dicembre 2023, tuttavia, considera che queste informazioni potrebbero cambiare in futuro. Quindi, per restare aggiornato su dove vedere Berlino in streaming, ti suggerisco di consultare regolarmente la sezione dedicata allo streaming ufficiale allegata qui sotto. Ti auguro una buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

Berlino serie TV trama

Berlino trama

Ma di cosa parla la serie TV La casa di carta: Berlino? La trama di Berlino vede il ritorno di Andrés de Fonollosa – vero nome di Berlino – questo famoso rapinatore che, nel periodo più glorioso della sua carriera criminale, si ritrova a Parigi, pronto a pianificare una delle sue rapine più ambiziose: sottrarre gioielli del valore di 44 milioni di euro in una sola notte.

La giornata può trasformarsi da pessima a fantastica grazie a due cose: l’amore e un “lavoro” redditizio. Per Berlino, questi anni d’oro rappresentano un periodo in cui non era ancora consapevole della sua malattia e non si trovava intrappolato nella zecca spagnola.

Quindi, in questa fase della sua vita, l’uomo inizia a organizzare un furto straordinario, pianificando di far sparire gioielli del valore di 44 milioni di euro attraverso un inganno quasi magico. Per portare a termine il suo piano, però, Berlino si rivolgerà a una delle tre bande con cui ha già compiuto rapine in passato.

Berlino serie TV cast

Berlino serie TV cast

Nella serie TV Berlino, Pedro Alonso, noto per il suo ruolo in La casa di carta, riprende il personaggio di Berlino, un uomo caratterizzato da astuzia e libertinaggio.

Accanto a lui, si presenta una nuova banda di talenti: Michelle Jenner, conosciuta per “Isabel”, interpreta Keila, un’esperta di ingegneria elettronica; Tristán Ulloa, famoso per “Fariña – Cocaine Coast”, assume il ruolo di Damián, un professore filantropo e consigliere di Berlino; Begoña Vargas, vista in “Benvenuti a Eden“, è Cameron, un personaggio kamikaze che vive costantemente al limite; Julio Peña Fernández, di “Dalla mia finestra“, veste i panni di Roi, leale seguace di Berlino; e Joel Sánchez interpreta Bruce, l’energico uomo d’azione del gruppo.

Itziar Ituño e Najwa Nimri, entrambe da “La casa di carta”, tornano nei panni delle poliziotte Raquel Murillo e Alicia Sierra. Il cast si completa con Samantha Siqueiros (“Señora Acero”), Julien Paschal (“Un anno, una notte”), Masi Rodríguez e Rachel Lascar (“Dalla mia finestra: Al di là del mare”), arricchendo ulteriormente il dinamico ensemble di Berlino.

Berlino serie TV trailer

Il ladro più affascinante di sempre è tornato. Berlino è la serie TV spin-off di La casa di carta che racconta il passato segreto del rapinatore più carismatico di Spagna.

Guarda il trailer ufficiale di Berlino tramite il video qui di seguito allegato.

BERLINO | Trailer ufficiale | Netflix Italia

In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.