Baymax

Si torna a San Fransokyo: Baymax! è la serie TV Disney spin-off e sequel di Big Hero 6 in cui il robot sanitario cerca di aiutare i cittadini bisognosi, salvando il mondo un po’ alla volta.

Se ti piacciono i film e le serie TV Disney per tutta la famiglia, come esempio Maleficent, La Bella e La Bestia, Aladdin o Fata Madrina Cercasi, allora Baymax! è proprio la serie TV che fa per te.

Pertanto, in occasione dell’arrivo in streaming della serie TV Baymax! scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, per arrivare preparati alla visione. Nei prossimi, infatti, ti parlerò della trama della serie TV, raccontandoti di cosa parla e chi sono i principali doppiatori che fanno parte del cast. A seguire, inoltre, potrai sapere quando esce e dove vedere la serie TV Baymax! in streaming.

Baymax! serie TV trama

Baymax! è una serie TV prodotta dai Walt Disney Animation Studios che vede in ritorno del divertente robot gonfiabile Baymax, il quale torna a far ridere tutti i suoi fan mentre si occupa di fare quello che gli riesce meglio: aiutare gli altri.

Questa serie televisiva animata è ambientata nell’immaginaria città di San Fransokyo ed è quindi una serie TV spin-off e sequel del film Big Hero 6.

In ogni puntata, infatti, seguiamo il simpatico robot sanitario mentre combina guai a più non posso, cercando di aiutare i cittadini che ne hanno bisogno utilizzando i suoi nuovi “poteri” speciali.

Baymax! 2022 cast

Per quanto riguarda i principali membri del cast, nella versione inglese è Scott Adsit a doppiare il protagonista, Baymax.

Tra gli altri attori che prestano le loro voci ai personaggi della serie TV troviamo Ryan Potter, Emily Kuroda, Lilimar, Zeno Robinson, Maya Rudolph e Jaboukie Young-White.

Baymax! serie TV 2022 uscita

La data d’uscita della serie TV Baymax! è stata annunciata. La stagione 1 è composta a 6 episodi che sono disponibili in streaming su Disney+ dal 29 giugno 2022.

Baymax! 2022 trailer ita

Qui di seguito puoi vedere il trailer in italiano della serie TV Baymax!

Disney+ | Baymax! - Disponibile in Esclusiva dal 29 Giugno

Baymax! 2022 streaming ita

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere Baymaxin streaming?  Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, Baymax! viene distribuita su Disney+; tuttavia sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Baymax! in streaming ita o dove vedere Baymax! in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.