Beacon 23

Lena Headey e Stephan James sono i protagonisti di Beacon 23, serie TV in streaming su MGM+ di genere thriller psicologico e di fantascienza che, ambientata nel 23° secolo, si svolge su un remoto faro situato nello spazio. In occasione dell’uscita in streaming, ecco tutto ciò che c’è da sapere su Beacon 23: la trama, il cast, l’uscita in Italia e dove vedere Beacon 23 in streaming.

Basata sull’omonima serie di racconti di Hugh Howey, scrittore noto per la Trilogia del Silo dal quale è stata tratta la serie TV Silo, Beacon 23 si contraddistingue per avere nel cast come protagonista l’attrice Lena Headey che è divenuta celebre grazie al ruolo di Cersei Lannister nella serie TV de Il Trono di Spade. Inoltre, Beacon 23 è descritta come una serie TV thriller ricca di suspense e, grazie alla sua storia d’amore ambientata nello spazio, si configura, quindi, come una serie TV perfetta per gli amanti delle storie d’amore oltre che di fantascienza.

Detto ciò, se sei curioso di saperne di più, sarai felice di sapere che sei capitato proprio sull’articolo giusto: nei prossimi capitoli di questo mio approfondimento, infatti, ti parlerò nel dettaglio di questa serie televisiva, raccontandoti di cosa parla e perché vederla. A seguire, inoltre, ti fornirò le principali informazioni relative ai membri del cast, le ultime notizie riguardanti la data d’uscita in Italia degli episodi e, infine, ti spiegherò dove vedere Beacon 23 in streaming. Continua, quindi, a leggere; vedrai che ne varrà la pena!

Beacon 23 serie TV trama

Come anticipato, la serie TV Beacon 23 è un intrigante mix di thriller psicologico e fantascienza ed è ambientata in un futuro distante, precisamente nel ventitreesimo secolo.

La trama di Beacon 23 segue le vicende di Aster Calyx, un’agente governativa, e Halan Kai Nelson, un ex militare, i quali si trovano coinvolti in una situazione difficile: intrappolati all’interno di un faro spaziale, situato alla fine dell’universo conosciuto.

La narrazione si sviluppa tra momenti ad alto tasso di suspense e una storia d’amore che si sviluppa progressivamente, dato che entrambi i protagonisti devono affrontare il dilemma di confidarsi l’un l’altro, mentre cercano di raggiungere il custode del faro.

Beacon 23 serie TV cast

Beacon 23 è un adattamento dell’omonima serie di racconti di Hugh Howey ed è stata ideata da Zak Penn. La produzione è a cura di Spectrum e Boat Rocker Productions, con Lena Headey (Il trono di spade) e Stephan James (Surface) nei ruoli principali.

Il cast completo di Beacon 23 è il seguente:

  • Lena Headey: Aster Calyx
  • Stephan James: Halan Kai Nelson
  • Marnie McPhail: Kanadey
  • Daniel Malik: Finch
  • Cyrus Faird – Demolitore tecnico
  • Hannah Melissa Scott: Aster adolescente
  • Tara Rosling: Randall
  • Sydney Ozerov-Meyer: Grisha

Beacon 23 serie TV trailer

Nelle profondità dello spazio, due persone si trovano costrette a una convivenza forzata e devono decidere se fidarsi o meno l’uno dell’altra: Beacon 23 è la serie TV di fantascienza con protagonista Lena Headey tratta dai racconti di Hugh Howey.

Guarda il trailer di Beacon 23 tramite il video qui di seguito allegato.

Beacon 23 Season 1 Trailer

Beacon 23 data d’uscita

La stagione 1 di Beacon 23 è formata da 8 episodi e, prima ancora della messa in onda, è stato annunciato il rinnovo per una stagione 2.

La data d’uscita di Beacon 23 è stata annunciata: negli Stati Uniti, Beacon 23 va in onda dal 12 novembre 2023 in streaming su MGM+.

Invece, l’uscita in Italia di Beacon 23 è attualmente inedita ma la serie TV potrebbe essere distribuita anche nel nostro paese su MGM+, servizio di video on demand fruibile tramite Prime Video.

Beacon 23 serie TV streaming

Se sei impaziente di vedere la serie TV Beacon 23 con Lena Headey come protagonista e cerchi informazioni su come e dove vedere Beacon 23 in streaming, non preoccuparti, ci sono io qui pronta ad aiutarti.

A tal proposito, come anticipato, attualmente, Beacon 23 è disponibile in streaming su MGM+ negli Stati Uniti, un servizio di video on demand che disponibile anche in Italia, in quanto è fruibile su Prime Video come canale aggiuntivo. Tuttavia, è importante tenere presente che i diritti di distribuzione delle serie TV possono cambiare nel corso del tempo, quindi la disponibilità potrebbe variare.

Quindi, per restare informato sulla possibilità di vedere Beacon 23 in streaming in italiano o per scoprire dove vedere Beacon 23 in streaming in inglese con i sottotitoli in italiano, consulta le fonti ufficiali elencate di seguito che saranno disponibili dopo la messa in onda della serie TV.

In questo modo, sarai sempre aggiornato e non perderai l’opportunità di seguire Beacon 23 in streaming, questa coinvolgente serie TV che unisce la fantascienza al genere romantico e a quello thriller psicologico. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.