Bel Air serie TV

Bel Air è il remake in chiave drammatica della sit-com degli anni ‘90 Willy, il principe di Bel-Air, che vede come protagonista l’attore Jabari Banks nel ruolo precedentemente interpretato da Will Smith. Ambientata nell’America dei giorni nostri, questa serie TV re-immagina le storie e i temi della nota sit-com, affrontandoli in un’ottica maggiormente drammatica.

Detto ciò, se hai apprezzato i reboot di alcune tra le più importanti serie TV degli ultimi anni come And Just Like That, Dexter New Blood e How I Met Your Father, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo di approfondimento, per saperne di più su questa serie televisiva, in occasione dell’uscita in Italia.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere, raccontandoti, senza spoiler, le informazioni più importanti che riguardano la trama. Inoltre, ti parlerò del cast della serie TV, troverai le ultime notizie sulla data d’uscita in Italia degli episodi e infine, ti spiegherò dove vedere Bel Air in streaming.

Bel Air serie TV 2022 trama

La trama della serie TV Bel Air è ambientata ai giorni nostri e la storia è basata su un cortometraggio realizzato da Morgan Cooper, un fan della serie originale.

Prodotta da Will Smith, la serie TV del 2022 Bel Air si pone l’intento di affrontare le storie e le tematiche della sit-com con una drammatica reinterpretazione.

La storia ha inizio quando il personaggio di Will viene mandato a stare dagli zii ricchi a Bel Air. Il ragazzo, qui interpretato dall’esordiente attore Jabari Banks, inizierà una nuova vita, guidato dallo zio Philip e tenuto in riga dal maggiordomo Geoffrey.

Gli episodi seguono, quindi, il complicato viaggio di questo personaggio che passa dalle strade di West Philadelphia alle ville recintate di Bel Air. Mentre viene mostrato lo scontro tra questi due mondi, la serie esplora il potere delle seconde opportunità, in un mare di conflitti, emozioni e pregiudizi.

Bel Air serie TV 2022 cast

Se vuoi sapere chi sono i principali attori e le principali attrici che fanno parte di questa serie TV reboot, allora continua a leggere, qui di seguito trovi tutti i dettagli più importanti che riguardano i personaggi.

  • Jabari Banks è Will Smith, un 16enne di West Philadelphia che viene mandato a vivere con la zia e lo zio a Bel-Air da sua madre, Vy
  • Cassandra Freeman è Vivian Banks, zia di Will, moglie di Phillip, madre di Hilary, Carlton e Ashley e sorella di Vy
  • Jimmy Akingbola nel ruolo di Geoffrey Thompson, il maggiordomo della famiglia Banks che è originario della Giamaica e che si è trasferito a Londra da bambino
  • Olly Sholotan nel ruolo di Carlton Banks, il figlio di mezzo di Viv e Phil e il cugino di Will
  • Coco Jones è Hilary Banks, un’influencer dei social media e figlia maggiore di Viv e Phil e cugina di Will
  • Akira Akbar è Ashley Banks, la figlia più giovane di 12 anni di Viv e Phil e cugina di Will
  • Simone Joy Jones è Lisa Wilkes, un potenziale interesse amoroso di Will ed ex di Carlton.
  • Jordan L. Jones nel ruolo di Jazz, un tassista che Will ha incontrato e con cui ha legato.
  • Adrian Holmes nel ruolo di Phillip Banks, zio avvocato di Will, marito di Viv e padre di Hilary, Carlton e Ashley.

Bel Air serie TV uscita Italia episodi

Vorresti sapere quando esce in Italia la serie TV Bel Air? La risposta è che la stagione 1, composta da 10 episodi, è disponibile in streaming su Peacock TV dal 13 febbraio 2022.

Bel Air serie TV 2022 streaming ita

Vorresti vedere il reboot della sit-com Willy il principe di Bel Air, ma non sai dove vedere la serie TV del 2022 Bel Air? Non vedi l’ora di vedere Bel Air in Italia e, quindi, ti domandi se questa serie TV è disponibile in streaming ita o in streaming sub ita su Amazon Prime Video?

A tal proposito devi sapere che la serie TV è prodotta da Universal Television e, pertanto, è distribuita su Peacock TV, servizio di streaming che, in Italia è disponibile gratuitamente per i clienti Sky e NOW.

Tuttavia, dato che i diritti di distribuzione potrebbero essere soggetti a successivi cambiamenti, per restare sempre aggiornato su dove vedere in Italia Bel Air 2022 in streaming, fai riferimento al riquadro dello streaming e al relativo link per la visione che puoi trovare qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.