beau-is-afraid

Joaquin Phoenix è un uomo paranoico e ansioso che si imbarca in un’epica odissea per tornare a casa dalla madre, dopo la sua improvvisa morte, in Beau ha paura (Beau is afraid) un audace e genialmente adrenalinico film horror scritto, diretto e prodotto da Ari Aster, regista noto per i suoi film horror, tra cui Midsommar e Hereditary.

Co-prodotto da A24, Beau Is Afraid è descritto come un “film horror surrealista ambientato in un presente alternativo che si estende per decenni”. Interpretato dall’attore premio Oscar Joaquin Phoenix noto da molti per il film Joker, Beau ha paura è un film che porta sullo schermo temi importanti, tra cui la necessità di affrontare le proprie paure più grandi, pur sperimentando minacce soprannaturali.

Pertanto, se sei impaziente di vedere questo film, che promette un’esperienza cinematografica straordinaria e indimenticabile, sorprendendo e spaventando il pubblico con la sua originalità e genialità depravata, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo di approfondimento. A seguire, infatti, ti parlerò della trama del film, raccontandoti di cosa parla e perché vederlo. Inoltre, potrai saperne di più sugli interpreti e sui personaggi, potrai vedere il trailer in italiano, conoscere le ultime notizie relative all’uscita in Italia della pellicola e Infine, ti spiegherò dove vedere il film Beau ha paura (Beau is afraid) in streaming.

Beau ha paura (Beau is afraid) trama

Beau ha paura è un horror surrealista con protagonista l’attore Joaquin Phoenix nel ruolo di Beau, un uomo estremamente ansioso, ma dall’aspetto gradevole, che ha un rapporto difficile con la madre prepotente e non ha mai conosciuto suo padre.

Un giorno, dopo la morte della madre, l’uomo si troverà a dover affrontare le sue paure più grandi, compiendo un viaggio verso casa che lo porterà a dover fare i conti con alcune selvagge minacce soprannaturali.

La pellicola è descritta da Ari Aster, regista, sceneggiatore e produttore del film come una “commedia da incubo” e la storia si basa su un cortometraggio dello stesso autore intitolato Beau.

Beau ha paura (Beau is afraid) cast

Joaquin Phoenix offre una performance eccezionale nel film Beau ha paura dove interpreta il personaggio protagonista, Beau, un uomo contraddistinto da un estremo senso di ansia. L’attore è affiancato da Armen Nahapetian che interpreta la versione adolescente del personaggio.

Il cast di supporto del film comprende alcuni degli attori più talentuosi di Hollywood, tra cui Nathan Lane, Patti LuPone, Amy Ryan, Kylie Rogers, Parker Posey, Stephen McKinley Henderson, Hayley Squires, Michael Gandolfini, Zoe Lister-Jones e Richard Kind; vediamo quindi insieme alcuni dettagli sui loro ruoli.

Nel film, Patti LuPone è la madre di Beau, mentre Zoe Lister-Jones è la sua versione più giovane. Nathan Lane interpreta Roger, Amy Ryan il personaggio di Grace, e Kylie Rogers quello di Toni. Parker Posey veste i panni di Elaine, affiancata da Hayley Squires nella sua versione più giovane e da Julia Antonelli in quella adolescente.

Nel cast figura anche Stephen McKinley Henderson, Denis Ménochet nel ruolo di Jeeves, Michael Gandolfini e Richard Kind.

Beau ha paura (Beau is afraid) trailer

Cosa faresti se dovessi affrontare le tue paure più grandi? Joaquin Phoenix è il protagonista di Beau ha paura, un horror surrealista di Ari Aster.

BEAU HA PAURA | Trailer Italiano Ufficiale HD

Beau ha paura (Beau is afraid) uscita Italia

Il film Beau is afraid è diretto, scritto e prodotto da Ari Aster ed è stato co-prodotto e distribuito da A24; negli Stati Uniti l’uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il 21 aprile 2023.

In Italia, invece, distribuito da I Wonder Pictures con il titolo di Beau ha paura arriva nelle sale cinematografiche il 27 aprile 2023.

Beau ha paura (Beau is afraid) streaming ita

Sei un appassionato di film horror e non vedi l’ora di vedere Beau ha paura (Beau is afraid)? In tal caso, se non puoi non puoi o non vuoi andare al cinema, non preoccuparti, sono qui per aiutarti.

Dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, infatti, il film sarà disponibile inizialmente a noleggio o in acquisto e poi verrà anche aggiunto sulle principali piattaforme di streaming come per esempio Prime VideoSky/NOW o Netflix.

Detto ciò, se vuoi rimanere aggiornato su dove vedere Beau ha paura in streaming in italiano oppure se vuoi sapere dove vedere Beau is afraid in streaminng in inglese con i sottotitoli italiani, dopo l’uscita nelle sale, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming presente qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.