Lo scontro

Steven Yeun e Ali Wong sono i protagonisti di Lo scontro che, nota anche come Beef è una sere TV da vedere in streaming su Netflix ed è incentrata sulle conseguenze di un incidente avvenuto tra due sconosciuti, per colpa di un violento episodio di rabbia al volante.

Prodotta da A24, nota casa di produzione e distribuzione cinematografica e televisiva indipendente, notevolmente apprezzata per i suoi film e le sue serie TV di successo, come per esempio The Whale o Euphoria, questa serie televisiva porta sullo schermo, con un umorismo cupo e pungente, un’accesa faida tra due persone.

Pertanto, in occasione dell’uscita in streaming di questa attesa serie televisiva vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, per arrivare preparati alla visione. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò della trama e dei principali interpreti che fanno parte del cast. A seguire, potrai vedere il trailer della serie TV e sapere le ultime notizie relative a quando esce in Italia. Infine, ti spiegherò dove vedere la serie TV Beef – Lo Scontro in streaming, in caso di cambiamenti nei diritti di distribuzione.

Lo scontro (Beef) trama

Lo scontro (Beef) trama

Come anticipato, la serie TV Lo scontro, narra l’insolita storia di due estranei coinvolti in un incidente stradatale causato da un episodio di aggressività al volante. Il protagonista di questa vicenda è Danny Cho, interpretato da Steven Yeun, un imprenditore edile che sta attraversando un periodo difficile.

A causa del suo risentimento, l’uomo fa un incidente e si trova ad affrontare la stimata imprenditrice indipendente Amy Lau, interpretata da Ali Wong, che conduce una vita pittoresca.

Nel corso degli episodi, la faida tra i due personaggi diventerà sempre più accesa e metterà a dura prova le loro vite e le loro relazioni, rendendo questa storia grottesca un’esperienza cupa e forte di uno spiccato umorismo nero.

Lo scontro (Beef) trailer

Sei una di quelle persone che gridano sempre al volante? Un incidente stradale potrebbe farti perdere definitivamente le staffe: preparati ad assaporare il gusto della vendetta!

Guarda il trailer della serie TV Lo scontro tramite il video qui di seguito allegato.

YouTube player

Lo scontro (Beef) cast

Lo scontro (Beef) cast

Nella serie TV Lo scontro, il cast è composto da un gruppo di talentuosi attori e attrici che interpretano i vari personaggi in modo convincente ed emozionante. Steven Yeun, noto per il suo ruolo in The Walking Dead, interpreta il personaggio di Danny Cho, un imprenditore edile che deve affrontare un periodo difficile nella vita. Ali Wong, con la sua personalità unica e irriverente, dà vita al personaggio di Amy Lau, una stimata imprenditrice indipendente che si trova coinvolta in una faida con Danny.

David Choe, nel ruolo di Isaac, è un altro membro del cast che offre una performance memorabile, mentre Young Mazino interpreta il personaggio di Paul, un giovane che si trova coinvolto nella faida tra Danny e Amy. Joseph Lee, nei panni di George, è un personaggio che aggiunge ulteriore profondità alla trama, mentre Patti Yasutake, nel ruolo di Fumi, offre una performance recitativa degna di nota.

Maria Bello, Ashley Park, Justin H. Min, Andrew Santino, Rekstizzy, Mia Serafino e Remy Holt sono solo alcuni degli altri membri del cast che arricchiscono la serie con le loro interpretazioni.

Lo scontro (Beef) uscita episodi

Lo scontro (Beef) uscita Italia

Se non vedi l’ora di vedere questa serie TV di genere comedy drama, allora sarai felice di sapere che Lo scontro, composta da 10 episodi, è in streaming su Netflix il 6 aprile 2023.

Lo scontro (Beef) streaming

Lo scontro streaming

Se sei stato incuriosito dal mio articolo e vuoi sapere dove puoi guardare in streaming in italiano la serie TV Lo scontro, o dove puoi vedere Beef in streaming in inglese con i sub ita, ci sono diverse opzioni che potresti voler prendere in considerazione. Infatti, potresti chiederti se la serie TV Beef – Lo Scontro sia disponibile in Italia su Netflix o se sia possibile guardarlo gratuitamente su Prime Video, attivando la versione di prova gratuita di 30 giorni.

Attualmente, in Italia, la serie TV Lo Scontro è in streaming su Netflix, anche se i diritti di distribuzione potrebbero essere soggetti a modifiche in futuro. Pertanto, per rimanere costantemente aggiornato su dove vedere Lo scontro (Beef) in streaming, ti consiglio di fare riferimento al riquadro di streaming che puoi trovare qui di seguito.

Difatti, che tu voglia guardare Lo scontro (Beef) in italiano o in inglese con i sottotitoli, potrebbero esserci disponibili altre opzioni di streaming adatte alle tue esigenze. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.