Bay Yanlis (Signor Sbagliato), è una serie TV turca con protagonista Can Yaman e Özge Gürel. In attesa dell’arrivo in Italia, ecco come vederla in streaming. Se ami le serie TV turche come, per esempio, Bitter Sweet (Dolunay) o Daydreamer (Erkenci Kuş) quest’articolo fa al caso tuo, in quanto ti parlerò nel dettaglio di questa serie televisiva e di tutto ciò che serve sapere, per arrivare preparati alla visione.

Nel corso dei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama di Bay Yanlis, raccontandoti, senza spoiler di che cosa parla e perché vale la pena vederla. Inoltre, ti elencherò i nomi degli attori e delle attrici che fanno parte del cast completo, indicandoti anche quelli dei rispettivi personaggi. Troverai anche tutte le informazioni di cui hai bisogno, relativamente alle puntate e alle stagioni di questa serie televisiva. Inoltre, ti fornirò tutte le ultime notizie relativamente all’arrivo in Italia di questa serie TV turca, spiegandoti, passo dopo passo, come e dove vederla in streaming e in TV. Sono più che sicura che troverai molto utile la lettura di questa mia guida completa, in quanto è molto approfondita e sarà in grado di rispondere a tutte le tue domande e soddisfare tutte le tue curiosità.

Detto ciò, se adesso sei curiosa/o di saperne di più e, se non vedi l’ora di iniziare, mettiti seduto/a bello comodo e prenditi giusto qualche minuto di tempo libero, in modo da leggere con calma questo mio articolo. Prima di iniziare, però, ti chiedo soltanto un piccolissimo favore che a te non costa nulla, ma a me rende molto felice: attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza all’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), in questo modo potrai restare sempre aggiornato/a sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Bay Yanlis (Signor sbagliato) trama

Bay Yanlis 1

Bay Yanlis è il nome originale in turco della nuova serie TV di genere commedia romantica che vede come protagonista Can Yaman e Özge Gürel, la coppia conosciuta anche in Italia per la serie TV Bitter Sweet.

In Italia non c’è ancora un nome ufficiale per questa serie TV ma, in italiano, il titolo si può facilmente tradurre con il termine “Signor sbagliato”. Tuttavia, altre traduzioni riportano il significato inglese “Mr False” o “Mr Wrong”. Al momento attuale possiamo considerarli tutti validi, visto che Bay Yanlis non è ancora arrivata in Italia.

Nonostante questa serie TV sia per il momento disponibile soltanto in Turchia, la sua popolarità è senz’altro degna di nota e, per questo motivo, voglio parlarti più nel dettaglio della sua trama: se ami le serie TV turche non dovresti perderti anche questa nuova storia d’amore.

La storia di Signor sbagliato (o Bay Yanlis) vede come protagonista Ezgi (Özge Gürel), una ragazza sfortunata in amore che, dopo una serie di disavventure, decide di lasciarsi alle spalle tutte le sue relazioni sbagliate, per ricominciare da capo.

Tuttavia, i suoi buoni propositi verranno a mancare quando conoscerà Özgür (Can Yaman), il suo vicino di casa. L’uomo, noto per essere un Don Giovanni, si offrirà di aiutare Ezgi a trovare la persona giusta per lei, grazie a una serie di consigli sentimentali.

Per via di una serie di circostanze, i due finiranno però per innamorarsi l’uno dell’altro. Özgür sarà il ragazzo giusto per Ezgi, oppure sarà soltanto l’ennesima relazione sbagliata? Se queste anticipazioni ti hanno incuriosito e, quindi, vuoi sapere come finisce Bay Yanlis, non ti resta che vedere questa serie televisiva realizzata in Turchia. A tal proposito, per saperne di più su come e dove vederla in streaming, continua a leggere questa mia guida.

Bay Yanlis (Signor sbagliato) trailer

Il modo migliore per capire se una serie TV fa al caso tuo è guardare il trailer. A tal proposito qui di seguito puoi trovare il trailer ufficiale sub ita di Bay Yanlis.

Bay Yanlis (Signor sbagliato) cast

Bay Yanlis cast

Vorresti sapere chi sono gli attori e le attrici che recitano in questa serie televisiva turca? In tal caso, come anticipato, sarai felice di sapere che, se hai amato la serie TV Bitter Sweet potrai ritrovare la coppia formata da Can Yaman e Özge Gürel che, rispettivamente, interpretano il personaggio di Ozgur Atasoy e Ezgi Inal.

Se, invece, hai visto Daydreamer, ti interesserà sapere che in Bay Yanlis potrai trovare anche l’attore Anil Celik che in Erkenci Kus vestiva i panni di Cey Cey, ma anche Kimya Gokce Aytac che, nella serie TV trasmessa da Mediaset interpretava Polen, la fidanzata di Can Divit.

