Beetlejuice 2

Tim Burton, il genio del cinema che ci ha regalato film indimenticabili come “Edward mani di forbice” sembra essere pronto a sorprenderci ancora una volta con il suo prossimo progetto, Beetlejuice 2.

Dopo aver utilizzato ampiamente gli effetti digitali nei suoi film più recenti, Burton ha dichiarato che per questo nuovo capitolo vuole tornare alle origini, abbandonando la tecnologia a favore degli effetti pratici.

Indice

Beetlejuice 2: Tim Burton torna alle origini

In una recente intervista, il regista ha parlato del suo desiderio di riportare il film al “back to basics” e di lavorare con persone che condividono la sua passione per il cinema. “Mi piace lavorare con brave persone, attori e pupazzi”, ha dichiarato Burton. “È come tornare al motivo per cui amo fare film”.

Ecco perché Burton ha scelto di fare affidamento sul suo vecchio cast di “Beetlejuice“, che include Michael Keaton nel ruolo dell’irriverente protagonista e Winona Ryder nel ruolo di Lydia Deetz. Catherine O’Hara ricoprirà nuovamente il ruolo di Delia Deetz, mentre le nuove aggiunte al cast includono Jenna Ortega, Willem Dafoe, Justin Theroux e Monica Bellucci.

Beetlejuice 2: trama

Ma cosa possiamo aspettarci da questo nuovo capitolo della saga? Burton ha rivelato pochi dettagli sulla trama, ma ha promesso che il film si svolgerà nel “più folle dei mondi”. Sarà un viaggio emozionante ed eccentrico, come solo il regista sa creare.

Beetlejuice 2: uscita

La data d’uscita di Beetlejuice 2 è attualmente fissata per il 6 settembre 2024. Manca ancora del tempo, ma non vediamo l’ora di vedere cosa Tim Burton ha in serbo per noi: sarà sicuramente un’esperienza magica e indimenticabile!


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato sui nuovi film e sulle serie TV in uscita, continua a seguire il mio sito Web; puoi farlo anche tramite i social network, seguendomi su Facebook, Twitter o Telegram oppure anche su Google News.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

FONTEMovieplayer
Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.