Barbarian_film

Georgina Campbell e Bill Skarsgård sono i protagonisti di Barbarian, film horror che racconta la storia di una donna che affitta un appartamento, scoprendo un inquietante segreto nel seminterrato.

Descritto come “intelligente, cupamente divertente e soprattutto spaventoso”, Barbarian è un vero e proprio successo di pubblico e critica, oltre che di botteghino, dato che ha incassato oltre 43 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di soli 4,5 milioni di dollari.

Pertanto, se ami i film horror come Smile, The Menu, Black Phone, Orphan: First Kill o X – A Sexy Horror Story, dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più sul film Barbarian. Nei capitoli che seguono, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama raccontandoti di cosa parla. A seguire, troverai le informazioni relative ai principali membri del cast, potrai sapere quando esce in Italia e dove vedere il film del 2022 Barbarian in streaming.

Barbarian film 2022 trama

La trama del film Barbarian racconta la storia di Tess, una giovane donna che, in vista di un colloquio di lavoro, affitta un appartamento su Airbnb nel fatiscente quartiere di Brightmoor, a Detroit.

Arrivata in tarda serata in loco, scopre che l’immobile è già stato affittato e un ragazzo, Keith, vive già lì. Contro ogni buon senso decide di passare la serata assieme a lui ma, dopo essersi avventurata nel seminterrato, scoprirà che c’è molto più altro da tenere che un ospite inaspettato nella casa.

Barbarian film cast

Qui di seguito trovi l’elenco completo del cast del film che vede tra gli interpreti principali l’attrice Georgina Campbell (Queste oscure materie, Soulmates, Black Mirror) nei panni di Tess Marshall e Bill Skarsgård (Castle Rock, IT) nel ruolo di Keith Toshko.

  • Georgina Campbell: Tess Marshall
  • Bill Skarsgård: Keith Toshko
  • Justin Long: AJ Gilbride
  • Matthew Patrick Davis: la “madre”
  • Richard Brake: Frank
  • Kurt Braunohler: Doug
  • Jaymes Butler: Andre
  • Sophie Sörensen: Bonnie Zane
  • J.R. Esposito: Jeff
  • Kate Bosworth: Melissa Herberts
  • Brooke Dilman: madre di AJ
  • Sara Paxton: Megan
  • Will Greenberg: Robert

Barbarian film uscita Italia

Vorresti sapere quando esce in Italia il film del 2022 Barbarian? La risposta è che la pellicola è stata distribuita in streaming su Disney+ il 26 ottobre 2022.

Barbarian trailer ita

Guarda il trailer del film Barbarian tramite il video qui di seguito allegato. Buona visione!

BARBARIAN | Official Trailer | In Theaters September 9

Barbarian streaming ita

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, ti domandi, Barbarian (2022) dove vederlo in streaming? Ti domandi se, in Italia, il film Barbarian è disponibile su Netflix, se si può vedere su Sky/NOW, oppure se è disponibile alla visione gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?

A tal proposito, devi sapere che, negli Stati Uniti, questa pellicola è stata distribuita al cinema dalla 20th Century Studios, mentre in Italia è arriva direttamente in streaming su Disney Plus, il 26 ottobre 2022.

Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Barbarian in streaming ita o su dove vedere Barbarian in streaming sub ita ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.