Per maggiori informazioni sul cast completo ti invito a fare riferimento all’elenco che trovi qui di seguito:

  • Can Yaman (Özgür Atasoy)
  • Özge Gürel (Ezgi İnal)
  • Gürgen Öz (Levent Yazman)
  • Fatma Toptaş (Cansu Akman)
  • Suat Sungur (Ünal Yılmaz)
  • Lale Başar (Sevim Atasoy)
  • Cemre Gümeli (Deniz Koparan)
  • Serkay Tütüncü (Ozan Dinçer)
  • Sarp Can Köroğlu (Serdar Öztürk)
  • Taygun Sungar (Soner Seçkin)
  • Feri Baycu Güler (Nevin Yılmaz)
  •  Ece İrtem (Gizem Sezer)
  • Emre Eren (Anıl Çelik)
  • Kimya Gökçe Aytaç (İrem Doğan)

Bay Yanlis (Signor sbagliato) puntate

Bay Yanlis 2

Ti interessa vedere Bay Yanlis ma ti domandi quante puntate ci sono per questa serie TV conosciuta in Italia con il titolo di Signor sbagliato? In tal caso, la risposta è che, al momento attuale, non si sa ancora con certezza quanti episodi ci siano per questa serie TV.

Tuttavia, grazie alla pagina ufficiale di Wikipedia Turchia dedicata alla serie TV è possibile apprendere che Bay Yanlis sarà composta soltanto da una stagione. Inoltre, secondo quello che è lo standard turco, gli episodi (chiamati Bolum in turco), avranno una durata di circa 120 minuti ciascuno.

Rimangono ancora diverse incognite per quanto riguarda il numero degli episodi che la serie TV avrà, quando e se verrà trasmessa in Italia. A tal proposito, non appena ci saranno ulteriori notizie al riguardo, aggiornerò questo articolo; quindi continua a seguirmi, se vuoi saperne di più.

Bay Yanlis (Signor sbagliato) in Italia

Bay Yanlis (Signor sbagliato) in Italia

Bay Yanlis è una serie TV turca che va in onda dal 26 giugno 2020 su Fox Turchia. Ciononostante, in molti si chiedono quando e dove esce in Italia, in quanto sperano nell’arrivo di questa serie televisiva anche nel nostro Paese.

A tal proposito, al momento attuale non si hanno ancora informazioni al riguardo, tuttavia, visto il successo delle serie TV turche in Italia (come per esempio Cherry Season, Bitter Sweet e Daydreamer), è possibile supporre che l’arrivo di Signor Sbagliato (sempre se così si chiamerà quando il titolo verrà tradotto per l’adattamento in Italia) potrebbe essere previsto su Canale 5 tra il 2021 e il 2022.

Bay Yanlis (Signor sbagliato) streaming

Bay yanlis streaming

Come detto, Bay Yanlis non è ancora disponibile in Italia. Tuttavia, se ti domandi lo stesso come vederlo in Italia, immagino che sarai impaziente di vedere questa serie TV e ti starai domandando come e dove vedere le puntate di Bay Yanlış in streaming sub ita.

A tal proposito, per vedere Signor sbagliato in streaming in maniera ufficiale l’unica soluzione è quella di collegarsi al sito Web ufficiale di Fox Turchia. Grazie alla piattaforma di streaming Fox Play, infatti, è possibile vedere la serie TV anche dall’Italia in lingua originale. Tuttavia, non sono presenti i sottotitoli in italiano o in inglese ed è quindi necessaria la conoscenza della lingua straniera, per comprendere la storia della serie televisiva.

In alternativa, per vedere Bay Yanlış in streaming con i sottotitoli in italiano bisogna rivolgersi a canali non ufficiali: le puntate sono state caricate da diversi utenti sui principali social network e sono stati realizzati i sottotitoli in maniera amatoriale.

Facendo, infatti, una ricerca su Google e, digitando termini come per esempio Bay Yanlis 2 Bolum sub ita o Signor Sbagliato (Bay Yanlis) Puntata o Episodio, seguito dal numero dell’episodio da vedere, è possibile riuscire a vedere in Italia questa serie TV turca. A tal proposito, però, ti ricordo che, in questo caso specifico, si tratta di una violazione del copyright; quindi gli elementi multimediali potrebbero venire rimossi in qualsiasi momento.

E per quanto riguarda, invece, la possibilità di vedere Bay Yanlis in streaming ita? Nel caso in cui te lo stessi chiedendo devo informarti che, al momento, non vi sono notizie al riguardo, in quanto la serie TV non è ancora disponibile in Italia.

Tuttavia, se i diritti per la distribuzione nel nostro Paese venissero acquistati da Mediaset, sarà possibile vedere Signor Sbagliato in streaming su Mediaset Play, la piattaforma on demand di proprietà dell’azienda del Biscione.