Berlino

Netflix mantiene le promesse! Berlino, la serie spin-off de La casa di carta, farà il suo debutto entro la fine dell’anno. Un nuovo trailer appena rilasciato rivela che il servizio di streaming renderà disponibile la serie TV il prossimo 29 dicembre 2023. Ecco tutti i dettagli.

Berlino: la trama della serie TV spin-off di La casa di carta

Berlino, creata dagli stessi autori di La casa di carta, Álex Pina ed Esther Martínez Lobato, segue le avventure di uno dei personaggi più amati dello spettacolare drama spagnolo sul furto, ovvero il ladro Andrés de Fonollosa, interpretato da Pedro Alonso in modo magnetico. In questa serie spin-off, Berlino si trova coinvolto in una nuova rapina pericolosa nella città dell’amore, Parigi.

La sinossi ufficiale di Berlino recita: “Ci sono solo due cose in grado di trasformare una brutta giornata in una giornata fantastica: l’amore e un giorno di lavoro che frutta milioni”. Ecco cosa porta Berlino a rivivere i suoi anni d’oro, un periodo in cui non sapeva ancora di essere malato e non era intrappolato nella zecca spagnola.

È qui che inizia a preparare una delle sue rapine più straordinarie: far sparire gioielli dal valore di 44 milioni utilizzando una sorta di trucco magico. Ma per farlo, avrà bisogno dell’aiuto di una delle tre bande con cui ha rubato in passato.

Questo spin-off sembra raccontare una storia prequel e si concentra sulle avventure dell’eccentrico ladro e fratello maggiore del Professore, prima che i due si unissero per pianificare il furto alla Zecca di Stato. (Ricordiamo che Berlino è morto nella seconda stagione della serie originale, quindi nella serie spin-off lo vedremo probabilmente attraverso dei flashback).

Gli autori hanno spiegato che la serie si svolge in un passato indefinito e, in contrasto alla serie principale, avrà un tono più comico e romantico. Sarà interessante vedere come questa nuova avventura si sviluppa!

Berlino: il cast e i personaggi della serie TV spin-off di La casa di carta

Nella serie Berlino, il nostro affascinante protagonista sarà affiancato da nuovi personaggi interpretati da talenti come Michelle Jenner, Tristán Ulloa, Begoña Vargas, Julio Peña e Joel Sánchez.

Jenner interpreterà Keila, un’ingegnere informatica esperta di sicurezza informatica e sarà la “cervellona” della banda. Ulloa sarà Damián, il grande amico di Berlino e il “grillo parlante” del gruppo. Vargas sarà Cameron, una donna forte e divertente con una personalità che sembra davvero mozzafiato. Peña sarà Roi, lo “scudiero” di Berlino, mentre Sánchez sarà Bruce, considerato il “senza cervello” del gruppo. Sembra che avremo modo di conoscere personaggi molto interessanti.

Ma non finisce qui: il cast di talento comprende anche Samantha Siqueiros, Julien Paschal, Masi Rodríguez e Rachel Lascar. E come già annunciato, in Berlino vedremo anche Itziar Ituño e Najwa Nimri che riprenderanno i loro ruoli di Raquel Murillo (che poi diventa Lisbona) e Alicia Sierra.

Inoltre, non è escluso che anche altri membri del cast originale potrebbero fare un cameo nella serie spin-off.

Berlino: la data d’uscita della serie TV spin-off di La casa di carta

Non so voi, ma io non vedo l’ora di immergermi in queste nuove avventure di Berlino per vedere le rapine, l’azione, l’amore e geniale personaggio che ha ideato la rapina più geniale di Spagna.

Quindi, se anche tu non vedi l’ora di vederla, per un viaggio mozzafiato nella mente di uno dei personaggi più amati di La casa di carta: il 29 dicembre 2023 sarà qui prima che te ne accorga. Chi non può fare a meno di un po’ di adrenalina? Di seguito puoi vedere il trailer della serie TV su Berlino.

BERLINO | Data d'uscita | Netflix Italia

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato sui nuovi film e sulle serie TV in uscita, continua a seguire il mio sito Web; puoi farlo anche tramite i social network, seguendomi su Facebook, Twitter o Telegram oppure anche su Google News.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

FONTEComingsoon
Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.