Beforeignes

Ti piacciono le serie TV norvegesi e non hai mai visto Beforeigners? In tal caso, ti consiglio di leggere questo mio articolo, perché sto per parlarti di tutto ciò che c’è da sapere su questo crime drama a tinte sci-fi, prodotto da HBO Europa.

Nei prossimi capitoli di questa mia “guida”, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere su questo dramma norvegese particolarmente acclamato: ti racconterò innanzitutto la trama, senza spoiler, e ti parlerò anche di tutti gli interpreti che fanno parte del cast. Dopodiché, ti fornirò tutte le informazioni relative agli episodi e alle stagioni da cui è composta e ti spiegherò come vederla in streaming.

Detto ciò, se adesso non vedi l’ora di saperne di più, ti invito a sederti comodamente e a prenderti qualche minuto di tempo libero, per leggere con calma questo mio articolo super approfondito e ricco di informazioni. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite l’avviso che ti viene mostrato nel browser. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, ti auguro una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Beforeigners trama

Beforeigners trama

La trama della serie TV Beforeigners si svolge a Oslo ai giorni d’oggi e racconta una storia particolarmente intrigante.

Tutto ha, infatti, inizio quando, all’improvviso, nella baia di Bjørvika, appaiono dal nulla numerose persone appartenenti a diverse epoche del passato, tra cui persone vissute durante l’età della pietra, l’età vichinga e persino nel XIX secolo.

Queste persone che, per qualche strana ragione, hanno compiuto un viaggio dal passato al presente, si trovano intrappolate nella moderna società norvegese e devono lottare per integrarsi, venendo percepiti dalla popolazione locale come degli immigrati.

A distanza di diverso tempo, però, iniziano ad accadere strani avvenimenti e, a seguito di alcuni omicidi, l’agente di polizia Lars Haaland verrà incaricato di indagare su questo strano salto temporale avvenuto da parte delle persone del passato. A far luce sui misteri vi sarà, inoltre, a fianco dell’uomo, anche la vichinga Alfhildr Enginsdottir, primo agente “multi-temporale” di Oslo.

Se apprezzi i toni cupi e i ritmi dilatati delle serie TV norvegesi e, se sei curioso di vedere una serie TV la cui storia è stata dichiaratamente influenzata da The Leftovers, oltre che da pellicole di fantascienza come District 9, Beforeigners potrebbe essere proprio ciò che stai cercando.

Beforeigners cast

Beforeigners cast

Tra gli interpreti di questa serie televisiva vi sono principalmente attori e attrici provenienti dal Nord Europa tra cui la maggior parte sono di nazionalità norvegese, finlandese o islandese.

A tal proposito, qui di seguito puoi trovare l’elenco completo di coloro che fanno parte del cast.

  • Nicolai Cleve Broch – Lars Haaland
  • Krista Kosonen – Alfhildr Enginnsdóttir
  • Ágústa Eva Erlendsdóttir – Urðr Sighvatsdóttir
  • Eili Harboe – Ada/Trine Syversen
  • Stig Henrik Hoff – Tommy/Thorir Hund
  • Kyrre Haugen Sydness – Gregers Nicolai Schweigaard
  • Agnes Kittelsen – Marie Gran
  • Ylva Bjørkås Thedin – Ingrid Haaland
  • Oddgeir Thune – Navn Ukjent
  • Jóhannes Haukur Jóhannesson – Kalv Torbjørnsson
  • Veslemøy Mørkrid – Othilia
  • Jeppe Beck Laursen – Skjalg Egilsson
  • Herbert Nordrum – Holger Caspersen
  • Tobias Santelmann – Olav Digre
  • Odd-Magnus Williamson — Jeppe
  • Mikkel Bratt Silset – un vicino

Beforeigners trailer

Data la particolarità di questa serie televisiva, immagino che tu possa essere dubbioso se vederla o meno e, magari, potresti domandarti se fa al caso tuo.

A tal proposito, per risolvere questo impasse, ti suggerisco di dare un’occhiata al trailer ufficiale qui di seguito allegato, in modo da dare un primo sguardo alle scene di questa serie televisiva.

Beforeigners episodi e stagioni

Beforeigners episodi e stagioni

Relativamente agli episodi e alle stagioni da cui questa serie televisiva è composta devi sapere che la stagione 1 di Beforeigners è formata da sei episodi della durata di circa 45 minuti ciascuno.

Beforeigners è stata, inoltre, rinnovata per una stagione 2 la quale, presumibilmente, dovrebbe essere composta dallo stesso numero di puntate.

La prima stagione è andata in onda negli Stati Uniti il 21 agosto 2019 su HBO.

Beforeigners streaming ita

Beforeigners streaming ita

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, adesso, ti stai chiedendo dove vedere Beforeigners in streaming? Ti domandi se questa serie televisiva è disponibile su Amazon Prime Video o se è presente nel catalogo di Netflix?

In tal caso, devi sapere che, al momento attuale, i diritti di distribuzione sono stati acquistati da Rai che ne ha permesso la pubblicazione su RaiPlay, il suo servizio gratuito di streaming on demand.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui

Tuttavia, nel caso in cui le cose dovessero cambiare, potresti non riuscire più a trovare questa serie televisiva in streaming; pertanto, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui sopra, per rimanere sempre aggiornato sulla disponibilità online e della serie televisiva.