Becoming Elizabeth

Becoming Elizabeth è una serie TV di genere drammatico in costume che esplora l’affascinante storia degli anni giovanili della regina Elizabeth Tudor, interpretata da Alicia von Rittberg.

Se ami le serie TV storiche in costume come BridgertonPoldarkDownton Abbey e The Gilded Age, Sandition e molte altre ancora, allora questa serie TV fa sicuramente al caso tuo: continua, quindi, a leggere, per avere tutte le informazioni sulla data d’uscita in Italia degli episodi, oltre che per sapere dove vedere Becoming Elizabeth in streaming.

Nei prossimi capitoli di questo mio articolo di approfondimento, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva, raccontandoti di cosa parla e perché vederla. A seguire, inoltre, troverai anche le informazioni che riguardano i principali membri del cast, potrai saperne di più sulle stagioni e sugli episodi previsti in relazione alla data d’uscita in Italia di questa serie TV. Infine, ma non per questo meno importante, ti fornirò tutte le informazioni utili relative a dove vedere Becoming Elizabeth in streaming in italiano ma anche quelle che ti servirann0 per sapere dove vedere Becoming Elizabeth in streaming sub ita.

Becoming Elizabeth trama

La trama della serie TV Becoming Elizabeth racconta la storia della giovane Elizabeth Tudor, un’adolescente orfana che fu coinvolta nella politica e negli intrighi della corte inglese.

La storia ha inizio a seguito della morte del Re Enrico VIII che vede il figlio di nove anni, Edward, salire al trono, ed avviare un’accesa corsa al potere.

Al tempo stesso, Elizabeth, Edward, e la loro sorella Mary, diventeranno le pedine di un gioco tra le più grandi famiglie di Inghilterra, mentre le potenze europee si contenderanno il controllo del paese.

Altre figure di spicco in questi giochi di potere sono la vedova del Re Enrico, Catherine Parr, Thomas Seymour, lo zio del Re che sposa la vedova, ma si interessa anche all’adolescente Elizabeth.

Non da meno, anche il duca di Somerset ha un ruolo in questa storia: alla morte dell’anziano Re, infatti, non perderà tempo a rivendicare la posizione di Lord Protettore.

Becoming Elizabeth è, quindi, una serie TV drammatica che esplora in modo affascinante, la storia di una tra le regnanti più iconiche di Inghilterra, mostrando il percorso della giovane donna che diventerà regina.

Becoming Elizabeth cast

Qui di seguito trovi l’elenco del cast completo per la serie TV Becoming Elisabeth con i nomi di tutti gli attori, le attrici e quelli dei relativi personaggi che interpretano.

  • Alicia von Rittberg nel ruolo di Elisabetta I
  • Romola Garai nel ruolo di Maria I
  • Jessica Raine nel ruolo di Catherine Parr
  • Tom Cullen nel ruolo di Thomas Seymour
  • Bella Ramsey nel ruolo di Lady Jane Grey
  • Jamie Parker nel ruolo di John Dudley, 1º Duca di Northumberland
  • Oliver Zetterström nel ruolo di Edoardo VI
  • John Heffernan nel ruolo di Duca di Somerset
  • Jamie Blackley nel ruolo di Robert Dudley
  • Jacob Avery nel ruolo di Guildford Dudley
  • Alexandra Gilbreath nel ruolo di Kat Ashley
  • Leo Bill nel ruolo di Henry Grey
  • Ekow Quartey nel ruolo di Pedro
  • Alex Macqueen nel ruolo di Stephen Gardiner
  • Olivier Huband nel ruolo di Ambasciatore Guzman
  • Robert Whitelock nel ruolo di Robert Kett

Becoming Elizabeth uscita

La data d’uscita in Italia nella serie TV Becoming Elisabeth è stata annunciata: gli 8 episodi che comprendono la stagione 1, incentrata sugli anni giovanili della regina Elisabetta I, sono disponibili su STARZPLAY dal 12 giugno 2022.

Becoming Elizabeth streaming ita

Le serie TV in costume ti appassionano e, quindi, ti domandi dove vedere Becoming Elisabeth in streaming? Vorresti sapere se gli episodi di questa serie televisiva si possono vedere in streaming ita su Prime Video oppure se è possibile fare download in italiano degli episodi di Becoming Elisabeth su Netflix?

A tal proposito devi sapere che, attualmente, la distribuzione della serie TV è affidata STARZ che mette a disposizione tutte le stagioni su STARZPLAY, il suo servizio di streaming che si può provare gratuitamente grazie a Prime Video.

Tuttavia, in caso di successivi cambiamenti i diritti distribuzione, la serie TV potrebbe arrivare su altre i servizi di streaming come per esempio su Sky/NOW oppure su Infinity+, TIMVISION, Apple TV o Disney+.

Pertanto, se non riesci più a trovare Becoming Elisabeth in streaming e vuoi sapere dove vederla gratis in italiano, ti consiglio di far riferimento al riquadro dello streaming che puoi trovare qui di seguito (dopo l’uscita della serie TV), per rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere Becoming Elisabeth in streaming ita o su dove vedere Becoming Elisabeth in streaming sub ita.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.